Allies?
di pandamito

06/03/13, ore 23:59

Carina, scritta bene, buone idee, nuova. Non ci sono i protagonisti del libro ma tu hai già creato dei buoni personaggi. Ho soltanto faticato a immaginarli e li ho confusi per tutto il tempo purtroppo, ma fors eè una mia pecca...mi sa che ho bisogno di vederli o di un minimo di descrizione in anticipo, ma visto che hai iniziato dall'arena era difficile. Verso la fine indatti ho iniziato a capire di più :)

05/03/13, ore 15:08

Cara Mito, eccomi qua a recensire :3
Spero non ti dia fastidio se ti chiamo Mito, ma sai ci sta bene con te, perché sei un Mito! u.u
No comunque - cavolate a parte XD - non finirò mai di ringraziarti, perché mi fa davvero felice sapere che hai voluto usare Jess per una tua storiella *^* voglio dire, è stupendo quando le persone utilizzano i tuoi personaggi per creare qualcosa, mi riempie di soddisfazione e felicità *_*
A tal proposito mi sa che ci farò una bella Fan Art, uhuhuh u.u
Comunque, per quanto riguarda la storia (ora la smetto di divagare, sul serio XD) mi piace un sacco *___* come hai descritto tutto è jhadasmjshd (non so come descriverlo, bellissimo davvero!), e i personaggi sono fantastici! Cioè, mentre leggevo era come se li stessi guardando che facevano quelle cose di fronte a me! Anche se ad essere sincera mi dispiace che Jess abbia rifiutato l'alleanza con Rafe, perché potevano diventare amici, ma forse è meglio così, perché solo uno sopravvive ç_ç (ecco cosa succede ad amare più di un personaggio in Hunger Games XD).
Bene, ho finito, anche perché è tutto così afksjchsdjc, che non saprei cosa scrivere ahahah XD
Un bacione grande grande <3

Alli