Always
di AngelOfLove

30/06/09, ore 00:45

ciao mia futura coinquilina!!!! hihi dunque la storia è bellissima e zuccehrissima.... hihih!!!! ma dev metterci + dialogo, comunque vorre ke la continuassi xkè me gusta mucho. un mega kiss!

21/04/09, ore 14:14

Grazie x avermi citato!Cmq finalmente hai riscritto, mi dispiace ke stai trovando difficoltà nel continuare questa storia ma credimi ne valela pena!Ormai a noi fan ci ai fatti applicare tantissimoo e rikorda ke non ci dimentikiamo di te!Aggiorna prestooo!Baciotti Giggola Blu

03/01/09, ore 01:41

Ho letto questa storia per caso, attirata dal titolo che rievocava qualcosa... ok, lo ammetto, sono una fan sfegata di Jon Bon Jovi!XD Tuttavia devo dire che non immaginavo che proprio quella canzone ti avesse ispirata! Comunque, posso dire che te la cavi davvero bene! Il tuo modo di scrivere è lineare, conciso, senza troppe ripetizioni e si legge che è un piacere, davvero molto scorrevole! La storia è davvero carina, non di quelle che al secondo rigo crolli sulla tastiera, veramente piacevole che punzecchia la curiosità tanto da attivare il meccanismo ossessivo del lettore:"Devo assolutamente sapere come finisce"!Posso capirti quando dici che gli impegni scolastici non ti concedono il tempo materiale per scrivere... vale lo stesso per me, ti auguro comunque di non abbandonare mai questa passione, sarebbe un vero peccato. Brava.

03/11/08, ore 19:37

Seguo questa storia da 1 vita! Ed ogni volta ke klikko x vedere se ha aggiornato nulla!Peccato sei davvero brava!Spero ke un giorno riprenderai davvero con affetto 1 tua fan!

06/06/08, ore 18:27

Molto bello questo capitolo! Non sto più nella pelle per sapere come proseguirà la vicenda. Aggiorna prestissimo!!

14/04/08, ore 16:32

Ciao ho letto x caso la tua storia e mi ha subito colpito..l'inizo mi piace tantissimo..solo che attendo con ansia il continuo..se vuoi dai un'occhiata alla mia..mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi..continua così un bacio..ciao!

12/04/08, ore 13:45

Ciao..ho letto la tua storia x caso mi attirava il titolo..csì ho iniziato a leggerla tutta d'unfiato..è mi ha colpito..complimenti sai scivere abbastanza bene..e poi la storia è molto carina..aggiorna presto!!!ciao baci una tua Fannuccia!;)

angy92
29/03/08, ore 23:18

che bello questo cap... come romeo e giulietta..ihih.. sisi, mi piace^^... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... magari domani perchè adesso è tardi^^... ah si, una cosa.. non è che potresti ingrandire un pò la scrittura.. sai, sono leggeremnte orba^^..vabbè.. alla prossima..ciao^^

29/03/08, ore 22:42

che bello^^.. ho letto solo il primo cap pr adesso però mi piace già un sacco^^.. adesso vad avanti nella lettura perchè sono proprio curiosa, poi Angelica mi piace già^^... si chiama come me^^...adesso basta che continuo a leggere^^...

Noni
02/11/07, ore 10:10

Ci sono alcune ripetizioni e dovresti stare attenta all'uso della punteggiatura e della sintassi. L'intreccio non è male, ma non è forse un po' troppo introspettivo? Sarà una mia personale opinione, ma secondo me dovresti dilungarti un po' di meno sui flussi di coscienza e dare più spazio alle azioni. ciao

01/11/07, ore 21:41

che bella questa storia,mi piace veramente. continua così! kiss ViDeL

01/11/07, ore 20:20

ciao ho letto la tua originale! ci sono alcuni errori di sintassi e qualche ripetizione, ma è davvero carina! ho sottolineato qst piccole imprecisioni solo per fartele notare, magari puoi correggere! continuerò a seguirti, mi hai incuriosita! baci filly

29/09/07, ore 17:30

Allora, benchè la trama (finora) non sia originalissima, si lascia comunque leggere... comunque prima di esprimermi con sicurezza aspetto qualche altro aggiornamento :) secondo me lo stile è abbastanza scorrevole, e i personaggi ben caratterizzati...