My love is not a joke
di rekla992

26/04/13, ore 21:12

Ciao, ti lascio anche la mia recensione
Premetto che mi hai delusa tantissimo. E sai perché? Perché questa qui non è altri che la mia "The jokes have red hair". Questo primo capitolo è praticamente UGUALE.
Dovresti vergognarti per quello che hai fatto, sul serio. Tu sai quanto mi ci metto d'impegno ogni volta che scrivo quella storia per rendere felici i lettori che mi seguono e per non deluderli mai? Sai quanto ci tengo a quella storia? Be' te la do subito la risposta: tanto. Infinitamente. E mi vergogno per te, perché oltre ad aver dimostrato il fatto che sei priva di fantasia (copiare una storia non è per niente sinonimo di innovazione e fantasia), mi disturba il fatto che tu abbia anche solo potuto pensare di copiare la mia storia.
Boh sinceramente non so che dire, se non che mi dispiace tanto, perché mi hai davvero delusa, non pensavo che qualcuno potesse arrivare a copiare una cosa in cui ci abbia messo così tanto impegno.

25/04/13, ore 16:21

Fred è così dolce e impacciato! E' un tesoro! Angelina mi è sempre piaciuta come personaggio ma in questo capitolo non la sopporto davvero. Ritengo Fred un ragazzo onestissimo e sono contenta che Emily abbia deciso di frequentarlo. Sono curiosa di sapere come prosegue la loro relazione. A presto :)

20/04/13, ore 23:25

Ciao, hai visto? Alla fine sono passata.
Grazie per avermi avvisata, il capitolo è davvero bello.
Noto con piacere che la pensiamo allo stesso modo su Agelina.
Una cosa che mi piace molto del capitolo è che hai fatto uscire una parte del tuo carattere, anche negli altri lo fai, ma in questo si sente di più.
Quando parli dello scrivere si sente che è una cosa che ti piace fare molto e in quel pezzo ho adorato Emily perchè ha detto esattamente ciò che provo anch'io.
Capitolo stupendo, coppia fantastica, autrice bravissima.
Bacioni, alla prossima.
-Caitlin ♥

20/04/13, ore 15:21

Salve :) Non ti arrabbiare per la bandierina neutra, non volevo essere cattiva, credo solo che questa storia abbia alcune piccole cose che si dovrebbero migliorare.
Innanzitutto penso che dovresti migliorare "l'impatto visivo" che si ha con la storia, non so bene come dirlo, dovresti mettere tipo un bel titolo ecc, giusto per non renderlo tutto monotono.
Poi ci sono alcuni errori di punteggiatura, qui ad esempio: "Mi chiamo Emily Reyes, sono al terzo anno della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e,...sono follemente innamorata di un ragazzo." La virgola non va prima/dopo i puntini sospensivi. "Ha i capelli di un bel arancione vivo, come i mandarini, ha gli occhi marroni come le nocciole. E, io , almeno secondo i miei canoni di bellezza lo trovo bellissimo." Bell'arancione. Poi nella frase dopo ci va un'altra virgola dopo bellezza, perchè è anch'esso un inciso.
Poi, quando fai il flash-back e parli del loro primo incontro, passi da usare passato remoto, poi imperfetto, poi passato prossimo ed infine presente. Dovresti riguardarli bene e sceglierne uno per tutti, o lasciare presente per la narrazione e passato remoto per il flash back, altrimenti c'è troppa confusione.
Al prossimo capitolo!
TheMarauder

18/04/13, ore 19:24

Ciaaoo! Allora, sn moolto soddisfatta di questo capitolo! Ma ti rendi conto di quanto è bello? Allora, Fred è dolcissimo come al solito, e concordo con te in quello che hai detto negli appunti. Poi la cosa che mi è piaciuta di più, e in cui mi sono sentita rispecchiata in Emily è la parte in cui parla della scrittura. Secono me è anche quello che provi tu. Noi che amiamo scrivere cete volte siamo proprio incomprese, è vero! quanto alla parte in cui parla del suo amore... ma è dolcissima! *^* Is so sweet! Comunque, non preoccuparti per angelina, io sono dello stesso parere, anche se comunque, nel libro non è scritto con chi si sposi George, ma c'è gente che mi dice che l'ha detto proprio zia Row, e io non oso contraddirla. Comunque, forse ha cercato l'amore in un simile di Fred, no? Mmm... vabbè, comunque sia, sono d'accordo con te. Cerca di aggiornare presto! ;)
Di nuovo ciao,
Alessandra
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 07:25 pm)

