Bitterness
di Daifha

08/03/13, ore 21:11

Oddio sto piangendo
Scrivi veramente bene complimenti
La scena l'hai resa molto bene e devo dire che sto realmente piangendo
Adoro entrambe le coppie (tu lo sai meglio di me che amo la MidorimaXTakao visto che la stiamo ruolando insieme :3) e mi piace questa idea anche se è un po' triste
Vedere Midorima che piange per il suo nanerottolo è una cosa sia triste e sia dolce perché a lui gli importa veramente di lui.
Anche Kise l'hai reso molto bene
Complimenti ancora ^^

07/03/13, ore 21:42

E' infinitamente triste... ma perchè fate morire sempre qualcuno che adoro... Povero piccolo puccioso\pornoso Takao. TwT

Comunque è scritta davvero in maniera impeccabile, complimenti per il lessico e per aver reso il pathos perfetto della situazione in un immobilità esasperante.

05/03/13, ore 16:40

Simpatico! scrivi davvero bene, e anche io adoro il drammatico!!!

05/03/13, ore 14:56

ciaoooO!!!!
oddio è drammatica mica da ridere, ehXD però mi piace molto come è scritta..... e l'ultima domanda non ha fatto altro che metterrmi in testa latre mille domande....XD
credi che avrò mai una risposta???!!XD
tuttavia hia fatto un ottimo lavoroXD
a presto
kiss

05/03/13, ore 10:55

Allora innanzitutto sei il mio mito aasoluto solo per aver scritto una FF sulla MidoKise. Gestisco una pagina su Fb che tratta di questa coppia e me ne sono assolutamente innamorata.
In secondo luogo è uno degli scritti più struggenti ed emozionnti che io abbia mai letto. Davvero complimenti! Hai uno stile molto docle ed elegante, che riesce a trasmettere pienamente i sentimenti dei tuoi personaggi. Adoro la costruzione con i flash-back e le storie narrate attraverso diversi punti di vista.
Spero con tutto il cuore che tu scriva il continuo, lo attendo con ansia e non solo perchè, come ho già detto, adoro questa coppia, ma sopratutto perchè adoro il tuo modo di scrivere!
Ancora complienti!