Missione Sakura
di afterhour

29/04/16, ore 17:45

Ok, sono rimasta letteralmente senza parole. Storia stupenda, intrigante favolosa, mi sono letteralmente divorata questa storia in dieci minuti scarsi. Ne sono rimasta affascinata, e ho adorato Sasuke in tutte le sue forme, dalla scoperta di essere perdutamente innamorato di Sakura, al erigersi a maschio dominante quale lui è all' infine infischiarsene di cosa pensasse il villaggio e concedere a Sakura di passeggiare mano nella mano per Konoha come la coppia di fidanzatini che sono diventati. Davvero di questa storia ne sono innamorata sin dalle prime scene quando da quando Sakura ormai rassegnata è decisa a rimanere con Idata ma non riesce a smettere di amare Sasuke e lo guarda con amore estremo e venerazione. Ho anche adorato Naruto e il suo rigirare il coltello nella piaga per far comprendere a suo migliore/teme amico di essere perdutamente innamorato di Sakura e poi la scena lemon è stata talmente ben descritta e colma d'emozioni che ti assicuro mi sono commossa. Inoltre volevo farti i miei più sentiti complimenti per il modo in cui scrivi, davvero lineare e scorrevole e riesci a far immergere il lettore nella tua storia. Complimenti davvero. Storia favolosa.
Ora corro a leggere un requisito su trenta e prima o poi mi vedrai apparire anche li.
Un grosso Kiss e ancora complimenti
Alla prossima
Mei

31/03/16, ore 21:59

waoh bellissima come sempre .
da eco 89 sasuxsaku un bacio e non vedo l'ora di leggere ancora .
e a presto spero .

30/08/14, ore 01:23

Bellissima, come sempre. Povera Sakura che per colpa di Naruto veniva derisa e altre cose per via della sua prima notte di Fuoco con Sasuke, quando invece stanno insieme Belli e Felici adesso più che mai, visto che stanno all'aperto, eh eh, Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/09/13, ore 19:52

Cioè queste uktime righe non ce la faccio a leggerle per le lacrime agli occhi!!!!!!!! Ahahahahaah mi immagino tutta la scena è stupendaaaa!!!!!!xD

30/04/13, ore 20:27

Non posso crederci di essermi persa fino ad ora questa fic!!! Non mi ero accorta di questa pubblicazione! Scusami tanto. Dovevi avvertirmi, sai che non mancherei mai di leggere e recensire una tua fic SASUSAKU!!!! ;)
Come al solito, complimentoni!!! é davvero una bella lemon... e anche se sono divertenti le lemon con Sakura dominante devo dire che questa con Sasuke dominante è molto sensuale e una volta tanto è il caso che faccia lui il primo passo!
Anche se è una lemon in una parte mi sono addirittura commossa, mi sono messa a piangere! :D Nella parte in cui Sasuke le chiede se piange... non so...mi sono commossa, come se sentissi quello che provava Sakura in quel momento. Anche dopo quando Sakura gli dice che non può più seguire un amore impossibile, ti giuro, mi si è stretto il cuore perchè è la verità che lei non può continuare così se lui non la vuole però è inevitabile che lei ami Sasuke. Lo amerà per sempre.
E anche quando Sasuke le dice che lei non è una fra la tante, non lei. Perchè anche se non l'amasse lei è comunque speciale per lui. Sarebbe un eresia dire che lei non conti nulla per lui.
A parte la lemon, fantastica, e quello che succede sentilmentalmente nella fic, penso che rispecchi molto il manga. Ecco perchè i personaggi sono perfettamente IC. é la pura verità che Sakura ama e amerà per sempre Sasuke, ed è anche la verità che Sasuke consideri Sakura non una fra le tante. é speciale.
Resta da vedere se in futuro Sasuke la contraccambi, perchè sono davvero fatti l'uno per l'altro.
C'è un'altra coppia che mi piace tantissimo in Naruto: la NARUHINA. Ma nessun'altra coppia è come il SASUSAKU per me, nessuna.
Ciao^^

