If I die tomorrow
di Manu_Hikari

20/10/21, ore 00:46

Sei riuscita a catturare la loro essenza.
Da quando avevo iniziato a guardare Inuyasha, avevo sperato che loro due potessero stare insieme, e sono felice che sia effettivamente stato così.
L'apparente spensieratezza di Miroku ha sempre mozzato con i momenti in cui pensava al crudele destino che gli si prospettava, e sembrava che solo Sango potesse lenire questa sofferenza.
Sperava così tanto di poterle stare accanto, sopratutto durante gli ultimi periodi in cui lo scontro con Naraku stava per giungere al termine.
Sango è così giovane eppure così piena di dolore.
La cosa peggiore per loro è stata non sapere se ci sarebbe stato un "noi".
In questa fic questo sentimento si percepisce tutto.

19/09/21, ore 00:53

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Mi è molto piaciuta questa tua storia e devo dire che bo semore tifato per loro due come coppia, fin dalla loro prima comparsa insieme. Sono troppo teneri.
Hai diviso il testo in due parti analizzando bene i due PdV dei protagonisti. I pensieri di Sango e Miroku, le loro paure dopo essersi donati a vicenda per la prima volta e avere riflettuto sulla maledizione che lui si porta addosso e che potrebbe dividerli per sempre in un attimo. I due si amano, i loro cuori sono una cosa sola, ma anche i loro pensieri sono affini giacché pensano al peggio e ne prendono atto come mai avevano fatto. Ormai sono due entità fuse, i loro cuori lo sono e
- quello che prima era un destino segnato che aveva, a suo modo, imparato ad accettare - ora per Miroku è una condanna che lo getta nello sconforto più cupo. Per fortuna c'è Sango a fargli capire che non è solo e che può cmq vivere i presente appoggiandosi a lei.
Una storia affasciante e intrisa di sentimenti. Sono contenta di averla letta. Grazie e alla prox, ciao, Chiara.

14/12/20, ore 15:15

Eccomi di nuovo qui.
Questa storia ispirata ad una canzone è perfetta per Sango e Miroku.
Adoro come sei riuscita ad esternare i pensieri dei due personaggi, sono fatti l'una per l'altro.
I pov dei due sono stupendi e li hai resi benissimo.
Ho adorato specialmente quello di Miroku che nonostante la sua faccia tosta e il suo essere sempre allegro è solo una facciata che nasconde un grande dolore.
Questo Sango per me lo ha capito bene e solo che i due sono dei gran testoni.
Ho adorato tantissimo
Complimenti e alla prossima :)

06/12/20, ore 00:00

Ciao tesoro! Sono riuscita a passare dopo millenni di ritardo, ti chiedo infintamente scusa per questo. Allora che dire della OS, anche se scritta di getto é bella, molto romantica (quasi smielata) e con entrambi i POV che mostrano bene che i sentimenti sono ricambiati e che provato le stesse emozioni e soprattutto le stesse paure... Dolcini!
Spero di passare presto in altre tue storie! alla prossima :)

02/07/11, ore 18:39

Oggettivamente molto bella.. sia l'idea sia come la hai realizzata. complimenti davvero!  E' un po' che non guardo la serie ma leggerti me la ha fatta tornare in mente con molti bei flash. :)
ancora complimenti

marco

10/11/07, ore 23:09

Bellissima è una parola che non regge nemmeno il confronto con questa fanfiction. Io adoro questa coppia, questa fanfiction mi ha lasciato un senzo di tristezza perchè mi dispiace per il destino di Miroku: se dovesse morire dovrebbe dire addio a Sango e questo deve essere terribile per lui. Ti ripeto ulteriormente che non ci sono parole per descrivere questa fanfiction, riesce a farmi immedesimare nella loro situazione e capire fino in fondo ciò che provano. Scrivine altre ti prego! Baci, Riza

04/11/07, ore 23:23

di solito nn leggo ficcy su inuyasha ma la coppia sango/miroku è la mia preferita vedo sempre l'anime solo per questo loro rapporto così travagliato e sofferente 6 stata bravissima complimenti :) kiss apple92

02/11/07, ore 19:10

Quante volte mi ha detto di leggere questa storia? Perchè l'ho letta solo ora? Perchè non l'ho fatto prima? Se fossi morto ieri, senza saperlo mi sarebbe mancata la risposta ai tutti i miei "Perchè?"! Sei grande: questa storia è favolosa e tu sai, ora, che posso capire le cose che provano i due personaggi. Amore, paura di perdere l'Amore, per la prima volta davvero paura di Morire! Stupenda: in alcuni passi mi ci sono ritrovato io, a rivivere emozioni che ho già vissuto, a dare nomi a sentimenti che provavo ma di cui non conoscevo il nome. Avrei dovuto leggere prima questa FF. Ma ora so perchè non l'ho fatto: prima non l'avrei capita! Bellissima davvero... Brava... e Grazie!

22/09/07, ore 15:18

Ciao!Ho appena finito di leggere qst breve storielle e...nn ho parole!Conosco anke io ql canzone e l'idea di metterla insieme a i pensieri dei protagonisti è...meravigliosa!E poi...cm hai descritto...oddeo 6 tr grande!capisco xfettamente i sentimenti di entrambi...adoro la coppia miroku e sango...e tu hai saputo andare a fondo dei loro cuori...complimenti...è davvero unika...la metto tra le mie fiction preferite!nn vorrei mai smettere di farti i complimenti!^____^ povero miroku...cn qst sua maledizione...çç nn voglio ke muoia....çç lo amo tr!!!e poi sango...cm farà senza di lui...???ke tristezza!!!!!!nn è giusto!ma tornando a qst bellisima fic...COMPLIMENTONI!!!^_^ Alla prossima!sxo ke ne farai altre...baciozzoli ^_^ tvtttb!

22/09/07, ore 15:05