A little family
di Myriam Malfoy

03/07/17, ore 18:14

Mi è piaciuta davvero molto questa storia! I comportamenti di Draco e Harry mi sono sembrati realistici e le paure di Draco molto azzeccate al personaggio. Inoltre mi sono piaciuti i riferimenti ad eventi del passato, in genere appesantiscono la storia secondo il mio punto di vista mentre qui erano quasi sempre piazzati al punto giusto e della giusta lunghezza! L'unica cosa che mi ha fatto pensare è stata forse l'eccessiva riflessione dei personaggi... non che ci sia niente di sbagliato ma leggendola tutta di fila mi è sembrato che alcuni pensieri entrassero in contrasto con altri oppure che rallentassero eccessivamente il ritmo della storia... poi non vorrei sbagliarmi ma Appena appare il personaggio di Karl viene presentato con single che non ha ancora trovato la persona giusta mentre dopo la missione sembra che avesse una relazione con il "ginecologo" di Harry... Le coppie Ron/Blaise e Hermione/Vicktor mi hanno sorpreso ma devo dire che mi sono piaciute!! Povero Ron, terrorizzato dall'idea del parto ahaha sono convinta che Blaise non gli metterà troppa pressione per questo!
Quindi in conclusione una storia che mi è piaciuta molto con giusto quelche piccolezza da rivedere secondo il mio parere (da profana ahaha)
complimenti, davvero

23/04/15, ore 10:03

Meravigliosa questa ff angosciante da morire ma col giusto finale felice complimenti per la tua capacità di descrivere i sentimenti e le sensazioni tanto reali da farli vivere anche al lettore molto brava

18/02/14, ore 18:21

Come ho potuto dimenticarmi di recensire questa storia?! L'ho letta a dicembre ripromettendomi di recensire tra un abbuffata e l'altra durante le vacanze di Natale, ma siamo a febbraio O_O
Beh, bando alle ciancie, mi è piaciuta un sacco questa storia *.* Tra le coppie preferisco sempre la Harry/Draco, e questa è stata condotta in maniera stupenda! Ci sono stati momenti in cui mi ha lasciata davvero col fiato sospeso, ma non c'ero caduta,, sapevo che avevano pensato male troppo presto riguardo alla lettera v.v
Ho adorato la loro vita, reale, vera, proprio come un marito e... marito (XD) che si possono trovare ovunque. Più o meno, eheh.
Anche se magari non scriverai un seguito, secondo me al prossimo giro gli nasce una femmina! Non c'è due senza tre :D

26/05/08, ore 00:36

Bellissima la trovo stupenda.

28/02/08, ore 10:38

Scusami di cuore per il ritardo della recensione, ma mannaggia, avevo il pc rotto. Bhe che dire, grazie infinite per l'happy end.. In questo mondo, così pieno di tanta crudeltà, è bello sognare attraverso delle storie, che ti riscaldano il cuore quando le leggi e dove il vissero per sempre felici e contenti, ha un sapore dolcissimo ed emozionante. La storia è stata ricca di emozioni contrastanti, rabbia, dolore, preoccupazione, dolcezza, tenerezza e tanto tanto amore... I sensi di colpa di Harry, quelli di Draco, quelli del loro figlioletto, sono stati bellissimi e tanto emozionanti, da farmi versare le lacrimucce.. L'epilogo invece, ahahahah divertentissimo... so benissimo cosa vuol dire partorire, e sapere che Harry ha provato le gioie e i dolori del parto, m'ha fatto sganasciare dalle risate.. VENDETTA!! che provino un pochino anche loro.. Spero che ci delizierai ancora con tante altre belle storielle, ci conto... aspetto con trepidazione il capitoletto del mistero di GODRIC... ADORO questa storia... spero arrivi presto.. UN SALUTO E UN BACIONE ALLA PROSSIMA

23/01/08, ore 22:29

Un lenzuolo non basta per asciugare le mie lacrime... sigh sigh.. mio Dio quanto è bella ed emozionante questa ficcina.. a dir poco meravigliosa.. grazie per aver fatto tornare Draco e per aver guarito Harry.. non vedo l'roa di leggere i momenti pop-corn-- spero che aggiornerai presto... un bacione carissima ciao

14/01/08, ore 17:57

Bellissimo!Finalmente si sono ricongiunti ora sono curiosa di vedere che dirà Draco ad Harry! Ti prego aggiorna presto! Baci

02/01/08, ore 00:05

Oh mio Dio, spero che Harry si salvi insieme al suo bambino, per favore, non farlo morire non ora che Draco ha capito il suo sbaglio.. Chappy bellissimo e molto commuovente.. ho fatto la lacrimuccia.. Aspetto il seguito.. bacioni

30/11/07, ore 17:43

Che bello il capitolo! Spero ancora che Draco non sia morto davvero! Non vedo l'ora di avere un nuovo capitolo da divorare anche perchè la suspence è grande! Complimenti!

29/11/07, ore 20:34

sei troppo brava. anche questo capitolo è davvero straordinario. non vedo l'ora di "svegliarmi dall'incubo"!

29/11/07, ore 19:22

Nooo non mi..devi finire cosi un capitolo! Merlino che tristezza..non è morto davvero Draco..spero di no..

15/11/07, ore 15:09

NO, nn voglio crederci, non puoi farmi questo... Dimmi che sono prigionieri, che la lettera è stata dettata dai rapitori, che Draco ritorna che saranno felici... TI PREGOOOOOOOOOOOOO Bellissima, ma tanto triste, io però aspetto fiduciosa... baciiiii AGGIORNA PRESTO

14/11/07, ore 18:49

No!Non è possibile!Che triste!Spero la lettera sia falsa perchè sarebbe troppo ingiusto! Comunque bello come sempre il capitolo spero aggiornerai presto!

14/11/07, ore 10:36

No non è giusto..oddio non può essere vero..oddio..ti prego..povero piccolo senza padre..e..Harry?senza marito e il suo amore? Comunque complimenti per la fanfict!

14/11/07, ore 09:38

io non ci credo. una lettera è pur sempre un pezzo di carta, e io alla carta non ci credo. noooooo!