Amy u.u
di Amy_xD

28/03/13, ore 20:43

Ok, non vorrei essere odiosa, ma devo lasciarti una critica. Perchè?
Ti rispondo subito, ci sono troppi motivi per cui - a parer mio - questa storia non funziona.
Per iniziare, scrivi con le abbreviazioni, ed è vietato dal regolamento, ed anche piuttosto brutto da vedere. Ti consiglio di non farlo, perchè davvero la storia perde molto. Non è meglio usare la lingua italiana come Dio comanda?
Ho notato molti errori di grammatica, per farti un esempio tu hai scritto "il bus ripartii" invece avresti dovuto scrivere "il bus ripartì". Spesso manca la lettera maiuscola all'inizio di ogni frase, ti consiglio di rileggere bene la prossima volta, così non ti scapperà alcun errore (:
Ora, una cosa che io non riesco proprio a sopportare sono queste emoticons, mi fanno pensare ad una certa scarsità di fantasia. Invece di mettere queste faccine - orrende, sono sincera - non è meglio fare una descrizione dettagliata? Anche per quanto riguarda gli stati d'animo dei personaggi, non sento emozione, sembrano robot che fanno le cose meccanicamente. Prova a descrivere le sensazioni di Amy quando incontra Michael, senza inserire emoticon come questa" *-*", perchè non mi significa veramente nulla. Un lettore VUOLE le descrizioni, anche una minima cosa, ma ci vogliono, altrimenti come potrebbe sentirsi parte della storia?
Parliamo poi dello stile copione, altra cosa che odio. Sembra un botta e risposta, ti assicuro che è davvero brutto da vedre. Prova a scrivere qualcosa del genere.
<> Mi domandò improvvisamente Michael impedendo la mia fuga. Scrivi appunto anche le descrizione (:
Questo è per quanto riguarda il "corpo" della storia, sulla trama ti dico solo che mi sembra la solita storia trita e ritrita, e non mi invoglia a leggerla, inoltre i dialoghi sono piuttosto banali e anche lievemente "infantili". Non dico di essere super originale - anche perchè nemmeno io lo sono, quindi sarei ipocrita a dirtelo - però un'idea non originale, un clichè diciamo, può diventare comunque una storia bellissima ed emozionante, e mi dispiace dirtelo ma io, personalmente, quest'emozione non la sento.
Spero non te la prenda, non è mia intenzione offenderti o altro, volevo solo darti un parere sincero.
Spero seguirai i miei consigli.
-Emily
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 08:45 pm)

06/03/13, ore 23:33

Amy e sua madre non sono mica normali,quali madre e figlia si comportano e parlano così l'una con l'altra..?? O.o

05/03/13, ore 23:07

Quelle cose molto piccanti mi attirano indubbiamente...! ;P
E speriamo che Evelin entra prima possibile sulla scena! ;)