The Famiglia Vongola Rebirth
di Mad dy ness Zalk909192

14/03/13, ore 14:07

Candido ed innocente, Hibari gli concesse una risposta <- Sono tipo morta AHAHAHA XDDDD
Comunque bellissimo capitolo! Finalmente fa capolino Viktor (e viene citata Jessica *ç*) e si vedono i due gemellini <3 La morte della moglie di Bel mi ha fatto MORIRE X°°
Che puccioli i due, da che vivevano una vita serena e tranquilla si sono ritrovati in un cottage immerso in una foresta oscura(?) del tipo che i jrpg ci fanno un baffo xD (se era Nozo ululava di giuoia e gaudio).
L'apparizione di Lancia mi ha lasciato stupita, non me l'aspettavo xD

Finalmente vedo i credits, eccellente *unisce le dita in stile Burns* e sappi che è normale essere emozionati per i propri personaggi xD fra poco inizierai a ruolarli a caso come me! (Cloud: Nemmeno te stai messa bene, a quanto pare. // Nozo: Taci, nuvola asociale è_é)
Mi piace la famiglia Vidal ùù/ adoro i pazzi ahahah xDDD
Voglio il prossimo capitolo! quindi scrivi *schiocca frusta*

05/03/13, ore 11:57

Ehi, dove sono i ringraziamenti? Maledetta è_é
Ad ogni modo... sai cosa penso ù.ù E ti frusterò a dovere finchè non continuerai a scrivere, perchè la storia è una GENIALATA.
I due piccioli ç*ç non vedo l'ora di vederli arzilli e 'maltrattati' dalla maledetta nuvola xD
Squalo mi ha fatto una pietà assurda, ma purtroppo c'est la vie~ Pe ora l'incipit è fin troppo buono, come se ti fossi affacciata da un balcone e avessi dato un'occhiata a cosa succede lì fuori. Questo più o meno è ciò che ho provato leggendolo ùwù
Adesso spargiamo petali sulle tombe dei morti mentre tu fai crescere i 'nuovi'. XD