Assassin's Creed 4 The New Assassin
di Lucy65

06/03/13, ore 14:55

Ed ecco, letto anche il secondo!
Non capisco come mai in questo capitolo la formattazione è un po' carente, non so se è per via del sito o sei tu che non sei andata a capo: attenzione! Ai dialoghi cerca sempre di andare a capo o il tutto risulterà confuso e difficile da leggere.
Per quanto riguarda il resto ti faccio le stesse annotazioni dell'altro chappy: scrivi con calma, prenditi i tuoi tempi e attenta alle ripetizioni, rileggilo più volte prima di postarlo (anche io lo faccio e so che è difficile perché alcune sfuggono anche a me!) e se riesci integra il tutto con più descrizioni! :)
Per quanto riguarda il capitolo e la storia di base è interessante, puoi migliorare il tutto con le piccole accortezze che ti ho elencato!
Una domanda: ma Francesca sapeva quindi che il padre è un Assassino? No perché non l'ho ben compreso, è un po' confuso :P

Evelyn

06/03/13, ore 14:45

Mi sono ritrovata con un po' di tempo libero e ho deciso di leggermi qualcosa! :D (In realtà sto scrivendo un capitolo di Dawn of a New Era ma avevo bisogno di staccare un attimo!)
Posso domandarti una cosa? La prima persona la usi semplicemente perché è così che ti piace scrivere la storia o perché il personaggio narrato in prima persona saresti tu? Non chiedermi perché, non lo so, ma ho avuto subito l'impressione come se il personaggio narrato fossi tu, come se avessi catapultato te stessa in questa storia! :)
Ad ogni modo, è interessante come inizio, soprattutto perché c'è una certa Francesca AUDITORE e subito dopo la frase 'ma non sapevo in che guaio mi ero cacciata.' Quindi mi incuriosisce molto.
Devo anche farti notare una cosa, però: ci sono alcune ripetizioni e ti consiglierei di arricchire il tutto con delle descrizioni in modo da far avere al lettore un quadro più dettagliato della situazione.. Ah, e soprattutto non dimenticarti di descrivere i personaggi che quelli son fondamentali! :P (Magari l'avrai fatto nei capitoli a venire ma ancora non lo so, visto che non li ho letti.. Ma proseguo subito! ;D)

Evelyn