Suspicious sounds
di EclipseOfHeart

20/04/13, ore 17:15

ah ah ah ha ah ah ah ah ah ah ah ah ah povera Levy!!!!
tanto attenta a trattenersi col suo amato (mica tanto silenzioso poi, chissà che sforzi avrà sopportato per farlo stare zitto!) e alla fine viene scoperta!!!! xD
Embè., però l'astuzia di Gray va ammirata e premiata!!
così ha potuto anche permettersi qualche verso............
davvero bella questa fic, mi è piaciuta un sacco (vabbè che basta metterci Gale o Gruvia per farmi amare una storia alla follia...) e mi ha fatto morire dalle risate, mi stavo dimenticando anche di respirare mentre leggevo!
E metterci Mira poi..... un angelo con le corna che non si fa i fatti suoi... io adoro Mira!!!!!!!!!!!!!! lei si che è un mito, comprende subito tutto!!! da adesso penso che Levy si metta una cintura della castità per la vergogna di essere scoperta nuovamente, piccola, mi fa pena!!
davvero bella!
non vedo l'ora di leggere altre tue ff se sono tutte così spassose!
baci, Nazori chan

17/03/13, ore 21:51

Ma povera Levy-chan! Alla fine c'è andata lei di mezzo! xD
Mirajane ormai la amo, c'è poco da fare! Come si può non adorare follemente quella ragazza?♥♥ *^*
Passando al lato Gruvia della storia, questa complicità tra Lluvia e Gray è qualcosa di irresistibilmente adorabile! Della serie che, se ci fossero due loro copie in versione pupazzo, le spupazzerei dalla mattina alla sera (?). >///< E poi la battutina del mago del ghiaccio, «E poi qualcuno dice che i cloni di ghiaccio sono inutili.» AHAHAHAHA perfetto Gray, è stato appurato che i cloni sono utilissimi per depistare ogni traccia su di sé. xD Anche se continuo a provare una pena immensa per Levy -che poi, comunque, del tutto innocente non è. Eeeeh porcellina è.é
No, ok, qui sto delirando troppo. Però, dai, come si può non adorare una cosa del genere? Queste fanfiction sono geniali. :'D E poi servono decisamente ad allentare la tensione che c'è ultimamente. :c
Ma scribacchia su di loro quanto vuoi, che ce n'è assolutamente bisogno. *O* Chi più Gruvia ha, più ne metta (?) ù.ù
Va bene, vado a leggere qualcos'altro. xD
Alla prossima!!:3

06/03/13, ore 20:56

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
Ok, tu sei un genio!!!!!!
Ma da dove le prendi delle idee come queste!!!! Hahahahahahaha, sto ancora ridendo come uno stupido!!!
Ma dai, povera Levy!! Avevano anche cercato di fare silenzio!! E sono stati beccati!!!
Questa flash è bellissima, anche se devo ammettere che in "Ice Make....What?" ho riso di più!!
Cioè, qui ho riso come uno stupido! Ma la avevo riso come un deficiente!!!
Bellissima, bellissima e ancora bellissima!!
Vedrai che questa notte mi sognerò anche questo!!! (Se lo faccio te lo dirò)

Beh, ciao, ti saluto!!!

P.S: Sappilo!! Con oggi tu finisci dritta in prima posizione, perchè (ed è vero), sei la mia autrice preferita!!!
Ri-ciaoo!!!
Sesshomaru_Sama
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 09:03 pm)

06/03/13, ore 00:03

Bwahahahahahahaah!! xD Oh mio dio!! xD No vabbè ma Gray è un genio u.u ha ragione u.u i cloni di ghiaccio sono proprio la soluzione a tutti i problemi u.u scemo chi pensa il contrario xD
Che poi povera Levy...cu ci mbattiu!! xD lei non c'entrava niente...o meglio, diciamo che non c'entrava del tutto ahahah xD
Ma poi Mira farsi gli affari suoi mai?! muaahahahahah xD l'adoro!! *-* è un genio! Lei si che ha capito tutto XD
E io non ci sto capendo niente XD devo ancora riprendermi lo sai...leggere ste cose gruvia mi fa tornare in mente il mio momento gruvia personale <3 ahahahaha xD
Ma lasciamo perdere...vado a leggermi le altre...e per me stasera sarà la fine! xD

05/03/13, ore 21:12

Oh my god! O.O
Ma Gray e Juvia sono cattivi al massimo!!! >.< Hanno una mente geniale e contorta, sono perfino riusciti ad incastrare Levy e Gajille XD
Nulla da ridire, anche questa volta hai scritto una cosa bellissima!! *-*
Il fiuto (o forse l'udito?) di Mira per certe cose è infallibile, ci azzecca sempre! XD
Però stavolta quei due sono stati più furbi del demone XP
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie, a presto!
Un bacio e alla prossima,
Jeo 95 =3

05/03/13, ore 19:33

*In estasi per la storia*
Spero che tu non perda mai l'ispirazione, anche se mi stai viziando con tutte le tue meravigliose storie ;)
Quando all'inizio ho letto i nomi di Lluvia e Mirajane ho subito capito che ci sarebbe stato imbarazzo per colpa di un cupido, e io adoro quel tipo di scene! Dopo quello che ha detto Erza, anche io ho pensato che Lluvia non centrasse niente con i rumori...et voilà! Si scopre che Levy e Gazille in realtà fingono solo di ignorarsi *Bluewatermoon si apre in ovazioni e applausi per la coppia rivelata*
E il finale...wow. Spiritoso, tempestivo, ironico e creativo, in una parola spumeggiante! Scoprire che in realtà erano Lluvia e Gray...*Bluewatermoon è entrata in modalità fungirl (Lluvia docet). Ci scusiamo per i disagi. Tenteremo di ripristinare la comunicazione il prima possibile*
Ok sono tornata, posso concludere dicendo: fantastica shot!
See you soon
Bluewatermoon
P.S. Dopo questa storia, ho deciso: sei nelle autrici preferite!

05/03/13, ore 15:45

Mi hai fatto morire! Tu pensa che sono malata e mi è scesa di colpo la febbre hahahahahha!
Sei un genio (l'ho già detto in qualche altra recensione, di sicuro, ma mi ripeto), UN TOTALE GENIO!
Povera Levy, messa nei guai da una Juvia che fa finta di nulla e invece si divertiva anche lei col suo mago, eh eh >_>
Lucy e Erza coi loro commenti mi hanno fatta schiattare, ma quello che mi ha fatto quasi cadere dal letto per le risate (voglio al più presto Magic Gray per aver quasi attentato alla mia vita, sappilo) è stato Gray con la sua unica battuta e la mia immaginazione che me lo ha raffigurato con una faccia maliziosa improponibile :°D
Questa va dritta tra le preferite, mi hai fatta morire, sul serio!
Rinnovo i miei complimenti - sei fantastica, davvero, io non so come ti vengano! - e ti saluto!
A presto,
A r a s h i

05/03/13, ore 14:35

Ma povera Levy! Scoprono così la sua storia? beh però è stato divertente Gray alla fine "E poi qualcuno dice che i cloni di ghiaccio sono inutili." molto bella complimenti