Una mattina d'autunno
di Daleko

28/08/13, ore 03:02

È impressionante come tu sia riuscita a trasmettere solo con la prima frase L'atmosfera giusta per tutto il resto del racconto, davvero solo questo ti fa rimanere estasiato...

13/03/13, ore 18:58

Ahhhhhhh lo immaginavo! Lo immaginavo!! D: Resta da capire il perchè lo facesse! Aspetto gli aggiornamenti :D

10/03/13, ore 18:12

Waaaa che bello finalmente un bel capitoletto corposo :D Ho letto ogni parola con il fiato sospeso, fino ad arrivare alla fine...VOGLIO UN ALTRO CAPITOLOOOOOO :D :D :D

09/03/13, ore 18:47

La faccenda di questo "Leo" mi puzza e non poco! Chissà quali segreti nasconde questo tizio è.è

08/03/13, ore 21:54

Molto strano questo capitolo... Non vedo l'ora di capire cosa significano quelle cose sul foglietto!
Sei davvero bravissima, hai un grande talento nella scrittura! Continua la storia, è molto bella! :)

08/03/13, ore 20:40

Ciao.
Ho letto questo primo capitolo, un prologo, insomma.
Molto bello, ti dico subito che da quel poco che hai scritto non si riesce a capire molto, ma di certo la capacità di scrivere ce l'hai.
E' un testo molto bello, veramente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, se vuoi avvertimi quando aggiornerai.
La mia frase preferita è stata l'ultima, ceh, fa venire voglia di leggere il continuo, veramente.
Complimenti.
PS: se vuoi, passa da me:)

07/03/13, ore 20:37

No. No. No. Uffaaaaa non puoi fare finire il capitolo lasciandomi così in sospeso D: Ahhhh sei terribile! :P Dai, scherzo! Però se prima ero curiosa,adesso lo sono ancora di più ò.ò

07/03/13, ore 20:18

*Si chiede perchè una stora così bella non abbia ricevuto pù recensioni* D:

Aaad ogni modo, Questa storia mi piace tanto tanto, poichè oltre ad essere scritta in modo splendido, è anche diversa. La trovo un sacco introspettiva ed interessante, quindi, continua a scrivere che DEVO sapere come va a finire.
Quindi, io ti saluto e aspetto l'aggiornamento u.u

ps. Io continuo a leggere il resto eh u.u

Ciao :3

06/03/13, ore 19:13

Il nostro amico dovrebbe sbrigarsi ad aprire quella scatola o.o sono convinta che lì ci sia la risposta a tutte le sue domande...Laura mi appare un personaggio alquanto strambo, pieno di segreti...e sto morendo dalla voglia di scoprirli XD

06/03/13, ore 14:42

O__O sono curiosa!! Perchè questa Laura, all'apparenza ragazza tranquilla, ha fatto un gesto simile?? Aspetto ulteriori sviluppi :D