The Vampire Diaries - La quarta stagione secondo me
di Magica Emy

24/06/13, ore 17:00

hahahah chi ha ucciso la mia doppelganger? beh bella domanda , è colpa di Jeremy che voleva farla uscire dalla città,ma anche di Matt che era daccordo e l'ha drogata per portarla via in auto ,è' colpa di Rebekah che ha fatto sbandare l'auto e non dimentichiamoci che anche Elena ha la sua colpa visto che si è offerta come martire ,per non parlare del fatto che Stefan le ha dato ragione lasciandola morire :) Klaus ci dovrai riflettere e fartene una ragione haha

24/06/13, ore 16:49

ehm elena direzione sbagliata ahaha o.m.g (elijah mode on) li sono rotolata dal ridere :D wow sono molto curiosa per la scena finale .

24/06/13, ore 16:33

wow Tatia ! che colpo di scena ,la prima parte con klaus è davvero interessante e l'ultima con elijah è ...è ...molto interessante (maledetti triangoli :D)

24/06/13, ore 16:27

Jeremy ha tirato fuori le...immagino che si caccerà nei guai e o Elena o Stefan oppure entrambi supplicheranno Damon affinchè li aiuti
boh è una mia impressione :)

24/06/13, ore 16:07

no che litigio!! spero risolvano ,dire che si fanno schifo a vicenda ...beh wow però penso che non durerà troppo :) spero
ciao al prossimo capitolo

24/06/13, ore 15:35

Damon entra in scena beh ne vedremo delle belle haha evviva beh non mi dilungo troppo ma bel capitolo,riesci a rispecchiare le personalità dei vari personaggi , Caroline che organizza un super party ,la conosciamo:) Elena che ci va ma vorrebbe evitare ,si sappiamo anche qeusto :D
beh alla prossima ciaooo!

24/06/13, ore 15:19

povero matt ...chissà che sensi di colpa sta provando,e caroline che discute animatamente con tyler ...wow sono curiosa introdurrai Klaus?
beh vedrebo xoxo ciao :D

24/06/13, ore 15:05

E con hi dovrebbe prendersela? Andrà da Elena ?Stefan saprà quello che è successo? Wow misto facendo di quelle mappe mentali :D complimenti per la storia ,è intrigante e mi incuriosisce non poco :)

24/06/13, ore 15:00

Che belli i pensieri di stefan a me è sempre piaciuto il Defan è bello vedere i fratelli che vanno daccordo e collaborano ,una fessssttttaaa!!! si almeno tiriamo sù ilmorale ad Elena anche se ho il presentimento che ci voglia moolto più per tirarglielo sù
baci

24/06/13, ore 14:52

Prima ama Stefan e poi va da Damon, Prima stare da sola con Damon ma poi pensa che è stato un errore, la ragazza è davvero bipolare e tanto !!haha speriamo che col tempo inizi ad essere più coerente...
xoxo

24/06/13, ore 14:29

wow vedo un Damon molto stagione 1 qui...autodistruttivo,spietato e...ferito ,non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose q quindi vado al prossimo capitolo ciao xoxo

24/06/13, ore 14:16

l tuo difetto peggiore, oltre a quello di essere un colossale tritapalle senza pari hahaha ho dovuto continuare a leggere dopo 5 minuti , e che stavo morendo dal ridere ...certo che io lo capisco Damon il poveretto soffre come un cane e nobn solo nella tua 4 stagione ma in tutte quelle della plec ...uff ...il posto vicino a lui è occupato ah beh adesso ci siamo chissa chi è io 2 o 3 pensierini li ho fatti :) vedremo

24/06/13, ore 14:09

"Lo ama... ma allora perchè ha bisogno di ripeterselo continuamente, come un disco rotto, per poterci davvero credere?" è scritto cosi'...Semplice ,questa si chiama convinzione ,Elena prima o poi lo capira? speriamo :) la vedo dura bel capitolo ...scorrevole e chiaro ...complimenti :)

24/06/13, ore 14:00

Ciao bella ,seguo la tua storia dall'inizio ,non ho mai recensito perchè mi sono appena iscritta ,ma devi sapere che mi piace :D Nell'ultimo capitolo abbiamo questo bel momento tra Damon ed Elena che lei rovina ...maledetta :) ,ti trovi questo bellissimo ragazzo che ti vuole e che fai? niente Elenina cara ragiona tra tutte le persone che potrebbero aiutarti tu vai da lui e vuoi lui ,lo illudi (ormai è un cliche ) e poi dici che ci sarà sempre Stefan ...Quante volte lo ha gia fatto ? uff dovrai sopportare i miei sfoghi sai com'è sono team _damon dovrò pur dire la mia :) mi piacciono le mille domande che Elena si fa alla fine e ...chi sta bussando? vado al prossimo cap per scoprirlo
ciao:)

23/05/13, ore 18:41

Hai scritto un altro bellissimo capitolo!!!
Era ora che Elena ammettesse i propri sentimenti!!!
È stata bellissima la parte dove gli hai fatti incontrare uguale a quella del telefilm, anche se poi nn ho mai capito perche è stato Stefan a salvarla nell incidente con i suoi genitori se lei aveva incontrato due minuti prima Damon...
Comunque ripeto capitolo stupendo!!!
Ora ti saluto.
Ciaoooo ;)