A certain shade of green.
di Onlyna

10/03/13, ore 15:34

E' magnifica...sto piangendo,é come se io fossi Louis e Harriet allo stesso tempo,é dolcissima e tenerissima ...é meraviglia ,...scritta :'D
Lulù

06/03/13, ore 17:41

Ma quanto possono essere coccoli questi due? Anche come due splendide bambine sono la tenerezza assoluta :3
Poi tu sei proprio brava a scrivere scene fluff. Quanta dolcezza, Aww. ♥
Complimenti ancora, davvero (:

06/03/13, ore 14:51

Ti amo. Io.. Non so cosa dire e questa è una delle cose più belle che mi siano mai capitate. Tu sei dolcissima e anche questa storia lo è e io sto davvero piangendo tantissimo. Amo le tue raccolte, sono sempre tenere e dolcissime e mi fanno sempre commuovere, poi se me le dedichi io non posso farcela ç.ç ok, cerco di riprendermi.
Uhm.. Come ti ho detto amo le storie di bimbi e sinceramente, mi sto affezionando al tuo Louis perché è dolcissimo e un sacco innamorato. Da ragazza/bambina lo apprezzo ancora di più, forse perché ha una delicatezza assurda ç.ç Harry è la coccola, lo amo in qualunque modo xD e comunque alla fine la storia del padre l'hai specificata xD sono contenta, ci sta benissimo e da ancora più fragilità al personaggio di Louise <3 credo di poter dire che la mia preferita è fiocco, perché è super fluff e adoro i fiocchi *-* e come regalo è.. Ok, basta superlativi xD insomma, il mio piccolo cuoricino è cresciuto di 5 taglie xD ti amo un sacco e, uh, grazie. Un bacio
E.