P.s. Allora ti aspettò con un'altra fic ;D

31/03/13, ore 23:03

riciao :)
letto anche questo capitolo :) sai ero troppo convinta che fosse kiba il ragazzo di sakura, perchè nell'altro capitolo lo definivi "un cane" e avevo già dato tutto per scontato, ma Kiba non è un ninja mediocre, povero!
Comunque, la storia mi è piaciuta ovviamente, anche se il finale me lo aspettavo diverso, non che ci stia male.. ma secondo me qualcosa di più dolce ci stava a pennello XD
Il personaggio di Sakura è il più complesso nella storia.. tutte quelle domande su se stessa, su i se e i ma mi sono piaciute un sacco anche perchè mi ci rispecchio pun bel po'.
Bella la parte della lemon... vabbè penso che ormai stai diventando un'esperta XD
Sono curiosissima di leggere quell'altra storia che hai in mente.. quando uscirà? *_*
In ogni caso, brava <3 Ti darei tutte le bandierine verdi di efp, ma mi sa che ti dovrei accontentare solo di questa!
un bacione, spero di risentirti presto. con affetto
K<3

31/03/13, ore 22:28

Ciao *_*
è da una vita che non entravo su efp, perchè non avevo trovato nessuna storia che mi trascinasse, cosa che invece tu sai fare sempre!
Adoro tutte le tue storie, non c'è niente da fare! solo tu riesci a farmi amare di più questi personaggi :)
La storia è davvero carina, oddio, non sarà una cosa mai letta prima.. sakura con kiba e sasuke super geloso si sente spesso, ma fa sempre il suo effetto.
E poi sono dell'idea che una lemon riesce sempre meglio quando dietro c'è un po' di storia!
Corro a leggere l'altro capitolo :D
K<3

14/03/13, ore 21:38

Direi che l'esperimento è perfettamente riuscito!;-) La lemon è veramente ben fatta,passionale e coinvolgente al punto giusto!Devo dire che il TUO Sasuke(il tuo e di nessun'altro)non ha neanche bisogno di fare gesti eccessivi o particolarmente rudi,è talmente sexy che chiunque si lascerebbe andare più che volentieri!E'vero,nessuno sa rendere bene il fascino di Sasuke come fai tu,anche con poche parole o gesti.
Sakura cerca sempre di anteporre la razionalità ai suoi sentimenti,cerca di privilegiare la sicurezza e la stabilità(come vorremmo fare un ppo' tutti),ma alla fine è il cuore e soprattutto il corpo a scegliere e non per una banale questione di attrazione sessuale(per quanto enorme,e ci credo:-D),ma perchè certe emozioni fortissime si provano solo con determinate persone e non si può far nulla per cambiare le cose.Oggi mi sento molto romantica:-D!
Vabbè,poi la scena finale di Naruto che viene a strillare sotto la finestra di Sakura è fantastica!
Per quanto riguarda i suggermenti per le prossime storie...mah,purtroppo non ho molta fantasia,non saprei cosa consigliarti!Posso solo dirti che adoro le tue fic comiche con i mitici personaggi di contorno(ad esempio i formidabili Ino/Sai,ma anche lo Shikamaru di Naruko è stato decisamente esilarante),per cui magari potresti pensare a qualche fanfic leggera e divertente(anche perchè magari sono per te più piacevoli da scrivere;-)
Per quanto mi riguarda,adoro a prescindere tutte le tue idee,che siano romantiche,comiche,drammatiche,introspettive...qualsiasi cosa scriverai la leggerò con grandissimo piacere!
Intanto ti mando un bacione enorme,grazie per questa tua ultima,bellissima storia!
Un abbraccio!

14/03/13, ore 08:08

Bellissima *_*
Mi è piaciuto così tanto *_*
Davvero *_*
Sia la parte lemon sia la scenata di Naruto XD
Gli tiro una secchiata d'acqua XD
Poverino XD
eheheh =)
Un bacione <3
Complimenti =)

14/03/13, ore 08:01

Buogiornoo =)
Mi scuso innanzitutto per non aver recensito le altre tue fic ma ancora le devo leggere (gli impegni universitari purtroppo non mi lasciano tempo XD).
Quindi davvero chiedo perdono e spero che almeno una mattina di queste riuscirò a recensire di nuovo =)
Comunque bellissimo preambolo =)
Un bacione <3

