Nemici-Amici: Quando Il Tuo Nemico Ti Salva La Vita
di CrazyMarti24

07/04/14, ore 22:19

Ok Nero che ricambia...a Dante??? Intrigante! Continua cosi...verso l'infinito e oltre!!!!!!!!!!! :-D

03/01/14, ore 02:21

ciao sono nuova di qui,ho letto la tua storia:come inizio niente male direi , non vedo l'ora di leggere il seguito .Ciao

06/09/13, ore 17:12

Simpatica davvero!! Il tuo stile scorrevole ti permette di scrivere una storia lunga e te la consiglio vivamente perché potresti offrire molto... sempre continuando questa storia!!

06/03/13, ore 01:47

Bella è molto bella.
Però, mi trovo costretta a dirti che ci sono parecchie imperfezioni - errori di battitura spuntano in ogni dove - e la successione degli eventi è veloce e quasi confusionaria.
Carina molto la parte iniziale e quella dove Vergil medica Nero - avrei preferito fosse Dante a farlo ma son dettagli xD - però la terza e ultima parte, da quando arriva Lady in poi, è tutto un veloce susseguirsi di eventi. Passiamo da Lady che becca Dante e Nero in atteggiamenti compromettenti, ad un appartamentino dove c'è Trish che decide di fare uno scherzo di pessimo gusto e Nero che incavolato tira giù una porta - o così mi è parso di capire xD
E la parte dove "riprendono da dove hanno lasciato" è troppo sbrigativa, sinceramente. Niente a che fare con il bisogno insaziabile di yaoi, semplicemente lascia poco e nulla.
In conclusione, ti dico di dare un'occhiata più approfondita a questo capitolo, perché se elimini tutti quegli errori di battitura e inserisci qualche pezzo qua e là diventa una cosa veramente bella e piacevole da leggere.
Aspetto con ansia il secondo capitolo :D
Un bacione ;)