18/04/13, ore 18:12

ciao romantic comico e scorrrevole questo capitolo è molto intenso e ritmato....se ti va vai a fare un giro da me tua e x sempre i promise

09/04/13, ore 17:39

Awwww!!! *^* Ma Fred è dolcissimo quando è nervoso! Brava, questo capitolo è splendido, il dialogo con il padre molto commovente (non posso credere che debba morire proprio ora che ha riabbracciato sua figlia!) Certo che Silente... potrebbe anche starsene zitto, ogni tanto! xD Comunque bravissima, non vedo l'ora che aggiorni.. spero solo che nel prossimo capitolo non ci saranno dialoghi in francese!
A parte gli scherzi, spero che ti diverti in Francia. ;)
Ciao! Ale

01/04/13, ore 21:42

scusa x il ritardo francesina.... allora il dialogo con il padre me lo avevi già fatto leggere a scuola... però..... che teneri che sono fred e emily! sei stata bravissima a far trasparire l'impacciataggine che solo l'amore crea..... mi dispiace tanto per suo padre e anche se non seguo la saga perchè non mi appassiona, cavolo ragazza tu si che me la fai piacere! A dopodomani potterina.... o preferisci bellatrixina? Dimmi tu.... e non ho vinto il viaggio a rodi... solo un'insignificante cintura dorata da balera! kiss kiss la tua I promise

01/04/13, ore 20:36

Ciao :-)
Questo capitolo è molto dolce e bello, sia per il fatto che Emily e suo padre si abbracciano e lei decide di ricostruire il rapporto con lui, sia perchè Fred (imbarazzato :3) la invita ad Hogsmeade. Aspetto la descrizione dell'appuntamento nel prossimo capitolo.

31/03/13, ore 22:57

Capitolo stupendo, adoro il rapporto padre/figlia che hai creato.
Certo che sei proprio cattiva! Finalmente riesce a fare pace con suo padre e tu lo vuoi far morire. X-(
Fred le ha chiesto di uscire, Fred le ha chiesto di uscire, Fred le ha chiesto di uscire...sono troppo carini insieme.
Però non riesco a vederlo Fred nervoso mentre invita una ragazza, forse perchè quando ha invitato Angelina l'ha fatto con lo stesso tono che si usa per chiedere l'ora.
Aspetto il prossimo capitolo.
Divertiti in Francia e Buona Pasqua.
-Caitlin ♥

18/03/13, ore 20:01

Ciao! Bel capitolo, mi piace come si sta sviluppando la trama. Però vorrei farti notare che hai fatto un po' di errori grammaticali, e certe volte hai saltato delle parole. E alla fine hai cambiato tempo verbale, ma a parte questo la storia è assolutamente fatastica, e molto carina! Per favore, non prendere a male i miei suggerimenti, anch'io faccio parecchi errori nelle mie storie e c'è gente che me lo fa notare.. Spero che aggiornerai presto, mi sto affezionando parecchio a Emily!
Un bacio, Alessandra

17/03/13, ore 18:36

belllllla rekla! O-O..... dovrei fare geografia, ma si vede che la voglia di leggere a superato la paura x l'interrogazione di zio anto!...... molto ritmata e coinvolgente questo capitolo. Un bacio volante... (ho appena inviato il mio gufo...)
ps: ma e' x domani la ricerca di geografia che abbiamo fatto insieme? ciauuuuuuuuuu

17/03/13, ore 16:02

Ciao rekla, scusa se non ho recensito prima, ma ieri sera ero incollata al televisire a rivedere Harry Potter per la 100esima volta.
Il capitolo: mi è piaciuto molto, Silente che fa il misterioso, la biblioteca, Hermione, Fred e George, ma soprattutto sono feloce si sapere che Emily crede che suo padre sia innocente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.
- Caitlin ♥

17/03/13, ore 13:56

Questo capitolo mi piace tantissimo! Mi hai incuriosito con la storia della biblioteca... "Possibile che anche i Presidi delle scuole si devono divertire in qualche modo?". Comunque mi ha colpito il modo in cui vive il padre di Emily e il fatto che lei oramai è quasi sicura del fatto che lui non ha ucciso la madre. E'molto toccante il ricordo della famiglia felice e del fatto che Emily voglia provare a tornare così. Che dire? Aspetto il prossimo capitolo :)

12/03/13, ore 14:37

salut mon amour! brava, cosa posso dirtisei brava come sempre,sei sofisticata come pochi!!!!!:) lei è una galla mi sta troppo simpatica! continua a sorprendermi! baci tua I promise