Thank you for loving me
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/13, ore 21:43

Ohhhhh....... Come siamo fantasiosi!!!! XD mi piaceeeee!!!!!! Un punto per te cara!!!!!!! Vediamo come te la cavi con gli altri capitoli!!!!!

03/07/12, ore 07:50

Dopo aver condiviso su FB questa perlina che mi ha migliorato la giornata, passiamo al perchè lo ha fatto: l'hai scritta benissimo, dando la giusta profondità e ambiguità ai sentimenti e alle azioni dei personaggi, convinti di non conoscere cosa sia l'amore e di non poterne mai provare dopo le sofferenze patite.
Non passavo da tanto nel fandom e trovarci questa splendida fic mi riempie davvero di gioia:continua così,quindi!
In bocca al lupo.
Mimical_.

31/08/10, ore 17:39

E questo era la ciliegina sulla torta. Stupendo.
Veramente, non ho parole per esprimerti tutte le emozioni che ho provato insieme ai personaggi...
Hai talento da vendere, ragazza.

31/08/10, ore 17:25

Yeeee, finalmente trovo qualcun altro che ha avuto la mia stessa idea :D
Anch'io ho sempre visto Karen e Noelle come qualcosa in più che semplici sorelle, e devo dire che tu hai riportato perfettamente i miei pensieri ^^
Splendida l'idea dell'oggi e dell'ieri, dell'amore fraterno e dell'amore con l'A maiuscola.
Magnifica.

31/08/10, ore 17:22

Questa mi ha lasciato un po' di sasso. XD
Però dai, in fondo in fondo (parecchio) ce li vedo bene insieme...
E poi dai, Hanon stava con Kaito, quindi pure Shirai aveva diritto ad un passatempo è___é
Quindi sì, mi piace anche questa :)
Complimentoni.

31/08/10, ore 17:17

Più leggo questa raccolta e più mi rendo conto di quanto tu scriva magnificamente. Incredibile come tu riesca, anche con una manciatina scarsa di parole, a rendere nitide l'idee che hai in mente.
E le rendi fantasticamente.
Nice job, girl.

31/08/10, ore 17:11

Hai reso perfettamente l'idea dell'ossessione, di un amore puramente fisico, carnale, un desiderio che si deve realizzare per forza, anche se non se ne conosce il motivo.
Splendido lavoro.

05/04/10, ore 21:02

E per questa non ho veramente parole.
E' qualcosa di dannato, di maledetto, qualcosa che non aiuterà certamente i loro cuori ad andare avanti...
Ma è così dannatamente bella, viva, vera.
Sei bravissima, davvero.
Riesci a comunicarmi tantissimo con queste flash-fic; ora vado avanti con i capitoli...
Ancora complimentoni!
Dazed;
(Recensione modificata il 15/04/2010 - 11:07 am)

05/04/10, ore 20:49

Però non riesco a non adorare pure Shirai, gwaaah *w*
E' troppo cariiiino **
Ok, fine sclero's time. XD
Devo dire che, anche se non è erotica come le precedenti, mi è piaciuta davvero molto, forse proprio per questo netto contrasto con le altre due: è dolce, è tenera e trabocca dell'adorazione che il piccolo Shirai nutre nei confronti di Hanon.
Bella, ancora complimenti! ^^

05/04/10, ore 20:40

Wow. Stupenda. Premesso che ADORO Hanon e che quindi dove c'è lei mi va (quasi) sempre tutto bene, ora ho scoperto di amare il pairing Kaito/Hanon *-*
Diciamocelo: Shirai sarà simpatico e un sacco di tante altre cose, ma forse è un po' troppo bimbetto per una tipa tosta come Hanon, no?
Lei meriterebbe un amore più consapevole, passionale, maturo; e questo corrisponde certamente a quello che gli potrebbe dare Kaito.
Kaito mi piace da pazzi: credo sia uno dei più bei personaggi maschili che abbia mai visto in un anime nei miei venerandi diciassette anni d'esistenza XD
E poi non dimentichiamoci il fatto che Lucia sia una gran scassapalle che non ho mai potuto soffrire :D
Ancora complimentoni, sei bravissima :)

10/06/08, ore 16:00

ti giuro appena hoinziato a legerla o pensato o Gaito o Kaito appena ha detto Sarah, o kapito GAito bella efp!!!

14/05/08, ore 21:06

Brava... Hai finito questa fict nei migliori dei modi! Come sai, alcune coppie non mi sono piaicute..ma, come hai scritto di loro è stato a dir poco sublime! ^.^ Sei bravissima..continua a scrivere Hanon/Kaito e Rina/Gaito! Il mondo a bisogno di nuove ideologie...(<--queste) XD Ti AdoVo... Sempre tua =Hicchan=

07/05/08, ore 21:40

Leggi e rileggi l'ultimo capitolo, non sapevo proprio come commentarti intelligentemente. Mi mancherà tantissimo questa storia. ç_ç
Perché mi aspettavo di tutto, tranne che un riepilogo di tutti i capitoli. Mi hai davvero colpita. E poi è bellissimo: i capitoli, che sembravano conclusi, hanno trovato un vero e proprio finale, aperto o chiuso che sia. Ho fatto l'esperimento di leggere l'ultimo capitolo, poi di rileggere uno di quelli precedenti. Ti giuro, mi è sembrato incompleto, senza il finale che hai messo tu alla fine della FanFic.
Ti ripeto per l'ennesima volta che il tuo stile è meraviglioso, che hai idee fantastiche, che riesci a far entrare il lettore nella vicenda. Sono pochi quelli che scrivono bene come te.
Hai un talento innato, molta fantasia e... Insomma, sei un'ottima scrittrice, attenta ai suoi lavori. Non smettere mai di esercitarti, che c'è sempre qualcosa da imparare.
Adoro come scrivi, adoro le tue idee.
In poche parole, ogni tua FanFiction che finisco di leggere mi fa piangere proprio perché è finita. XD (-_-'')
Complimenti di nuovo!
Fantasy_Rancia

06/05/08, ore 16:28

ciao cami!!! beh come ti ho detto prima è stupenda, non ti preoccupare, stai tranquilla ok? mi piace un sacco è bellissima...^___^ continua così miraccomando alla prossima baci baci vampy-chan ^__°

15/04/08, ore 22:18

Bel capitolo.
A proposito di Shoujo-ai, che ne diresti di un capitoletto a paring Black Beauty Sisters X Luchia?
Voto: 9

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]