The Others
di Lucidinatale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/04/14, ore 22:09

Amo questa ff. Sei molto migliorata nello scrivere perché ora riesco a capire meglio quello che vuoi fare capire a noi che leggiamo. Questo capitolo è stupendo, un pò di dolcezza tra Harry e kayla ci voleva proprio Hahahaha. Per favore continua il più presto possibile non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/02/14, ore 13:59

Devo dire che non è uno di quei capitoli che mi appassionano, ma è pur sempre carino, continua presto :)

15/02/14, ore 15:05

Ahhh ecco finalmente♡♡♡io aspettavo con impazienza da giorni e oggi è il gran giorno ♡ ...passando alla storia: sei migliorata (per quanto non lo fossi già) a scrivere...nel senso che ora le situazioni le fai immaginare in un modo chiarissimo nella mente! Questo capitolosecondoe è perfetto perché finalmente (dopo tanti litigi) un po' di dolcezza ci vuole(poi siamo nei giorni di San Valentino♡♡) ....riguardo alla trama di questo capitolo sono veramente sbalordita!! È veramente bello e ricco di colpi di scena ...ho visto un Harry molto dolce nei confronti di Kayla...George è sempre nel mezzo a scassare LOL . Approvo molto ( hahaha) la decisione di aggiornare più frequentemente !! Ciao ciao 😍😙😙😘😘

15/02/14, ore 14:31

Bello bello bello ❤❤ continua ti prego harry e stato cosi puccioso ... continua non vedo l'ora che continui alla prossima!!! 👍

05/02/14, ore 18:01

Questa storia è stupenda, unica. Devi continuare assolutamentee!.. Sei bravissima a scrivere, complimenti! ti prego continuaa

Baci xx

31/01/14, ore 08:33

Trovo questa storia incantevole l'ho letta tutta d'un fiato!! Sono una nuova lettrice e lo amata! Adoro i momenti in cui Harry diventa dolce, tranquillo e felice tra le braccia della sua Kayla.....awww che meraviglia!! Non puoi capire quanto mi possa piacere il capitolo 22 quando loro due se ne stanno da soli nel parco e lui cerca di provarci con lei!!! LO AMO!! *W* non vedo di leggere il seguito della storia anche se non sopporto molto la coppia Kayla-Justin ahahahahah XD AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE MI RACCOMANDO!! :) <3

12/01/14, ore 18:27

è una storia coinvolgente, mi piace tantissimo, spero continuerai presto:)
baci
Meg

09/01/14, ore 04:07

E stupendo e da ieri che ho iniziato a leggerlo e non mi fermo più spero continui presto <3

07/01/14, ore 21:11

Allora..premetto con il chiederti scusa per non aver letto prima, per non aver recensito, ma ho avuto problemi pure io, ho fatto persino fatica ad andare avanti con la mia storia, quindi ti capisco quando dici che hai dei problemi, sul serio. Sono veramente felice che sia tornata la scrittrice contorta e piena di sorprese che mi scriveva messaggi da farmi ridere per minimo mezz'ora. Parlando della storia..è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!! Un po' mi aspettavo che fra Harry e Kayla i rapporti migliorassero, ma non mi aspettavo cosí tanto e non mi aspettavo nemmeno tutto il resto. Il clun che si allea con quello avversario, ospitare quelli che una volta erano i nemici, la missione andata a buon fine, Harry che si confida con Kayla e il suo istinto protettivo, il suo bisogno di lei, e Justin che fa qualcosa che mette in seria difficoltà Kayla. Wow! Mi hai sorpreso, come sempre! È questo che mi piace nel tuo modo di scrivere, un modo un po' contorto e casinista, un modo che ti fa provare quello che provano i protagonisti, che ti fa entrare nella storia, che ti fa pensare a un finale ma poi è quello opposto, le continue sorprese appunto. Tu riesci a catturare il lettore. Continua cosí. Continua con questa storia fantastica e continua a scrivere. Farai strada, ragazza. Veramente, ti sto parlando con il cuore in mano. Io credo in te, nella tua storia, nelle tue capacità. Non farti mettere i piedi in testa da nessuno perchè vai benissimo cosí come sei. Detto questo ti chiedo ancora scusa per il ritardo e ti chiedo di continuare appena puoi perchè sono curiosa *sorride e batte le manine* Complimenti ancora, a presto Lucidinatale, a presto Claudia. Un bacione. -Roby xx

06/01/14, ore 19:55

wow cioè complienti per la storia bell'idea !!!! complessivamente scritta bene soprattutto le parti piu 'cucciolose' non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

06/01/14, ore 16:51

vorrei dirti tantiiiissime cose ! Allora ti sollevo già dal fatto che sono tutte positive!! Mi piace tantiiisssimo questa storia, e la più bella che abbia mai letto! Posso assicurarti che ci sono entrata talmente dentro che nei capitoli dove litigavano stavo di merda, e quando andava bene era come se fossi felice come Kayla!  Amo la trama, i piccoli particolari, i colpi di scena e tutto il resto.
Mi sembra di essere li con loro, scrivi molto bene e hai davvero una dote!
lunica cosa che non mi piaceè stata una frase ' o sempre odiato le bionde ' io sono bionda!
bahhah ovviamente scherzo ! Ho capito perfettamente che l'hai fatto perché solitamente le bionde sono quelle stronze! Ci terrei a dirti che però io non lo sono!
comunque trovo che la tua ff sia suuuuuper fantastica , continuala , sono contenta di aver trovato una scrittrice brava come te!❤❤❤❤❤
XOXO ELE

05/01/14, ore 23:34

Bellissima ,anzi stupenda, unica ! L'ho letta tutta oggi , continua presto che sei bravissima !!!

05/01/14, ore 17:27

Allora l'ho letta tutta oggi e come posso dire.....mhhhh.....semplicemente stupenda *^*
continua al più presto ciao!

05/01/14, ore 14:26

o cacchio il capitolo e fantastico devi aggiornare per favore non resisto sei migliorata molto nello scrivere complimenti sei fantastica

05/01/14, ore 11:58

Ti prego continua,è bellissima,lo pure messa tra le preferite.
Dimmelo appena aggiorni :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]