.: Sleeping With Ghost :.
di narcissus_kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/01/09, ore 20:50

Aggiorna. Ti prego.
Dirti che io sto semplicemente adorando questa tua storia mi sembra quasi un insulto. Credo di averla riletta dall'inizio alla fine per lo meno 5 volte, è l'unica risorsa che ho per riuscire a resistere allo scorrere dei giorni senza un nuovo capitolo.
Il Sirius e Remus che tratteggi mi piacciono molto e si avvicinano a quell'idea che ho di loro nella mia mente. Inoltre la trama che stai delineando mi intriga tantissimo... ma questo capitolo era assolutamente fantastico. Nonostante non ti dilunghi in descrizioni più dettagliate crei delle scene davvero sensuali e di una intensità che travolge.
Continua, ti prego.
Un bacio e spero a presto!

30/12/08, ore 17:10

cavolo, è scritta veramente bene, e questi due sono così dolci (e qualcos'altro XD ...) continua presto, mi raccomando!

29/12/08, ore 19:15

ciao Narcissu_kiss! BUON NATALE! inizio già a dirti!^__^come stai?ho letto la tua ultima fan tra remy e sirius,e ti dico già.che sono ansiosa del seguito!Sono troppo topini>___

21/12/08, ore 01:47

Wow! Sono scappate parole importanti!! Un “ti amo” (seguito da un bel vaffa!!meraviglioso!! mi è piaciuta da morire questa dichiarazione ottenuta tramite la “tortura”, diciamo così, e completamente priva di romanticismo!) da parte di Remus e un “anch’io” di Sirius (che può pure togliere il “credo”^_^). Bene, bene... sono proprio contenta di come stanno procedendo le cose! c’è voluto un po’ di tempo, qualche litigata, qualche incomprensione, ma alla fine tutto sta andando per il verso giusto. Ora però, spero che i due smettano di continuare a tacchinare con metà della popolazione femminile di Hogwarts!!!XD Baci, Penny

20/12/08, ore 01:03

Ti prego. E' la seconda volta che leggo questa fic. aggiorna.

19/12/08, ore 18:22

Ti seguo da un po', ma non ho mai avuto il tempo di scriverti una recensione quanto meno decente. XD Dunque. Adoro questa fanfic. E'... adoro come è scritta, adoro come li caratterizzi e le scene, così realistiche e ben descritte. Sirius in particolare è molto ben descritto, il tipo di narrazione porta ad immedesimarsi, ed è adorabile questa visione sua, questo suo modo di non-ragionare XD Lui è così, spera che sia qualcosa di bello, sa che è qualcosa di bello, e non si preoccupa del fatto che possa non esserlo, non gli importa, ed è così impulsivo e ammaliante che Remus sembra in sua balìa. Remus forse è un po' meno approfondito, in alcune parti mi sembra che abbia proprio poco spazio, ma ognuno ha personaggi con cui si intende meglio ** Oddio, avrei voluto recensire ogni capitolo: quello del treno, che è stupendo, o quello della prima volta (e della 'sorpresa' *_* Sirius!bottom è qualcosa di meraviglioso >çççç>'), ma insomma, sono tutti bellissimi, e le strofe di canzoni belle e adatte, soprattutto mi son piaciute Boys don't cry, che mi da l'idea di essere molto 'Sirius', e questa, We're gonna crack, che invece è molto Remus XD Bah, concludo dicendoti che spero tu aggiorni presto e che ho messo la fic in preferiti *_* Byebye

09/12/08, ore 22:28

Allora, premetto che ho scoperto questa fanfiction solo oggi e mi rammarico sul serio di non essermela potuta godere prima. Premetto che adoro Remus e Sirius come coppia, in ogni posizone possibile, immaginabile e non.
La tua storia è bella. Veramente molto bella, valida in ogni senso. L'ortografia è buona, il lssico vario, lo stile curato e scorrevole; ti assicuro che di questi tempi, almeno nel fandom di Harry Potter, cose come queste (che, a ben pensarci, dovrebbero essere scontate) non sono affatto assicurate.
Ma, soprattutto, sono i personaggi a rendere valida tutta la vicenda. Tu entri nelle teste di Sirius e Remus, li fai tuoi, e li trasformi come per incanto in qualcosa di unico, di originale. Ti sembra di palpitare insieme a loro, di bruciare, di provare le loro stesse tristezze, miserie e nobiltà. Sei bravissima. Persino l'idea di far fare il passivo a Sirius rappresenta con chiarezza questi sentimenti d'amore espressi da poco, da pochi momenti, sull'onda dell'orgasmo, del piacere, di quello che vuoi. E' un atto di rinuncia, almeno per ciò che può rappresentare nell'ego colossale e nell'orgoglio di Sirius.
Ah, e riguardo allo "scandalo" (perché le virgolette sono necessarie, parlando di un'idiozia come questa) di una utente qualche capitolo fa, non penso tu debba scoraggiarti, avertene a male o tornare sui tuoi passi. La tua storia è una piccola perla. Anzi, una grande perla. Non penso dovresti tenere in conto i pareri di chi è di mente tanto chiusa da non essere in grado di passar sopra a una cosa sciocca come un pairing non del tutto rispondente ai propri gusti, nemmeno in nome della bellezza incedibile di questa fanfiction.
Ancora complimenti, aspetto il seguito.

