Burn it down
di Mimi18

10/12/13, ore 00:22

Davvero carina questa shorfic! È durata giusto qualche minuto, ma vale la pena... grazie per il bel momento che ci hai fatto passare!

17/07/13, ore 22:33

Bella! Mi è davvero tanto piaciuta! Hai molto reso i due come sono nella serie!
Ottimo lavoro!
A presto, spero!
KazeKodoku

ps. Se ti và passa da me.

30/05/13, ore 02:20

Utilizzo quel poco che rimane del mio neurone per recensire la prima Klaroline in assoluto che leggo - dovrai ringraziarmi per questo, sappilo.
Che dire?
Fino ad una settimana fa, neanche mi sognavo di guardare "The Vampire Diaries" - vedendo il modo in cui aveva ridotto il tuo cervello, avevo un certo e ragionevole timore di questa serie televisiva - ed ora, invece, mi ritrovo qui a fangirlare sul Klaroline e su tutto ciò che questa coppia comporta - colpa tua, infame bastarda. u.u
C'è da dire che ho inaugurato bene la mia nuova passione: una Flash breve, ma carina. Maliziosa  - come piace a me - e abbastanza coinvolgente da farmi andare in brodo di giuggiole ad ogni parola.
Certo, se ti fossi sforzata un po' di più e ti fossi buttata in una Long sarebbe stato meglio - sei la solita scansafatiche - ma, per il momento, ci si può accontentare. :3
Ti stacco i tasci del portatile e li faccio bollire in padella.

Hilly

02/04/13, ore 00:39

Mi è piaciuta molto questa drabble! Anche se breve, è intensa, e le descrizioni sono ben fatte, evocano la scena alla perfezione!
Hai avuto una bella idea! Magari accadesse anche nello show XD
Ancora complimenti!
Un bacio =)

05/03/13, ore 12:16

Sei approdata anche qui?
Fantastico! *o*
Io sono totalmente asservita alla coppia Klaroline, li amo troppo <3
E dire che un tempo ero un Forwood convinta!
Ma Klaus ha ammaliato anche me *-*
Che dire?
Davvero significativa la tua fic.
Klaus desidera Caroline come poche cose nella vita, fa di tutto per averla e per farsi amare.
Non so a quale puntata tu sia arrivata, per cui non vado oltre per non fare eventuali spoiler, ma sono sicura che il Klaroline si realizzerà presto; a fatica, magari a rilento, ma si realizzerà <3
Un po' come il Delena, che bisogna sudare per averlo, purtroppo ç_ç
Ancora complimenti per questo piccolo momento di una coppia che adoro e che hai saputo descrivere molto bene <3
Un bacio :3

04/03/13, ore 20:46

Il desiderio carnale e fisico, questo è indubbio... Ma credo di avervi letto anche un non so che di "desiderio di salvezza", right?
Comunque stupenda, scritta molto bene e parole azzeccatissime cara :)
A presto