I Colori Dell'Amore
di Carmen Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
23/06/14, ore 17:23

Ciao Carmen sono Anita una tua nuova fan....
E si, mi hai letteralmente conquistata.
Ho letto tutta d'un fiato questa meravigliosa storia e che dire.... Incantevole!!
Ora aspetto con ansia la seconda parte ricca di colori intensi come intenso e speciale per quei due zucconi che hanno passato anni senza l'uno e l'altro amandosi come il primo giorno.
Dai, i colori dell' arcobaleno sono ancora tanti e tante sono le sue sfumature ;)!!!!
Ci leggiamo prestissimo, vero Carmen???
Kiss kiss annie

20/03/14, ore 17:25

Aaaaaaaaaaa letta tutta d'un fiato ......
Stupenda,a quando il seguito?

20/01/14, ore 13:47

Ehi ciao!!
Ho seguito fin da subito la tua storia... Ma non so perché l'ultimo capitolo quando l'hai messo io non l'ho visto tra le storie seguite :( comunque l'ho letto oggi!
E vorrei farti davvero i miei complimenti! Bellissima storia e beh... La prima parte e semplicemente fantstica!!
L'ho adorata fin dalla prima riga! Poi tu scrivi in un modo molto fluido. Neanche ti pesa la lettura!
Devo dire storia molto romantica. Si lasciano da adolescenti contro il loro volere e grazie al destino si rincontrano da adulti!! *-*
Di quest'ultimo capitolo ho adorato la scena di gelosia di Edward e Emmet!!!! Molto divertente! :3
Diciamo che ha aiutato a sdrammatizzare la brutta serata che hanno avuto Ed e  Bella!! :D
Spero di leggere al più presto la seconda parte di questa fantastica storia!
Un bacione Giulii_97 <3

07/01/14, ore 23:10

ciao, vorrei sapere con che titolo farai la prossima gamma di colori, te lo chiedo perche' ho visto che hai cliccato su completa. aspetto il continuo. ciao ciao

05/01/14, ore 23:10

Wow ... Non ho parole, è a dir poco favolosa, stupenda, meravigliosa, perfetta... e posso andare avanti tutto il giorno!!! È scritta benissimo senza errori e i personaggi sono descritti in maniera impeccabile.
Veramente non ci sono parole per descrivere quanto mi piace e amo questa storia! :3
L'ho letta tutto d'un fiato, ho iniziato e non sono più riuscita a smettere!
Davvero complimenti, tantissimi complimenti... sei un artista, un genio assoluto della scrittura!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Non sto più nella pelle! ;)
Complimenti ancora, a presto
Kris

22/12/13, ore 19:54

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire..me ne sono innamorata! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro l' idea dei colori e adoro la tua storia! Non vedo l' ora di leggere la seconda parte della storia, giuro sono curiosa da morire! A presto spero :)

18/12/13, ore 22:53

Ciaoooo Carmen!!!!!!
oddio sono veramente felice di leggere di nuovo un tuo capitolo!!!!poi oddio che capitolo!!!!!Edward è veramente carino a preoccuparsi per quello che ha fatto riley tanto da pensare che sia stata colpa sua...bella sa solo di quanto sia felice vicino ad Edward.. poi vabbè la parentesi rose Emmet mi ha fatto veramente ridere!!!ahahahah!!!!tremendi!!!!beh arrivati a questo punto direi che la fine del capitolo è stata la parte migliore di tutto!!!!!!Edward è veramente dolcissimo!!!!cioè mi stavo a scioglie io!!!figurati bella!!!!e poi Edward ha ragione, domani saranno completamente legati senza niente che li ostacoli!!!!!!sono veramente contenta di come stanno andando le cose!!!!!adesso nn vedo l'ora di leggere la seconda parte!!!!!!
un bacio e tanti auguri cara!!!!!!
Ilenia

18/12/13, ore 15:55

Ma che meraviglioso splendido regalo di Natale che mi hai fatto.
Sono felicissima ...... E sono ancora più felice di sapere che questa è solo la conclusione della prima parte
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte......voglio leggere di loro due che si fanno le coccole
Grazie Grazie Grazie
Un Bacio