14/03/13, ore 00:28

Ok, dopo aver letto questa storia posso ufficialmente dirti che sto già progettando una statua in tuo onore, d'oro e alta almeno come la statua della libertà u.u Cioè, ma porca miseria che storia meravigliosa che hai creato *^* Perfetta secondo me, e giuro, ma dico GIURO di aver pianto nel pezzo dopo che avevano fatto l'amore, e ti confesso che mi capita raramente di emozionarmi in questa maniera per una fanfiction. E la scena lemon, cioè è stata perfetta come piace a me, lui che le chiede se lo vuole, e glielo chiede e richiede fin quando lei lo ammette *^*
E poi Naruto... ma quanto lo adoro? *^* sempre lì a sostenere quei due, perchè lui lo sa quanto lei ama lui, e quanto lui sia cocciuto u.u
Sono contenta di aver letto questa storia, perchè a parte mettermi di buon umore, mi ha davvero colpita nel profondo, e mi ha fatto sentire ancor di più una pantera nera. Eh sì, la mia OTP *^*
Mia cara, non posso far altro che ringraziarti per aver creato una storia così, perfetta e meravigliosa. Ti meriti tutti i miei migliori complimenti *^*
Spero troverai l'ispirazione di scrivere qualche altra storia, presto anche, perchè adoro, anzi AMO troppo le tue storie *^*
Ancora complimenti e spero alla prossima ;D
Un enorme bacione <3

13/03/13, ore 19:55

Ciao Carissima Afterhour!

L'unica cosa che mi viene in mente da dirti è BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO *W* Davvero*-*! BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO *_________________*

Il capitolo è assolutamente SPETTACOLARE! hai fatto male a dubitare di te e a dire che il cap. non ti piaceva, perché io lo trovo assolutamente PERFETTO, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, SPLENDIDO, STREPITOSO, STRABELLISSIMO, SUBLIME complimenti! Davvero bello bello bello come sempre*___* L'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta davvero davvero moltissimo!! ^.^ L'ho adorato dall'inizio fino alla fine** Complimentoni è tutto perfetto *W* scritto in modo divinamente benissimo! *O*

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Che dire…. Oooooooh!!! *•* ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scena hot tra Sasuke e Sakura è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, e piena di passione *_______*
Oddio Oddio! Sasuke è semplicemente da orgasmo! E così dannatamente sexy attraente e erotico … e irresistibile!!! ispira talmente tanto tanto sesso o//////o Fortunata Sakura…
Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! .. ahahha questo sì che è rosso…..Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* La mia immaginazione era alle stelle, giuro. Ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç

Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso….
*:* ma che amoriiii *:* alla fine si sono messi insieme…. Be Sasuke e riuscito a portare a termine con grande successo la missione S!

Che altro dire? HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH davero divertentissima la scena finale con Naruto AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e stata troppo spassosa
“- Ehi! – un urlo proveniente da fuori le fece voltare la testa verso la finestra, allarmata.
- Sakura! Il bastardo è lì?
-Che cazzo vuole quell’idiota – mormorò Sasuke staccandosi.- Come va la missione, ce la fai bastardo o è troppo dura? – gridava l’idiota.
Doveva avere già svegliato metà quartiere e forse era il caso di mandarlo via prima che quella notte con Sasuke diventasse di pubblico dominio.
- …scommetto che non ce la fai, non hai le palle! – continuava ad urlare quel disgraziato – Sakura! Sasuke ti ama tanto ma non ha le palle per dirtelo! E’ un coglione! –
Lei era quasi alla finestra, ma si bloccò e tornò indietro.
- Sakura! Prendilo tu per le palle se le ha! Mettilo sotto! –
- Vado giù e lo prendo a calci –
- Non occorre, gli tiro una secchiata d’acqua – “AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH oddio davvero divertentissima ho le lacrime agli occhi per le risate!! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH
Naruto è sempre il solito Dobe!!!!!

Complimenti, SEI DAVVERO BRAVISSIMA come sempre!! ^.^ Io ti adoro! Sei una scrittrice bravissima ho completamente adorato questa fic, mi è piaciuta proprio un casino! sai scrivere in modo divinamente stupendo riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! Semplicemente stupendo! Quindi non farti venire paranoie e dubbi assurdi! ti assicuro che sei davvero bravissima, e questa Lemon ti e menuta proprio benissimo!! quindi puoi scrivere altre Lemon….

