Shine Frost
di Moonshine Quinn

23/11/14, ore 16:36

Ciaoo,
io amo questa storia. Forse sono una bambina troppo cresciuta ma diciamo che ho " lo stesso centro " di Jack, e quindi amo quel personaggio. Il capitolo è bellissimo, aspetto con ansia l' aggiornamento.
Saluti
Dreamer_13

21/08/14, ore 18:56

Almeno non sono l' unica ragazza un po' cresciuta che crede ancora alle favole. La tua è una storia molto bella che avevo iniziato a leggere tempo fa, ma la ricordavo diversa, c' era un incendio e una pista da pattinaggio? Boh forse mi sto confondendo..vabbe è bella ugualmente. Mi sarebbe piaciuto se prima del bacio ci fosse stata una parte durante la quale i due si innamorarono e non a prima vista. Ma la storia è tua e la adoro. Non vedo l' ora di trovare un po di tempo per continuare a leggerla *-*
Alla prossima
Dreamer_13

07/12/13, ore 22:12

*^*
E` bellissimo come capitolo!!
Tutta la storia e` bellissima ovviamente, ma questo tu gia` lo sai siccome te l'avro` detto minimo mille volte xD
Comunque sia NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE!!!
Sei bravissima!!!
xXxJeyDragonxXx

04/12/13, ore 16:44

BELLISSIMISSIMO QUESTO CAPI!!!!!Mi piace tanto ma tanto ma tanto!^_^
povero Jackie,è proprio un cucciolo.
Poi la discussione che ha fatto mi ha fatta piangere!Veramente.
Sei bravissimaaaaaaa!
Bye,Bye.
Da Clacli.

(Recensione modificata il 04/12/2013 - 05:24 pm)

11/07/13, ore 13:47

Ciao!io sono 1121, posso dire che la tua storie è semplicemente fantastic,adoro jack e shine,li A-D-O-R-O Sono curiosissima,ti prego aggiorna presto! un kiss

13/05/13, ore 15:48

Ammazza se e` figa la ragazza!! *^*
Sei bravissima complimenti!!! *^*
Questo capitolo e` sensazionale!!!
Aggiornerai presto, vero? VERO????
Se non aggiorni ti minaccio!! :P

02/05/13, ore 15:13

Ciao Moonshine Quinn!
La storia fino adesso è interessante; la scena della "lezione di pattinaggio" mi è piaciuta molto ed anche il fatto che, nella scena dell'incendio, hai messo in luce le emozioni che credo chiunque proverebbe in una situazione del genere: paura e istinto di salvare la propria di vita. Sotto un certo aspetto, apparirebbe come un atteggiamento arrogante (si può dire così?) Non lo so. Certo, verrebbe spontaneo a chiunque dire "Che cavolo fai Jack?! Scappi via e lasci Shine tra le fiamme come se niente fosse?! Sei proprio un codardo!", sì, diciamo che è quello che ho pensato anch'io all'inizio. Comunque mi piace come hai reso le emozioni di quel momento.
C'è solo una cosa che mi ha lasciato un po' perplessa: la madre. Non capisco per quale motivo dovrebbe chiuderla a chiave in camera e darle uno schiaffo: solo perché ha detto di andare in bagno quando invece era solo una scusa per allontanarsi dalla tavola durante la cena? Forse era meglio creare un'altra motivazione, magari per aver disobbedito a qualcosa oppure per aver preso continui brutti voti a scuola (quindi la motivazione di chiuderla in camera avrebbe un qualche senso, poiché ciò la costringerebbe a rimanere a casa a studiare), oppure perché ha detto una bugia che ha messo nei guai qualcuno, ad esempio suo fratello...
Ultima cosa, prometto. (Capperi, ho scritto un papiro!) E' bella la relazione che si instaura tra Jack e Shine, però mi sembra un po' troppo, come dire, affrettata. "Si vedono, puf, si innamorano." Forse sarebbe stato più bello, questo secondo il mio gusto personale, far sì che tra loro si creasse un rapporto che crescesse e maturasse col tempo e che non fosse immediatamente un rapporto di amore reciproco, che a tratti può apparire non molto verosimile, e quasi Disneyano. Forse perché io personalmente non credo nel colpo di fulmine, ma il racconto è tuo, quindi non voglio mettere in discussione la tua scelta.
Spero di non esserti sembrata troppo puntigliosa o critica nei confronti del tuo racconto, ho voluto solo esporti le mie impressioni.
Comunque, non farò conclusioni affrettate finché non leggerò il seguito, che aspetto ansiosamente! :)

(Recensione modificata il 02/05/2013 - 04:32 pm)

22/04/13, ore 20:53

Ehi :) forse anche io sono un po' troppo grande per queste cose, insomma ho quasi tredici anni però non si può resistere ad un film della disney e poi questo :3 è fantastico!! Curiosavo nel sito alla ricerca di fanfiction su questo film convinta di essere l' unica scema che guarda ancora cartoni e poi ecco la mia faccia quando scopro che ce ne sono più di 300 O.O Tra tanti titoli quello della tua storia mi ispirava e avevo ragione, è una storia fantastica! Complimenti era venuta un' idea simile anche a me ma la tua storia è già fantastica! xD A me hanno detto che sono uguale a jack Frost versione femminile XD Comunque, non puoi lasciami così! >.< Aspeto il tuo aggiornamento :)
Baci,
Saphira2000

26/03/13, ore 10:40

Carissima...

Mi piace moltissimo questo
nuovo colpo di scena, brava!!
Non vedo l'ora di scoprire
come è accaduto il tutto e
soprattutto di vedere come procede!!!

Baci

Sidone

25/03/13, ore 21:25

Jack e` un fifone!!! Ma che cazzo!!! DDDD:
Che ne sara` di Shine???
Io lo so gia` muhahahahahahahahahahahahahah!!!! xD
A presto amorosa! <3

10/03/13, ore 15:01

Eccola che torna all'attacco, la mia splendida gemellina!! *^*
Adoro sempre di piu` questa storia e sono lieta di avere il privilegio di leggere tutto in anteprima!!
Continua cosi!!!
You're the best!!!

10/03/13, ore 14:12

Carissima...

Ammetto che quando ho visto al cinema
"Le 5 Leggende",
non ho resistito allo stupendo fascino
di Jack Frost!

A chi non piacerebbe
trovarsi tra le sue braccia e farsi baciare???

In ogni caso,
ti faccio i miei più vivi complimenti
per la tua capacità di scrivere,
mi piace molto il cambiamento che
fai nei capitoli...
E' intrigante!!!

Spero che la continuerai presto...

Bacioni
Sidone

09/03/13, ore 14:47

Che storia è grandiosa, principalmente questo capitolo è molto bello. Ti prego continua la storia.

08/03/13, ore 19:46

sciau sciau ^.^ nell ultima parte credo ci sia un errore il resto va tutto bene e il capitolo è bellissimo ^^

08/03/13, ore 17:32

ciau ciau ho appena iniziato a leggere....mi piace la storia spero di leggere presto un seguito