Ma il passato è presente
di Ale Villain

17/10/13, ore 16:59

UEHILAAAAAAAAAA
omiodioiodiodiodioidoiodiodieoidhceijsvcbewjbcjwhfchjwd mentre leggevo questo capitolo ascoltavo Sally's Song (dal film Nightmare Before Christmas *.*) ed è stato...wo!
questo capitolo è wo wo xD no sul serio...!!! andkwjbw sono di fretta devo leggere gli altri capitoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
waaaaaaaaaaaaaaa

17/10/13, ore 16:43

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh *-* miodio io amo Inuyasha!!! Sento che questa storia mi piacerà tantissimoooo :D
sono moooolto felice di essere passata nel tuo account per leggere le tue storie
gia gia u.u
ora ora ora ora continuo a leggere *.*
sciauuuuuuuu

18/03/13, ore 21:31

Che forza che è questa storia !!!!!!!!
Scusa l'ho letta solo ora e quindi i capitoli precedenti non li ho recensiti, sorry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
La storia è bella e intrigante e sono impaziente di sapere il seguito. =D
Speriamo che Inuyasha e Kagome (soprattutto Inuyasha) si decidano a dichiararsi e poi cosa sta pianificando Naraku? Come ha fatto Kohaku ad arrivare nell'epoca di Kagome?
Aspetto il seguito!!!!!!!!!!!!!=D
Ciao ciao Inuki <3 .

16/03/13, ore 14:36

Che cosaaaaa? è già quasi finita..pensavo ci volessero molti più capitoli :( Non fraintendermi sono curiosissima di leggere il finale ma un pò mi mancherà leggere i tuoi aggiornamenti..
Vabbè come al solito bel capitolo.. aspetto il seguito :)

15/03/13, ore 18:12

Ehi, ciao!!
Ma come, già mi abbandoni??? E vabbé, ce ne faremo una ragione... Il capitolo è molto bello, mi piace. Spero solo che quei due riescano ad attraversare il pozzo :P.
Vedremo che cosa combineranno nel prossimo capitolo!!!
Errori grammaticali non ne ho visti, e neanche di ortografia, però... Francamente, non è che ci abbia prestato molta attenzione ^_^''
Dài, ci sentiamo presto!!!

14/03/13, ore 15:49

Ciao ciao ciao!!
Allora... Inuyasha è bloccato dall'altra parte con Kagome, che non mi sembra molto preoccupata della cosa, al contrario del nostro amato mezzodemone. Mi dispiace un mondo che Kohaku sia nei cattivi, ma in fondo è inevitabile... speriamo ritorni dalla parte dei giusti! Koga... preghiamo che non gli venga in mente di fare qualsiasi cazzata possa saltargli in testa per andare a riprendersi Kagome... Ma soprattutto, teniamo le dita incrociate e speriamo che il cagnolino e la miko si dichiarino ^_^ adoro le storie di questo tipo :P.
Domandina: ci sarà anche Kikyo?? *ti prego, noooooo!!!!*
Ok, la finisco di sparare cavolate, per oggi ho già dato abbastanza,
ci sentiamo, alla prossima!!

11/03/13, ore 18:42

Le meriti tutte le belle recensioni :) La storia mi piace ogni capitolo di più *_*
Cavolo, odio Naraku..usare Kohaku per fare il lavoro sporco..spero che Miroku, Sango e Shippo riescano a cavarsela..
Dio mio ma quanto è stupido Hojo? E Inuyasha che ovviamente da per scontato che lui non sarebbe mai il tipo adatto a Kagome ihih quella scena è uno spasso :D
Non voglio nemmeno immaginare quante ne combinerà nell'epoca moderna xD
Complimenti ancora e alla prossima =D

11/03/13, ore 18:32

Ma prego cara! :P
Allora, in questo capitolo succedono un po' di cosucce... Inuyasha con Hojo sono uno spettacolo e sì, confermo, Hojo è un deficiente di prima categoria :P.
Dispiace anche a me che a Kohaku tocchi la parte del cattivo... Speriamo si risolva tutto in meglio...
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
besos!!!

11/03/13, ore 00:12

Si direi che hai descritto perfettamente i caratteri e le reazioni che sia Inuyasha che Kagome avrebbero avuto xD
Dio sono davvero curiosissima di sapere cosa combineranno Inuyasha e Kagome nell'epoca moderna e gli altri nell'epoca Sangoku..e soprattutto chi è questa misteriosa figura :)
Questa storia mi intriga davvero tanto :) Aspetto ansiosa il seguito :D

10/03/13, ore 16:10

Oh, sì! Sei riuscita a rispecchiare in pieno i caratteri dei personaggi, bravissima!!! Sono tutti quanti decisamente IC, mi piacciono un mondo!!! :P
Inuyasha è strepitoso!!! Chissà adesso come se la caverà dall'altra parte del pozzo... già mi pregusto scenette alquanto interessanti/divertenti... facci ridere!!
D'altra parte, c'è anche la voglia di sapere chi è quell'emerito pirla che ha sorpreso il nostro cagnolino alle spalle...
Vabbé, siamo solo all'inizio... Aspetterò *sigh*
A presto, complimenti per l'aggiornamento lampo!!
Ciaoooo!!!!!!!

10/03/13, ore 01:20

Ciao...devo dire che trovo la trama, almeno per il momento, decisamente originale e carina :)
Fin'ora la storia mi ha incuriosito molto e poi vedere Inuyasha geloso è sempre bello :)

06/03/13, ore 17:27

Ciao! La tua storia sembra molto carina, l'ho messa tra le seguite :)
Vorrei segnalarti solo un piccolo errore di distrazione:"L'idea di tornare a casa non le dispiaceva affatto; gli mancavano le comodità del mondo moderno." Sia in questa frase che qualche rigo sotto hai usato la forma maschile invece che quella femminile.. E' una piccola svista ma ho pensato di avvertirti ugualmente :)
Per il resto mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

05/03/13, ore 22:25

Ciaooooo!!!!!
Be', la storia è molto carina, mi interessa decisamente e, leggendo l'introduzine, mi hai incuriosito non poco!!!
Non ho moltissimo da dirti, siamo solo al primo capitolo... Diciamo che mi piace il tuo modo di scrivere. Non ho visto errori particolari, ma è anche vero che sono mooooolto di fretta, per cui, lo ammetto, non sono stata molto attenta ^_^''
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
a presto!!!!!!!