Death
di Unissons

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
02/09/15, ore 15:52

Ho iniziato ora a leggere la tua ff e sinceramente mi sembra abbastanza promettente come inizio, ti faccio i miei complimenti! Scrivi abbastanza bene, ma dal punto di vista grammaticale c'è un errore, non si scrive corsimo, bensì corremmo... Per il resto complimenti!

31/08/14, ore 13:08

Awawawaw ho letto tutto in due giorni. È una storia bellissima, ci sono riasta male quando lei si è messa con Mark ma per fortuna tutto si è risolto. Sei bravissima, continua a scrivere. Baci xx

30/06/14, ore 09:53

la mia recensione eivoglia se è positiva, la tua storia è meravigliosa, ora vado avanti a leggere, bacioni

17/04/14, ore 18:32

Questa storia è stata la migliore che io abbia mai letto. Con questa storia ho provato molte emozione come amore, tristezza, rabbia,ecc...Ho pianto riso e stato bellissimo.Sei una grande sritrice.Non ti conosco ma lo vorrei se vuoi ti prego mandami il tuo indirizzo sia di tweeter che di facebook.Ti ringrazio per aver scritto questa maglifica storia.

03/04/14, ore 21:29

Devo dire che ho iniziato a leggere solo da poco e già penso di essere innamorata persa di questa ff. E poi mi fanno morire i tuoi commenti alla fine, sei adorabile. Adoro il modo in cui scrivi, e adesso continuerò a leggere fino alla nausea :3

09/01/14, ore 17:08

WOW, ho letto in un giorno la tua storia.
Dal primo capitolo all'ultimo sei stata fenomenale, non hai mai dato segni di cedimento o di svogliatezza, ma hai sempre fatto capire che questa storia era importante. Tutti i sentimenti, le paura e l'amore dei personaggi ce li hai fatti vivere in prima persona.
La storia è davvero originale e commovente. Se devo essere sincera mi sono messa a piangere in due momenti della storia.
Ho amato Bell e Harry in tutti i capitoli.
Tu scrivi davvero bene, continua con storie su Harry perchè io ti seguirò. Mi piaci come scrittrice, davvero.!
Ma...
se devo essere sincera al 100% con te, c'è una cosa che forse potevi ricontrollare, cioè il testo. Nel senso, forse era meglio se andavi qualche volta a capo, perchè a prima vista senza leggerlo sembrava un mattone, tutto unito e senza pause. Ovviamente questo è un mio parere.
Ma tranquillissima che mi è piaciuto moltissimo lo stesso, hai rispettato il genere erotico e fantasy. Davvero molto bello.
La mia recensione sarà positivissima e spero con tutta me stessa che tu risponda alla mia recensione.
Un saluto <3
M.x
P.S : fammi sapere delle altre FF che vorrai scrivere su Harry <3

22/10/13, ore 21:05

Ho appena finito di leggera ... Che devo dire ... CHE È STUPENDA CAVOLO !!! Grazie per averla scritta

19/10/13, ore 11:01

Mi e' piaciuta molto questa storia. E' stata molto divertente e convolgente allo stesso tempo. Poi, che dire, uscine il genere fantasy ( che e' il mio preferito ) agli One Direction ( che sono il mio gruppo preferito ). Grazie per questa bella storia. Baci.

06/10/13, ore 15:59

questa è la storia più bella che io abbia mai letto!

31/08/13, ore 12:54

Ankioo guardo rossaanaaaa è un cartone troppo bello!!!lo amo!!♥♥

26/08/13, ore 14:11

si sto piangendo!!! <3 <3 :) io non voglio che finisca perchè??????????!!!!!!!!!! io ti voglio tanto bene :)

26/08/13, ore 14:09

evvai non è finito!!!!! super super EVVAI!!! <3 <3 :) che bello vado a leggere l'ultimo :(

26/08/13, ore 14:09

che me ne pare???? bella bella bella :) sususuo padre???? che coraggio!!!

26/08/13, ore 14:08

mi sono stra spaventata dal titolo tantissimo LOL <3 <3 <3 :) bellissima la storia :)

26/08/13, ore 14:07

nooooooooooooooooo.....perfortuna non nella realtà andiamo a scuola ma nella tua storia fiù..... la tua storia perfetta :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]