08/12/08, ore 11:36

*.* Questa storia mi piace un casino!!!! Ma quanti problemi si mette Remus??? Come sono felice, finalmente Sirius è riuscito a fargli dire che lo ama!!!! Però poi quel "credo" alla fine non è che ci stesse poi tanto bene.... Comunque sono tanto felice!!! È proprio una bella storia e tu sei proprio brava!!!!! Complimenti!!!!

01/12/08, ore 17:00

grandissima ke hai aggiornato! grazie mille anke per questo capitolo! ^^

01/12/08, ore 11:38

Eeeehhh, che diamine! E' così difficile far dire quelle due paroline a questo benedetto ragazzo? Cara la mia autrice, mi sento in dovere di difendere la categoria: ragazze! sappiate che ci sono anche quelli che le ripetono spesso! Io non faccio nessuna fatica, anzi! (messaggio promozionale) Spero di rileggerti presto: la tua storia mi piace e m'intriga (certe situazioni le ho vissute anch'io - arrossisco al solo ricordo), aspetto il lieto fine.

11/11/08, ore 22:53

mmm si è corto anche questo ma....dai te lo concedo!!!ma solo perchè li hai fatti riappacificare....bene bene bene,vedo che remus ha messo sentimento finalmente...ora spero che continui per questa strada,anche se immagino che non sarà tutto rosa e fiori vero????bè menomale.....piu le cose si complicano piu la stora mi prende....a presto,ciao ciao!!!!!

11/11/08, ore 21:28

Un commento velocissimo.. questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.. hai un modo di scrivere schietto e crudo (concedimi questo termine che per me ha valenza positiva, nel senso che con poche parole centri perfettamente il bersaglio e lasci il segno, e senza errori di grammatica sia lodato Giove XD), poi anche i periodi così brevi credo siano molto d'effetto.. mi piace moltissimo anche come entri nella testa di Sirius. Quindi complimenti!! (Scusa, ma non sono abituata a lasciare tanti commenti, perciò spero di essere stata chiara ^^) Buon lavoro!

11/11/08, ore 13:26

MI PIACE!!MI PIACE PROPRIo!!! complimenti Narcissus_Kiss^__^ un sirius cosi mi eletrizza troppo,vorrei essere io al posto di Remy!!!>__< ataccata ad un tipo cosi chi non lo vorrebbe?^//^!!ok,mi devo calmare..respiro..bene,ci sono ..^__^ brava!ma adesso?cosa succede!?cosa succede?O__O grazie tante x avermi rix,mi ha fatto tantissimo felice!grazie di cuore..certo,voletieri leggo la fan tra silentex...ma volevo chiederti,tu scrivi solo fan su harry Potter ho anche altri?c'e,ti piacciono i manga?..cmq,aspettero sempre le tue fan sei davvero brava!! a partire da come cionvolgi il lettore ad entrare nei pensieri di Siruis e vedere le cose dal suo punto divista e in quelle di remy..ti aspetto e continuero a scriverrti recensioni^__^ un forte saluto."CIAAAAAAOOOOO!"^__^ norina (luisa)

10/11/08, ore 21:29

O_O oddio oddio che bello un nuovo capitolo!!!!!!!! siiiiiiiii T___________________T *lacrime ovunque* Grazie Milleeeeee T.T

08/11/08, ore 01:21

Caspita! Hai fatto prestissimo ad aggiornare... non sono neanche riuscita a commentare il capitolo precedente! Ovviamente è inutile dire che sono felicissima... finalmente le cose si stanno mettendo per il verso giusto! Devo confessarti che ho un’adorazione per il tuo Sirius... così istintivo, spontaneo, passionale, così plateale nelle sue “manifestazioni d’affetto”... almeno da una bella scossa anche a Rem! E poi è veramente un bel tipo... mi ha colpita tantissimo nel cap precedente quando dice a Remus “tu mi ami”, e non “io ti amo”, che sarebbe stata una cosa più normale! L’ho trovato geniale... così “da Sirius”! è una piccola sfumatura, ma credo dica molto sul personaggio... lui ha capito che c’è di mezzo l’amore, ma nel contempo non è pronto ad esporsi in prima persona... e in più denota anche quella sua piccola (??) vena di egocentrismo!! Certo però che anche Remus è un soggettino niente male... morde pure! Sembra così razionale e controllato, eppure alla fine si lascia sempre andare (e mano male!) e rivela anche un bel caratterino! Ah, che coppia! Per me sono perfetti l’uno per l’altro e li vedrò insieme in eterno (alla faccia della Rowling e della superflua Tonks!^_^). Va bè, in ogni caso, complimenti! Questa fanfiction mi piace sempre di più... Ormai puoi considerarmi ufficialmente una tua fan! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Penny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]