Anche le tigri sanno piangere
di kamy

07/08/14, ore 00:26

Ciao Kamy,
la tua fic mi piace molto è dolce e simpatica C:
Tigre che piange oh my God!
Però viene spontaneo chiedere il motivo,avresti potuto specificare,ma è solo un mio parere <3
Voglio solo dire che non sono ninja,quelli sono giapponesi, i nostri eroi abitano in Cina xD
A parte questo ripeto che la tua fic mi è piaciuta,continua così,ti lascio una recensione positiva.
Baci
White_Converse xx
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 12:34 am)

18/07/13, ore 12:13

Ciao !! Sono SoledOriente! Ottima idea ! Com'è dolce Po ..!! Descrizione molto particolare , questa FIC si distingue dalle altre, hai uno stile originale ,profondo,ma anche divertente in qualche modo. Io sono una fan della coppia PoxTigre e credo che Po riuscirà a consolarla. Mi hai sciolto il cuore:-) sono così carini.. Bravissima !!

13/04/13, ore 12:41

Hola, Kamy !
Ma che carina quest'altra storia... davvero dolce, del resto hai inserito il meravoglioso genere fluff .
E Po è così dolce... Davvero bene ti è venuta, e poi usi dei termini molto belli...
Ma davvero i fiori di ciliegio sono immutabili ? o-O
Alla prossima
Alera

24/03/13, ore 16:43

Carina...
è dolcissimo Po, e anche se non ho capito benissimo in che contesto è la storia, mi è piaciuta.

22/03/13, ore 16:35

Ma è bellissima,
si vede che mostri sentimento,
davvero una bella shot,
mi è molto piaciuta,
ti voglio fare i miei complimenti,
vai alla grande ihihhihih,
che dolce po a volerla conoslare,
almeno gli sta vicino
continua così,
alla prosisma
con grande affetto
shinran amore ^.^

04/03/13, ore 21:14

Ciao! Allora, il racconto è bello, però non ho capito bene perchè Tigre piange. perchè? cosa è successo?
Comunque è scritto bene ed è molto carino, complimenti. però su una cosa ti devo correggere: Po e Tigre non sono ninja! Ci mancherebbe altro!
non sono NINJA, sono GUERRIERI KUNG FU! I ninja sono le antiche spie del Giappone, mentre loro sono guerrieri del kung fu shaolin, un'arte rigorosamente cinese.
Scusa l'osservazione, ma non mi piace che si confondino le due discipline: anche io pratico un tipo di kung fu, e non mi piacerebbe essere chiamata ninja! Spero di non averti offeso e aspetto un'altra tua fic
T.R.

04/03/13, ore 19:29

Ma quanto è simpatico e carino Po? ^_^
Ci ha insegnato che non serve avere un fisico da palestrati per essere 'mitico'.
Non sa consolare, ma la sua presenza aiuta lo stesso!
Brava!
P.S: Mi chiedo quali cuccioli ci sarebbero dalla loro unione . . .