Sex? No, Love.
di babbanasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/01/14, ore 02:59

Oddio per- fect devi continuare e questa é una ninaccia di morte..stupenda comunque complimenti♥♥♥

20/10/13, ore 11:31

Eccoci con una nuova recensione :)
Il capitolo è sempre molto bello, ben scritto, semplicemente perfetto!! c:
Spero che Niall, faccia innamorare Joy, come prima, perché stavano benissimo insieme!!!
A presto bella! xx

19/10/13, ore 16:25

Ma ciaoooo :)
Finalmente la seconda serie!! c:
Sono un po' confusa devo dire, ma mi incuriosisce parecchio!
Ma, Niall? Dove è il mio Irlandese tinto preferito?? Mah...
Ma se non si ricorda neanche di Harry, che vive con Niall, cosa sarà successo?? Non capisco perché i farmaci non la fanno ricordare!!
Sono molto, molto curiosa :3
Aggiorna presto! xx

18/10/13, ore 21:59

sai che io voglio niall? no? ok io voglio niall con joy. niente di più semplice. e poi joy depressa omg spero finisca presto..... davvero continua sl più presto!

18/10/13, ore 21:54

Complimenti per il tuo nuovo capitolo, non vedo l'ora di leggere la continuazione....spero lo possa fare il più presto possibile.

18/10/13, ore 21:12

Continua presto bella! Mi piace questa storia, e sono più rilassata a sapere che sei ritornata! Ciao e continua presto!

Un grosso bacione
Charly baby

P.s. Se vuoi passa che da me mi fare tanto piacere avere una tua opinione sulla storia !!!!

18/10/13, ore 19:22

io comunque, detto sinceramente, aspetto solo e soltanto un tuo ritorno, dico seriamente..

18/10/13, ore 19:12

Io la voglio sta dannata fanfiction <3 è normale che pensi prima alla scuola, ticapiamo <3

18/10/13, ore 17:32

ALLELUJAAAAAAA *-*
Non vedo l'ora di leggerla!
Giuro, apro tutti i giorni la tua pagina nella speranza di un nuovo capitolo, e finalmente, eccociiii *-*
AGGIORNAA!!! A PRESTISSIMO :* XX

28/08/13, ore 12:56

Aw, io amo troppo questa fan fiction.. Una delle mie preferite.. Ma se prendi tante pause poi le recensioni diminuiranno..

05/08/13, ore 17:29

Come si chiama? Come si chiama? Come si chiama? Come si chiama? Come si chiama? Come si chiama? Da, dai,dai,dai,dai,dai continuaaaa! Ma Joy é diventata pazza, oddio, poverina! Continua ti prego e spero che Joy si rimetta presto!

27/07/13, ore 14:08

Jkjedkgfnfkjsfa mi piaaace *-* Ma,Niall e la sua dolcezza infinitamente INFINITA(?)??? Ne vogliamo parlare kfjndanjfgsa *_*
Comunque,non capisco il perché del comportamento di Joy,sembra una psicopatica *senza offesa e.e*
Sai,da quando leggo questa fanfiction guardo niall con occhi ''diversi'' mi sembra di vedere un badboy dolcioso (?) Ahahha,no,ok,la smetto.
Tu,sei davvero bravissima e anche jcfsgsdngsd *non ci son parole per descriverti e.e*
Aggiorna presto,perchè fin quando non aggiorni ti stolko(?) su ask c':
A presto bella<3 xx

21/07/13, ore 17:04

Ehi ciaooooo splendore!!!!!! volevo dirti ke sn drogata di questa ff e sinceramente senza nn potrei vivere..... cmq da quando ho iniziato a leggerla nn potevo più smettere e poi ora la storia sta diventando sempre più intrigante e la cosa mi piace ancora di più... complimenti e continua così!!!!!!! Io abito a Perugia ma adesso sn in vacanza in Sicilia cmq io ti ho mandato una rikiesta di amicizia su facebook se vuoi accettarla mi farebbe molto piacere, così potresti dirmi dove si svolgerà il tuo "mini raduno" e complimenti x il video mi ha fatto piangere!!!!!!! kiss kiss baby <3 <3 <3

21/07/13, ore 14:44

Ok, ho visto il tuo video e sono scoppiata a piangere, è una cosa meravigliosa sapere che sei felice <3 Se so che riesco a far sorridere qualcuno, anch'io sorrido,
GRAZIE A TE.
Anche se forse non ti ho recensito quasi sempre, ti ho sempre letto, quando entro su EFP, guardo le mie preferite, controllo subito se c'è la tua ff :3
E' come se avessi la 'Sex? No Love - Infection'(?) ahahahaha
Io sono di Milano :3 Dimmi se riesci,anche se sarà un po' complicato :3
CONTINUA, PERCHE' SENZA MUOIO <3 Baci xx

xC

20/07/13, ore 15:11

tu hai scritto che la finirai..omg.. ti pregono.. io senza questa fan fiction non posso stare.. ti prego non finirla ora..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]