The Once and Future
di Arte84

12/05/14, ore 23:03

Ma mamma mia che emozione!!! Gli eventi "veri" incastrati alla perfezione con quelli di tua invenzione (nda: sto facendo un sacco di rime... XD).
Ti dirò: da slasher convinta quale sono, per me il merthur è il merthur. Arthur e Merlin devono stare insieme. Punto.
Però ho apprezzato tantissimo questa storia: mi sono piaciuti i personaggi, lo stile narrativo, il ritmo... Tutto!
Mi pare di aver intravisto un... Seguito? Giusto? Mi appropinquo testé a controllare XD.
Ancora complimenti e ci sentiamo su Twitter!
Baci!
Cate

27/11/13, ore 18:57

Capitolo davvero emozionante! Che bello, un erede di Artù *_*
Ps. Ti segnalo solo un errore: quando parli dell'abito di Artemisia, definisci una fascia come "d'orata"... credo che tu intendessi "dorata", cioè color oro.. Solo questo, per il resto tutto perfetto!

27/11/13, ore 17:43

Come sempre, bellissimo capitolo.. Ma non posso non pensare alla povera Ginevra, anche se forse è una specie di "rivincita" nelle leggende. Ginevra e Lancillotto e.. Artù e Artemisia ahah

13/11/13, ore 19:29

Ciao, la tua storia mi ha incuriosito sin dal primo capitolo e mi è piaciuta sempre di più man mano che andavo avanti con i capitoli! Continua così!:)

20/10/13, ore 17:33

Questa storia mi ha preso davvero,mi piace molto e Artemisia mi sembra un personaggio davvero interessante. Ho notato che ogni piccolo dettaglio,sei della storia che per quanto riguarda le descrizioni,è ben curato e questo è un altro punto a tuo favore. Mi piacciono tantissimo le descrizioni,insomma non come quelle di Tolkien che non finiscono più ma comunque credo che siano importanti perché mi piace immaginare le cose come le immagina l'autore,senza metterci solo la mia fantasia. Ci sentiamo al prossimo capitolo appena posso :)

20/10/13, ore 17:24

Ehm...ciao.
Mi vergogno a cominciare a leggere questa storia solo adesso perché l'ho scoperta durante l'estate ma per un motivo o l'altro non ho avuto il tempo di cominciare,ora con la scuola ne ho ancora meno ma non lo so,qualcosa mi ha spinto a venire qui e iniziare. Innanzitutto vorrei farti i miei complimenti per la forza di continuare a pubblicare che hai avuto,davvero,purtroppo qui non tutti recensiscono ma tu non ti sei tirata/o indietro,quindi complimenti. Io non mi trovo senza recensire capitolo per capitolo,per questo sono un po' lenta ma quando comincio una cosa la porto al termine,soprattutto se si tratta di una storia ben scritta come la tua. Come primo capitolo è veramente interessante,Artemisia mi incuriosisce molto e mi piace come hai descritto loro die nella scena iniziale e il loro rincontro. Sono curiosa di sapere qualcosa di più su questa misteriosa ragazza e come si svolgeranno le vicende :)

15/10/13, ore 18:10

Oddio nooo :'( Qui non c'è da ridere. Artù è morto!
A parte il finale triste, ma meraviglioso grazie alla descrizione di Sybil, la magnifica Sybil, devo dire che questa è la mia storia preferita della trilogia.
Complimenti, brava, idea originale! Mi dispiace ancora di averle recensite solo ora. Tanti tanti saluti.

- ITS A KIND OF MAGIC -

29/09/13, ore 22:39

Ciao! :)
Come detto ho letto anche questa fanfiction. Ok, ci ho messo un po' ma avevo poco tempo a disposizione ... Sono rimasta contenta di averlo fatto, comunque.
Adoro il personaggio di Artemisia, sei stata bravissima con lei tanto quanto lo sei stata con Sybil.
Vabbé poi con l'aggiunta di Artù è tutta un'altra cosa *-* Meravigliosa storia, epilogo impeccabile.
Mi piace veramente molto Artemisia ma faccio soprattutto i complimenti a te che hai avuto pazienza e originalità ... Bravissima! Ho letto anche con piacere la storia visto che non c'erano dei brutti orrori grammaticali, parole orrendemente diffcili x'D Insomma, ancora brava.
Non so a distanza di quanto hai scritto The Once and Future e il suo Sequel ma devo dire che in entrambi hai mantenuto il modo di scrivere che mi piace tanto.
Complimentoni per la storia awwwww ... sei stata molto semplice e originale! I capitoli sono meravigliosi :D
Non ho recensito tutti i capitoli, ma ho lasciato tutto in questo commento alla fine della storia. Davvero mi ha fatto piacere leggere anche questa storia e spero di trovare il tempo per il prequel. Se lo troverò ti lascerò una recensione anche a quello ;D
Ok, io vado ma appena continui il sequel e metti un nuovo capitolo io corro a recensire.
Tanti saluti e a presto. Un bacione.
Mary.

