dark?accendi la luce.
di PANDALOVE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/09/14, ore 16:41

AHAHAHAHAHAHA non smetto di ridere :') sei davvero bravissima,spero continuerai presto.

04/07/14, ore 01:30

No dai, ti prego continua, PEFFAVOREEEEEE. Sto sclerando amù, sono le 1.28, io sono caduta dal letto per le troppe risate e sono sicura che una ciabattata in testa da mia madre non me la toglie nessuno. Aggiorna, ti plizo.

17/11/13, ore 20:12

oddio ma io schiatto.
No sul serio sto morendo dalle risate.
Spero che continui al più presto.
BACI :*

07/08/13, ore 22:46

HahahahahahahahahahahahahahahahahajahahahhhajHahahahahhahahahahahahahahahahahahahahajahahahahhahahhahhahahahhhahahjahhaha far entrare un gigante in una porta per cani. Hahahah ahahah ahahah hahahah okay... comunque spero contonuerai anche perche ho scoperto solo oggi che avevi ricominciato lol sono una genia hahahah ti aggiungo su facebook bella :33

23/07/13, ore 11:33

"Così che potevo recitare una parte nella seconda trilogia di Harry Potter - che poi non si girò più - Harry Potter e i calvi alla ricerca dei parrucchini..partecipava anche Rudi Zerbi.Ma io mi sono rifiutato di tagliarmi i miei riccioli."

I CAN'T HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA me sta a venì il mal di pancia! :')

23/07/13, ore 11:29

Oddio hahahahaha si ti prego metti Bo che va a Geordie Shore, tutti ci provano co lei e arriva Harry incazzato nero che nizia a fa non so cosa però sarebbe figo :3 lol

23/07/13, ore 11:25

"BO CAZZO CALMATI!'I'M AN ACTOR THEY ARE ACTOR AND YOU ARE ON MTV ON DISASTER DATE" urla Harry.
Mi fermo di colpo.
"Davvero?" dico speranzosa,se è vero ho fatto una grande figura di merda ed Harry è proprio un bravo attore devo dire.
Lui mi guarda e poi incomincia a ridere
"No."
Il mondo mi cade addosso è proprio un cazzone.
"Sei un cazzone!" gli urlai contro.
"Bo ma hai paura di me?" mi domandò.
"NO,SONO SCAPPATA DALLA FINESTRA PERCHE' ERANO INIZIATI I SALDI"

Sono caduta dalla sedia per le risate! HAHAHAHAHAHAHA bel lavoro :3

23/07/13, ore 11:18

Oddio non ce la posso fa... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sto a morì! Voglio proprio vede dopo lol :')

10/07/13, ore 20:21

"Infilai velocemente il mio pigiama con gli unicorni che vomitano arcobaleni" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO QUESTO ERA EPICO C': comunque mi piace moltissimissimissimo (?) questa parodia, lol ♥

10/07/13, ore 14:05

ODDIO E' BELLISSIMA LA PARODIA HAAHAHAHAH TI GIURO CHE STO MORENDO DAL RIDERE. MA DOVE TI VENGONO STE IDEE?? IO AL MASSIMO QUANDO HO UN FOGLIO BIANCO DAVANTI DISEGNO UNA CASETTA PERCHE' NN HO FANTASIA AHAHAHAHAH VABBE COMUNQUE E' BELLISSIMO CONTINUA PRESO C':

24/06/13, ore 21:01

E che cazzo continua porca vacca!! Hahahahahhahahahhhahahaggaga fac troppo ride Hahahahaha Ciauuu ❤
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 12:44 pm)

20/06/13, ore 20:48

come sempre scrivi benissimo!! in bocca al lupo per l'esame!! *_*

20/06/13, ore 20:39

ahahah, sono morta dalle risate in questo pezzo!!! sei bravissima!!!

"lo-lo-loro volevano che io mi tagliassi i capelli" balbettai.

Chiusi forte gli occhi a quei ricordi dolorosi: mi ricordavo mia madrecon quel rasoio in mano che mi minacciava "HARRY SEMBRI BABY TARZAN FATTI TAGLIARE QUESTI CAPELLI!" oppure "SE RESTI CON QUESTI CAPELLI POTRAI RECITARE SOLO NEL RE LEONE, VISTO CHE MI SEMBRI SIMBA CON LA MESSA IN PIEGA"

spostai il mio sguardo su Bo.

"Poi Jess face una cosa bruttissima una sera"

*flash back*

"Harry su vai a dormire è tardi, domani c'è scuola" mi disse dolcemente Jess.

Da come lei ordinato andai a dormire,e solo il giorno dopo mi accorsi che mi aveva fottuto....il giorno seguente era Domenica.
Mi svegliai ed ero pronto a prender ein giro mia sorella dicendogli che non sapeva i giorni della settimana.Scesi in salotto e mi trovai mia sorella ridermi in faccia con una macchina fotografica in mano.

"HAHHAHAHAHAH dovresti guardarti" disse.

Corsi in bagno a vedermi.Mi aveva piastrato i miei amati riccioli,ora ero liscio..L-I-S-C-I-O.

*Fine del flash back*

"E così scappai di casa" finii il mio racconto.

Sentii Bo ridere.

"Sei scappato perchè ti ha stirato i capelli? - rise ancora - tu sei matto".

19/06/13, ore 23:15

hahaha, la parte più bella è stata questa! mi sono morta dalle risate!!

30 minuti dopo.

"BO MA CHE CAZZO HAI FATTO?!SEMBRI PLATINETTE NELLO SVILUPPO!" disse Harry guardandomi scioccato.
"Ogni figlia assomigla al proprio padre." dissi naturalmente.
"COME?!" mi chiese ancora più scioccato ed spalando la bocca.
"Nenno chiudi la bocca che non esistono peni volanti quindi non ne troverai nessuno-dissi con esperienza- e comunque si hai capito bene Platinette è mio padre"

Appena finita la frase Harry svenne.Cazzo dopo quando tornato a casa subito scrivo un messaggio a quella pagina dicendogli che il loro completo aveva avuto così successo che neanche dopo un minuto il mio accomopagnatore era ai miei piedi.Dopo qualche minuto Harry si riprese ed prendemmo l'auto che ci avrebbe portato al ristorante.

19/06/13, ore 16:18

okay, appena ho visto che hai aggiornato sono tipo caduta dal divano... avevo perso le speranze, stronza ouo ( with love ).
okay, tipo che in questi giorni ho fatto leggere questa fan fiction alla mia migliore amica, eravamo a telefono e la sentivo ridere come una cogliona ce AHAHAHAHH no okay.
questo capitolo è meraviglioso, giuro! AHAHAHAHAH non ce la facevo più a ridere lol
no ma io ti amo, sposiamoci plz(?) lol
in questi giorni ti ho tipo riempito di parole, ma dettagli, lol.
che poi ho cantato questa canzone in classe e adesso un mio amico mi chiama sempre ''zucchina'' ma wtf? lol
va be', io mi ritiro, ciao sara la zucchina(?) lol no okay, oggi sono molto ''confidenziale'' lol.

p.s we missed you. (:
p. p. s devo fare anche io l'esame, io però lo faccio il 24. ouo
p. p. p. s va be' che poi dicono tutti che è una cagata.
p . p. p. p. s sì, ma a me i professori mi odiano quindi non sarà una cagata.
p. p. p. p. p. s va be' che poi a te non te ne fotte un cazzo. lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]