JB

18/12/13, ore 14:32

Ciaoooooo Tesoroooooooo!!!!
Ben tornata!!!! Mi hai fatto aspettare ma ne è valsa sicuramente la pena. Sono strafelice che tutto si sia sistemato, che loro due stiano insieme, che Riley non ci sia più. Ho riso per la scenata di gelosia tra fratelli. Mi domando perché i maschi siano così ridicoli,fanno storie per qualcosa che stavano per fare entrambi. per quanto mi riguarda sarebbe uno splendido fine storia, ma dici che si tratta solo della prima parte, mi sa che mi devo aspettare fulmini e saette. Speriamo bene!
Baciotti cuoricina <3 <3 <3

16/12/13, ore 20:45

Mannaggia a te Carmen mi hai fatto preoccupare terribilmente, tra poco avrei iniziato delle indagini per scoprire dove eri finita ... ammetto però che ti sei fatta perdonare con questo capitolo *.* la poesia all'inizio ( o filastrocca ) mi piace tanto tanto ^^
Edward è dolciosissimo con Bella e anche molto rispettoso mi piace che non gli sia zompato addosso e che abbia voluto che lei ci riflettesse. Mi piace anche il fatto che si sia assunto le sue colpe e abbia chiesto scusa u.u ma del resto stiamo parlando di Edward non poteva che essere altrimenti *.* la scena di Rosalie e Emmet è impagabile xD in particolare dopo una gironatina come quella che avevano appena concluso Bella e Ed era quello che ci voleva hahahaha solo una cosa non mi è molto piaciuta. Hai descritto bella che aveva il trucco colato e un taglio sul labbro, eppure Emmet quando vede bella non lo nota, tanto che di fatti nella scenata di gelosia non chiede nemmeno il perchè lei sia ridotta in quelle condizioni. e poi anche se fosse la sorpresa e l'odio mal celato di Emmet sia per Ed che per Riley come mai non chiede il perchè lei stia in casa di Ed e non a casa sua visto il matrimonio imminente ?? è vedo che lui chiede che cosa ci fa li lei, ma è anche vero che sarebbe dovuto essere ( a mio parere) più sospettoso della cosa, invece non lo è. pare più sorpreso del fatto che quella sia casa di Edward che del fatto che sua sorella a pochi giorni dal matrimonio stia in piena notte a casa del suo ex. non lo so non mi convince. Ma è già finita questa storia ??? ma come ??? O___O

16/12/13, ore 08:37

Davvero molto carina, dolce e romantica.
Scritta come sempre molto bene, per cui non mi resta che farti i miei complimenti e
aspettare con ansia la seconda parte.

16/12/13, ore 00:12

bellissimo cappi e sono felucissim che ora finalmente edward e bella sono insieme ed hanno capito di amarsi ancira piu di prima ....non preoccuparti per i ritardi ne so qualcosa di studio percio tranquilla...a presto maria

15/12/13, ore 21:57

Bellissima la fine di questa prima parte!!! E bentornata!!
Spero che Riley non si faccia vedere subito nella seconda parte perchè altimenti giuro che lo ammazzo io!!
Edward e Bella hanno sopreso Rose e Emmett insieme..... la parte dei fratelli gelosi mi è piaciuta molto :)
Mi auguro che Edward possano stare finalmente insieme ^^
Bacioni e alla prossima!!

15/12/13, ore 21:04

Bellissima prima parte!!!!!!
Quando inizi la seconda mi puoi avvisare? PLEASE
Kiss kisss
Giulia

15/12/13, ore 16:21

cioa... alì'inizio pensavo d'avere allucinazioni, qunaho visto che avevi postato queso capitolo!!!ti sei fatta atrendere più di me :D
che dire, il cpaitolo mi è paiciuto, mi ha fatto molto ridere, il siparietto di gelosia tra edward e emmett riguardo alle rispettive sorelle e comapnge !!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]