02/06/13, ore 13:25

Arieccome! Ieri sera ho letto tutta la storia e preferisco lasciarti una bella recensione complessiva piuttosto che poche parole per ogni capitolo =)
Allora...let's go!
Dall'inizio mi è sempre piaciuto il personaggio di Artemisia, ben caratterizzato, con forze e debolezze perfette, in pratica non è una Mary Sue (se sai a cosa mi riferisco XD), Arthur poi, è quasi perfetto, secondo me doveva essere un po' più sbruffone, come al suo solito, ma la pucciosità che esprime in tutta la storia è adorabile!
In quanto a Gwen, beh...poverina ma BEN GLI STA! io non l'ho mai sopportata XD
Hai un modo di esprimere i sentimenti e le pene d'amore che mi ha fatto innamorare della storia :) mi piace un sacco!
E se anche in alcuni punti ho riscontrato qualche piccolo errore di forma, tipo elenchi di azioni o descrizioni troppo didascaliche, queste non intaccano il senso e la bellezza della trama. E' avvincente e ti prende al punto che vuoi assolutamente finirla, ieri sono stata sveglia fino alle 2 per leggerla XD
Che altro dire se non: brava! brava! brava!
Alla prossima recensione!
un bacio :*
Okino LinYu

02/06/13, ore 00:12

E' bellissima questa tormentata storia! La leggerò tutta d'un fiato! Mi piace molto come descrivi le sensazioni, sono vivide e reali...solo che in alcuni punti la narrazione mi sembra un po' troppo frettolosa, come se fosse un lungo elenco...è solo un consiglio da una scrittrice inesperta! :D
ala prossima recensione!!!!
baci
Okino LinYu

26/03/13, ore 15:53

Sensazionale.... :D
Questa fanfiction è stupenda!La storia,i personaggi,Arthur e Artemisia...SPETTACOLARI!
L'amora che c'è tra quei due è davvero commovente!
Scritta benissimo,in ogni caso :D !
Continua così a presto :*

Baci Hayley91 :)

10/03/13, ore 18:01

Sono sempre piu convinto ormai che Arthur abbia trovato la sua vera anima gemella, Arthur non fartela scappare per favore segui il tuo istinto!!!! Non capita cosi' spesso nella vita di poter ri...scegliere , e poi questa Artemisia mi sembra davvero una ragazza speciale , la immagino bellissima , anzi ci aggiungerei anche un tocco in piu io la immagino altre con questi bellissimi capelli ramati, anche con un po' di lentiggini sai che bellina!!! Complimenti ancora Arte84.

10/03/13, ore 09:43

Bene bene questa storia mi piace proprio!! Complimenti continua così e spero posterai presto un nuovo agiornamento sono per natura curiosa e ansiosa di sapere come prosegue Brava!

09/03/13, ore 17:29

Devo farti i miei complimenti, ho comiciato a leggere e fin da subito, mi hai fatto immaginare personaggi e scena, molto brava nelle descrizioni e nella narrazione della storia, sono molto incuriosito dal seguito, aspettero' con ansia ogni aggiornamento ,saluti.

06/03/13, ore 18:00

Ciao sono *Ginevra* del Merlin Italian Page :-))
volevo dirti che la tua storia mi piace e mi incuriosisce molto. in effetti non avevo mai pensato ad introdurre personaggi nuovi in una fiction limitandomi ad
usare quelli che già conosciamo. mi entusiasma l'idea e mi piace questa principessa nuova, ha stile, battuta, insomma... sarebbe stata una degna rivale di Gwen
e ti assicuro che io caldeggio assolutamente questa linea ahahahahaa !! mi piacerebbe vedere la testa di fagiolo mentre va in confusione e cede verso
un letto sconosciuto tradendo la moglie (cosa che peraltro in quel tempo era assolutamente usuale ahahahahahaa) non so come hai intensione di inserirla a livello amoroso nella storia, il mio parere già lo sai (Arthur tutta la vita) ma potrebbe essere anche che stia bene assieme a Merlino. MMMMMMMM .. vediamo poi.. Druidi.. Mordred?
ahahahahhaaa questo per farti capire quanto non ho proprio idea di dove andrai a parare XD
seguirò attentamente l'evolversi.. e vieni anche a trovarmi sulla mia pagina a leggere le mie storie (anche se di tempo per scriverne ne ho pochissimo hhahaa)
CIAOO *Ginevra*