Ce ne hai messo di tempo...
di Onyria

12/01/17, ore 14:06

Ari ciao non potevo non leggere anche questa visto che ho letto l'altra sempre in un ritardo da paura.... 😂
Oltre a piacermi la storia anche il tuo modo di scrivere mi piace perché è semplice
E di storie su questa coppia c'è ne sono poche....
Non ho molto da dirti visto che ti ho già detto tutto nell'altra storia, ma volevo farti sapere che anche questa l'ho inserita tra le mie preferite
Buon pomeriggio StefiRobin

07/04/13, ore 01:46

Finalmente una fanfiction sulla coppia AscotXUmi che mi soddisfa del tutto. Hai reso davvero bene il personaggio di Ascot, con tutta la sua timidezza e il suo calore. E hai dato alla fanfiction un tono veramente gentile e caldo allo stesso tempo. Ti faccio i miei complementi. Una oneshot che ti lascia il sorriso sulle labbra.

18/03/13, ore 13:00

Con sommo piacere leggo che anche tu hai preso ispirazione dal manga. In effetti, a mio parere è la storia più bella, anche se alla UmixAscot, purtroppo, non viene mai dato un finale chiaro, in nessuna versione (compreso gli OAV).
Per fortuna esistono le fanfiction!
Dunque, devo dire che ho apprezzato molto il fatto che tu abbia ripreso fedelmente le frasi della fine del manga e che tu sia riuscita a crearci intorno una fine degna di essere chiamata tale.
Povero Ascot, prima sente il terreno cedergli sotto ai piedi e poi tocca il cielo con un dito, quando viene a sapere che il misterioso ragazzo amato da Umi non è altri che lui stesso!
Secondo me hai saputo rendere entrambi i personaggi molto IC, rispettando le loro caratteristiche. Sappiamo tutti che se non fosse stata Umi a prendere un po' di inizativa, avremmo aspettato per secoli! Perché il caro Ascot è così irrimediabilmente timido... Ha proprio bisogno di un piccolo incoraggiamento.
Anche se poi ha dimostrato che anche lui, se vuole, sa prendere una qualche iniziativa.
Spero che tu possa scrivere altro su questa coppia che non sempre è apprezzata quanto dovrebbe e che spesso viene surclassata dalla ClefxUmi.
Di certo hai già una lettrice che si prenota già da ora!
Saluti e a presto, si spera!
*Halley*

05/03/13, ore 18:20

Yuppie, una nuova fic su Ascot ed Umi *__*
Ciao! Meno male che mi è caduto l'occhio sul contatore delle storie su Rayearth ;)
Questa fic è davvero molto dolce e carina, dà una nuova visione degli eventi che nel manga, in realtà, avevano deluso un po' anche me. Insomma, il loro discorso finale lasciava un po' perplessi. Quindi vedere una nuova chiave di lettura è stato davvero piacevole e, meno male, che Umi si è decisa a fare la prima mossa perché, altrimenti, se aspettavamo il timido Ascot eravamo ancora lì a far le ragnatele XD
Qualche errorino di battitura ti è, in effetti, scappato: l'unico che ti sottolineo, perché l'ho visto più volte, è il "se" che usato come pronome dev'essere accentato "sé". Comunque niente di fastidioso perché lo stile è piuttosto scorrevole.
Concludo dicendo che cercherò d'incappare nella tua nuova storia, se mai deciderai di pubblicarla come hai anticipato ;)