I Found You
di paccia1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/05/15, ore 12:40

Mi piace un sacco!!ma povero bambino e Funny mi sta diventando un po' stronzetta...
Ma del resto adoro il rapporto fra summer e zayn...e il dolcissimo niall!!!(riuscira mai a dimenticare la madre di suo figlio?!)
Comunque nn vedo l'ora di
Leggere il seguito
Baci sofia<3<3<3<3

leggere il seguito

08/03/15, ore 16:34

Io se fosse stata mia amica le avrei dato della zoccola senza ombra di dubbio! Mi dispiace ma è così! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

07/03/15, ore 10:33

Cosa?? Gemelli??? Cosa?? Uno è morto?? Cosa?? un libro???
1- se fossi in Funny io lascerei subito Harry sia per quello che è successo, sia perché il (i) bambino è di Niall!!
2-quando ho scoperto che uno era morto ci sono rimasta malissimo.. Chissà come starà Niall.. Ma soprattutto chissà come starà Funny!!
3- Summer deve scrivere un libro?! Eh?! Perché?! Per quando?!
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel capitolo successivo. Un bacio ciao❤

05/03/15, ore 16:52

Oddio... Inizia davvero l'inferno adesso!!! Oddioe cosa succederà adesso??? Ti prego di aggiornare presto... Ma sta volta davvero presto!! Non sai come sono curiosa!! Un bacio ciao❤

05/03/15, ore 14:58

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaa e avvisamiii :)

23/12/14, ore 22:15

Nooooo... Ho finito di leggere "l'ultimo" capitolo ora, con un sorriso stampato in faccia scorro giù per passare al capitolo successivo ma cosa vedo? Non ce ne sono più... Da luglio!! Ti prego, ti scongiuro aggiorna il prima possibile non resisto!! Non posso rimanere con questa storia lasciata a metà perché è assolutamente bellissima e voglio sapere come si conclude, ma senza di te non posso... La storia te lo ripeto è veramente STUPENDA e spero tu non ti sia fermata perché non vuoi più continuarla, lo spero davvero tanto!!! Un bacione ciaoo♥♥
xxAnnaxx
P.s. quando aggiornò puoi mandarmi un messaggio su efp così vengo subito a leggere il seguito? Grazieee

23/12/13, ore 11:28

Ok. Questa ff é bellissima,me ne sono innamorata *---* la continui presto? Ti prego <3 verso quando più o meno? RISPONDI AL COMMENTOO <3<3

Ti prego continua al più presto,sono drogata di questa storia,e tu scrivi terribilmente bene.Davvero complimenti ;)

Noooo volevo il bacio il bacio il baciooo!! Mannaggia a te!! L'hai fatta finire nel momento più bello:( comunque storia molto bella.. Amo zayn e Sum insieme e confido sempre in loro e poi Niall lo sciupafemmine ahahha Aspetto il prossimo

02/12/13, ore 20:44

Hey! Questo capitolo mi piace davvero molto, complimenti! Trovo la storia interessante, e il tuo modo di scrivere e davvero bello ❤️Sembra di trovarsi dentro la storia ahha continua presto baby ❤️❤️

21/11/13, ore 17:58

ciaooo! sono arrivata subito, scusa se non ho mai recensito, sono una lettrice silenziosa ahahha no seriamente la tua storia mi piace un sacco! :)
come ho detto ti aspetto anche nella mia, si chiama "im here for you" se non ti crea problemi.
baci, vale.

26/07/13, ore 13:09

Helloo!! Se ti dico che lo adpro mi credi?! No?! Bhe allora tesoro credici perchè lo adoro! Bene.. A presto!! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3 <3

25/07/13, ore 15:25

Io l'ho detto che questa storia è bellissima, ma mi tocca ammettere che mi hai preceduto, Fed....cioè Summer ! ^_^
Anch'io in un capitolo volevo mettere la fantastica 'Best Song Ever', ma non voglio copiarti e se mai deciderò di farlo, mi inventerò qualcosa di diverso, promesso!! *-*
Del resto, questa canzone, video compreso, è perfetta...è la migliore canzone di sempre! ;)
Piccolo interrogativo...perché Zayn è così malmostoso? Cosa nasconde?
Beh tu continua presto che sono curiosissima e, al solito, adoro tutto dei tuoi capitoli, dalla trama, al linguaggio...
Summer mi assomiglia tantissimo. Perspicace la ragazza, eh? Ahahahahahahah
Sul serio, ancora complimenti e continua a stupirmi, Sum ♥♥♥
Se vuoi passa da me e dalle mie FF, mi farebbe piacere! ! ^_^
Eli :33

01/07/13, ore 09:44

Yuppi! In vacanza!! :) Ahahahah buone vacanze anche a te e.. Tranquilla che di lei non mi dimentico!! A presto! Baci! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!!! <3 <3 <3 <3

29/06/13, ore 14:28

Ok primo anch'io parto il 1 luglio e torno il 10!!! *-*
Seconda cosa, ti rendi conto che io credevo che questa FF fosse completa e l'ho tolta dalle seguite! Ma quanto sono scema!! XD
Comunque capitolo bellissimo e continua presto, perchè ti ricordo che questa storia è e rimarrà sempre il motivo per cui mi sono iscirtta a efp..si può dire un primo amore. :)
Non sto nemmeno a chiederti se passi da me, perchè so che se hai tempo lo farai.
Complimenti ancora Fede e grazie per essere sempre così gentile con me u.u
Eli :33

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]