Anche io ti amo
di fedemityco

24/12/15, ore 17:21

Ehilà! La storia mi è piaciuta molto! Certo un po' di fluff in più non avrebbe guastato ma mi piace lo stesso moltissimo! !!! Io sono una grandissima amante delle takuran e odio le ranmasa perché odio Kariya! Karya: Grazie eh! *lei lo incenerisce con lo sguardo* Karya: ehm io scompaio per sempre ... Io: e faj bene! Lascia stare i miei amorini! Takuto: Grazie fra apprezzo il sostegno nell'umiliare il mio nemico! *lei lo guarda con occhi a cuore* Bene me ne vado, la storia continua ad essere fantameravigliosa (?)!!! Ciao ciao saluti coccolosi e bacioniiiiiii

06/03/13, ore 14:43

Che forte questa storia!!! FANTASTICA!!!
Haiden: Sai che novità, ti fanno impazzire quasi tutte le storie su Inazuma Eleven!
me: Ehi tu!!! Mi pare che sei ancora in punizione, quindi torna nel tuo angolo e rimettiti a fare i compiti! Scusalo, è in punizione perché a scuola prende sempre voti bruttissimi, ma ora ci penserò io a farglieli alzare! *fa un ghigno spaventoso*
Haiden: Ohoh... QUel ghigno non promette nulla di buono...
me: Adesso tu studi ben bene, chiaro! Una cosa è non essere bravi una cosa è avere i tuoi voti! Non ti impegni neanche un po'!!!
Ora vado, devo assicurarmi che faccia tutto bene e non si distragga, ripeto bellissima storia!!!

05/03/13, ore 21:50

Ciau Fede, piacere sono PandaH_Chan, ma puoi chiamarmi Dia.
Comunque,parlando della storia, l'idea è molto carina e mi piace. Mentre per quanto riguarda la grammatica ho trovato solo qualche erroruccio che puoi corrgere benissimo ricontrollando la storia. Per concludere,ti dico solo che quando è il personaggio a narrare, si chiama "pov" e non narratore, comunque questo era solo un mio consiglio.
Vabbuò, ora devo andare, ci sentiamo shauuu.
Saluti carini e coccolosiH (?)
Diacchan!

05/03/13, ore 17:44

Ciao, sono rachel ^^
Ho solo una parola da dire a riguardo.
Favolosa ** era davvero bella :D non penso ci sia molto da scrivere, infatti la bandierina verde dice tuttou.u
Facciamone giusto un'analisi...
Errori_ 0
Qualita'_ scorrevole, ma forse all'inizio lo era un po' troppo...
Contenuto_ mi e' piaciuto tantissimo ^^ l'ultima frase 'ho un solo secondo per avvampare,dopo mi perdo nelle sue labbra' era perfetta u.u io sono una'amante di questa coppia non molto esperta, visto che gli episodi li guardo solo in streaming u.u eppure... mi e' piaciuta la tua fic u..u davvero tanto u.u
Un salutone :D
Rachel :)