I feel everything
di mileybest

04/12/14, ore 17:49

Anche se quanto hai scritto può essere breve, è perfetto così. E' scritto veramente molto bene, è scorrevole e semplice, senza tanti preamboli e complicazioni. Leggere di questi due personaggi insieme, diversi ma che condividono un sentimento prezioso, è una cosa fantastica. Entrambi sullo stile "bello e impossibile" ;) ed entrambi innamorati persi di Nora. Sentono, condividono gli stessi sentimenti. Il bene e il male racchiusi in un solo corpo.
Commuove veramente, molto bello!

13/10/13, ore 12:14

ho visto che hai scritto tante storie..........ma........ mi piace troppo leggerle e quindi non mi interessa ciaoooooo

24/06/13, ore 15:35

Oh mamma... Bellissimo. Mi sono commossa.
Scrivi molto bene e scorrevolmente. Mi sono innamorata di questa one-shot!
Dolce, Scotty pannolino. Poverino però.
Anche se non si può biasimare Nora per aver scelto Patch ewe
Anyway, alla prossima!
Abbracci,
Clace4Ever :)

05/03/13, ore 16:16

Oddio, aspettavo da tantissimo tempo che qualcuno pubblicasse qualcosa su questa saga e questa storia è stata una sorpresa davvero gradita! L'ho letta subito, in ansia, con trepidazione, e mi sono emozionata tantissimo nel leggerla. Anche io ne volevo scrivere una su Scott - per adesso ho pubblicato solo una OS su Nora e Patch; e, in seguito, invece, ne pubblicherò una long - ma non avevo idee su questo personaggio che ho tanto amato e odiato della saga. Sebbene si sapesse che per Scott Nora è più di una sorella e che ha sacrificato se stesso, la propria vita, per lei non soltanto perché l'aveva promesso ad Harrison, e che quindi è innamorato di lei, l'ho apprezzata tantissimo. E' scritta anche molto bene, pur essendo molto corta sei riuscita ad entrare nella psicologia del personaggio, a comprenderlo, a farlo tuo. Lo stile che hai usato è molto semplice, si adatta alla narrazione e il testo è abbastanza fluido e scorrevole. Mi auguro pubblicherai presto qualcos'altro perché voglio assolutamente leggere e recensire ogni storia di questo nuovo fandom!