A questo punto non vedo lora di leggere altre tue storie, perché SEI DAVVERO BRAVISSIMA e non smettere mai, continua così! Brava, brava , brava come sempre! ^.^

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 11:25 pm)

13/03/13, ore 17:20

Ecco, cavolo, mi sono decisa a recensire!
Ti odio profondamente perchè mi hai ossessionata con il sasusaku!! >.<
Non che ti odi veramente, anzi, ti adoro, sei bravissima e cavolo, ho dato una spulciata alle tue storie precedenti e mi sono innamorata del tuo stile!
Infatti mi sto leggendo "scuola nuova, vita nuova" e l'ho tipo quasi finita, insomma sei talmente brava che ho la bava per quanto scrivi bene.
E soprattutto scrivi molto bene le scene più "calde", cè sei abile nel destreggiarti nel campo lemon, e fino ad ora non ti ho mai visto sfociare nel volgare!!
Cavolo come ti adoro! *-*
Giura che scriverai un altra sasusaku.
Giuramelo!! Ho bisogno che tu scriva altre storie, sei diventata una droga, cavolo!! :D
Già che mi mancano tipo 3 capitoli al fine di scuola nuova vita nuova mi viene la nostalgia perchè certe storie epiche non le trovi tutti i giorni!! :)
COMUNQUE, ritorniamo alla storia, che ho già divagato abbastanza.
Sei un genio. No, cè, non per cadere nel banale dato che ti sto assillando di complimenti però cavolo, sei un genio!
Io adoro come riesci a immaginare la vicenda, calarti nel personaggio e trascriverla (in un modo che, personalmente, io adoro) tutto in terza persona.
Boh, resta il fatto che i due capitoli mi sono piaciuti un casino e direi che il "preambolo inutile scritto da contorno per una paginetta di lemon" è stato fantastico!
E poi, la parte lemon. Oh, io non ci giro attorno sul fatto che sono una pervertita, del resto il sasusaku è esso stesso un pò perverso, ma cavolo, è emozionante.
Giusto giusto perchè ci sta sasuke che è davvero OKJERKKLRJRWEWWSVHW già rende la cosa fantastica, poi quando c'è pure la bravura nello scrivere, non so come spiegarti...
E' nu babbà.
Poi il finale mi ha fatto davvero sorridere ( perchè riconducendomi alla tua raccolta di vicende tra sasuke e sakura, l'ultima che hai scritto "illusioni" era davvero fantastica, sei stata così brava che mi hai fatto celare nella parte di sakura, ma anche di sas'ke e davvero, mi sono sentita male per loro, ho avuto tipo una mezz'ora di sconforto, forse sarò io che mi immedesimo troppo nel personaggio, ma veramente è stata nella sua crudezza una delle one shot più belle che io abbia mai letto, e credimi, ne ho lette tante, pertanto sono contenta che mi hai fatto un finale felice, così che passerò una mezz'ora di allegria. Tu ora mi dirai "ma come, tanti rigiri per dirmi solo questo?" essì, so fatta così io xD) perchè ho letto un finale in cui finalmente quei due stanno bene assieme.
E so soddisfazioni xD
Vabbè, dato che ho scritto fin troppo e ti avrò anche fatto crescere la barba, ti saluto. Ah, ricordati di scrivere altre cose su sasusaku. Che ne so, una one shot, una flashfic, una longfic, qualsiasi cosa!
Basta che sia scritta da te e sia sasusaku. A presto! (lo spero! :D)
un bacio chany

13/03/13, ore 17:02

Ciao cara! :)
Questa storia mi ha divertito molto... Specie Naruto! Ahahahhh xD
Direi che Sasuke ha portato a termine con successo la missione! :D
Sakura era frenata dalla paura e forse anche dall'amor proprio.. E Sasuke dal duo stupido orgoglio..
Per fortuna che è intervenuto Naruto! XD
Ci sentiamo alla tua prossima storia! ;)

07/03/13, ore 20:30

Sento puzza di guai per Sasuke, e la cosa mi piace da morire!
Introduzione deliziosa ma è inutile mentire: non vedo l'ora di leggere la scena lemon... che depravata...