Rimani con me...
di wolf99

30/09/15, ore 21:07

😭😭😭😭😫😭😭😭😭😭 ogni volta che la leggo piango
(Recensione modificata il 17/12/2015 - 02:57 pm)

28/05/15, ore 18:54

Non mi ricordo se già l'ho commentata ma l' unica cosa che posso dire è 😢😢

18/06/13, ore 20:56

Mi hai fatto piangere.. Te lo giuro, credo sia una storia non stupenda, di più.. Mi sento una bambina a piangere, ma davvero mi hai fatto emozionare. Sei una bravissima scrittrice, davvero.. Un consiglio, non scrivere più storie con questo finale o piangerò in continuazione! >w<

06/03/13, ore 22:04

Allora cos'è sta storia che hai fatto morire Naruto?!?!?!
Non va mica bene! Sai che mentre leggevo non riuscivo a vedere le lettere per le lacrime!?!?!?
Ci ho messo un sacco prima di riprendermi m'ha pure stretto lo stomaco questa fic.
Ma devo ammettere che la fic è scritta bene ed è fantastica mi ha completamente preso come puoi capire,
ma ti prego non farlo più morire ultimamente ne ho già lette abbastanza dove muore e il teme soffre troppo.
Ora ti saluto perché se ripenso alla fic ricomincio a piangere.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
P.S. Spero che Sasuke quando giungerà la sua ora si rincontri con Naru per stare finalmente insieme
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 10:06 pm)

06/03/13, ore 21:53

Bellissimo davvero sto per mettermi a piangere!! Posso sperare che quando anche sacchan muoia,lui e nacchan si incontrino e rimangano felici e insieme???

06/03/13, ore 19:22

Ciao, ma mi ha ucciso Naruto! No, come hai potuto! Ultimamente me lo uccidono sempre o me lo fanno star male. Comunque sia bentornata a scrivere. La shot è carina e tragica ovviamente, è molto dolce anche se forse ci sono un po' troppi puntini di sospensione e attenta che di sono un po' di errori di distrazione e battitura.
Alla prossima, kiss

06/03/13, ore 18:44

oddio ç_________________________ç è bellissima... anche se te la prendi troppo con la mia volpozza preferita ç.ç
però è davvero carina la ff, devo essere sincera mi piacciono un sacco queste ff dove Naruto muore lol
non manco di dire che naruto è uno dei miei personaggi preferiti eppure non mi dispiace vederlo morire in qualche fic... sono pazza lo so ahahahahaha
però nel manga guai a chi mi tocca Naruto e Sasuke è.é Kishi potrebbe fare una brutta fine se succede qualcosa a uno dei due è-é
complimenti ancora per la fic e spero di leggerne un'altra sempre sul tema sasunaru <3 arigatou <3