Angel Fall
di Mary_Sue

24/03/08, ore 22:27

Non ho parole, il racconto è tristissimo e allo stesso tempo incredibilmente dolce.. Non riesco ad immaginare Remus che sopravvive a Dora e in genere preferisco il lieto fine, ma la tua storia è davvero toccante. Inoltre scrivi veramente bene: hai uno stile interessante, si capisce che hai lavorato con attenzione e anche il lessico appare molto curato fin dai primi paragrafi. Complimenti, vado subito a cercare qualche altra tua opera ^_^

02/10/07, ore 01:02

Anche questa: splendida. Una purezza nello stile quasi infantile. Scorrevole, liscia, limpida. Mi scivolano addosso tutte queste parole, e non so se è di lacrime che sono bagnata o della commozione di un'emozione ben descritta. Complimenti. Artemisia

22/09/07, ore 18:25

mamma mia...davvero molto bella...ho i lacrimoni agli occhi...davvero molto toccante...bellissime le parole...brava!...___lauretta___

21/09/07, ore 21:12

sei davvero brava. le tue frasi sono delicate e ben costruite, le parole scelte con cura senza mai scivolare nella retorica, inoltre... hai scelto la coppia più bella di HP e non potevo non farti i complimenti. stupenda!

21/09/07, ore 20:19

Oddio è stupenderrima e terribilmente triste! Mette davvero la malinconia questa FF, è scritta molto bene, sembra davvero il punto di vista di un innamorato che ricorda le cose più belle di un sogno. Complimenti, mi piace molto!