Saved me.
di LovingHimWasRed

30/09/17, ore 01:32

Che paura...:(
L'indifferenza generale che circonda queste situazioni spaventa quasi più del resto.
Purtroppo di storie simili se ne sentono ogni giorno, ma è bello pensare che esistano davvero persone a cui degli altri importa qualcosa.
Mi aspettavo l'arrivo di Chris, e invece mi hai piacevolmente stupito facendo entrare in scena Guy! Finalmente, non esiste solo Chris ahah :3
Una fanfiction molto valida.
Brava!

03/03/16, ore 20:14

Che dire, è una fic che ho trovato semplicemente carina a prima lettura ma che in realtà ho rivalutato meglio con un po' di attenzione e di tematica, vale a dire quello che spesso capita alle donne per via dell'indifferenza e della perversione di certi uomini nei loro riguardi.
Non ci sono tantissime storie che vedono Guy protagonista insieme alla controparte OC e questo mi ha fatto sorridere in quanto si dà importanza vera ai Coldplay e non solo al front-man come spesso accade in certe band!
Considerazioni idiote a parte, la scena sembra come quella di un film e mi ha colpito per la velocità con la quale si verificano tutti gli eventi: sinceramente avevo paura, Alice ha fatto tutto quello che poteva per non essere sottomessa a questa situazione e questo, nonostante sia una one-shot me la fa prendere in simpatia, anche io avrei reagito così in caso di impossibilità :P
Lo stile è diretto, semplice e corretto, lineare con inizio, sviluppo e fine che scivolano che è una meraviglia.
Sarebbe interessantissimo vedere una possibile evoluzione tra Alice e Guy, voglio dire una storia a più capitoli da stendere giù: questo è sicuramente un prologo riuscito che li introduce e li rende comunque già fiduciosi (inconsapevolmente) l'un dell'altra, il che è veramente importante non dimenticare in un rapporto, anche se all'inizio.
In ogni caso, è stata una lettura che ho apprezzato e mi sono goduta fino alla fine, specie per capire l'identità del "Coldplay Man", bravissima!

Un saluto e buona serata :D

10/03/13, ore 15:11

Giorno! Ho appena letto la tua One shot e devo dire che è una storia interessante, e come ha detto hope_19 se fossi in ci costruirei una storia sopra ;) Poi sta a te decidere! Un bacio M_m

10/03/13, ore 11:42

Cccciao! Ho deciso di fare un salto da te, visto che recensisci sempre i miei capitoli :)
Mi piace molto questa storia, oltretutto tratta una tematica molto delicata al giorno d'oggi che tutti penso che conosciamo molto bene, ed è la violenza sulle donne. Quei due tizi sei riuscita proprio a farmeli stare sulle palle (detto tra noi)e Guy.. tipo angelo sceso dal cielo? *^*
Mi è piaciuta molto e se fossi in te ci costruirei una storia sopra, ne verrebbe fuori una bella cosa.
Complimenti ancora, un bacio :D! <3