Far from the world of you and I
di pirisilla

31/07/13, ore 22:12

Giuro che potrei amarti. Finalmente qualcosa di realmente malato (ai Miei livelli) sugli ZIALL e credimi non sei la sola che farebbe queste e molte altre cose a Niall. Non so perchè ho recensito questo Capitolo, invece dell'ultimo come faccio sempre, sarà stata l'idea fantastica della cera che Dio .... (forse quello che sto pensando me lo tengo per Me, lol)
L'idea del Fiocco della seconda mi ha incuriosita da morire, e nuovamente terrò per Me le cose sconce che sto pensando su Niall e La sua pelle.
L'idea che questa raccolta possa essere tutta Ziall e tutta così spinta mi eccita da morire e ti giuro che non vedo l'ora di leggere le altre!
Un mega Bacio,
A** :)

30/07/13, ore 01:14

Questi due capitoli sono "strani" ma li ho amati!! Mi sono piaciuti proprio tanto..mi piacciono le tue idee, sono insolite! Mi piace l'idea del fiocchetto azzurro **

15/03/13, ore 19:25

Ragazza io TI AMO.
Tranquilla non sei malata, anche la mia testolina bacata spesso mi fa fantasticare mooooooolto, diciamo che il più delle volte sono pensieri perversi, ma omettiamo questa parte AHAHAHA. Comunque, ti prego scrivi degli Ziall perchè li amo in una maniera immensa e finalmente ho trovato che scrive di loro e lo fa divinamente, perciò credo che scoprirò dove abiti e ti farò un monumento -tranquilla so di non essere normale.-
Scleri a parte, la storia è scritta molto bene e l'idea delle candele non mi dispiace per nulla, anzi.
Basta mi dileguo prima di dire altre stronzare :3
Complimenti sei bravissima!!

15/03/13, ore 19:18

La amo. Davvero, mi è piaciuta un sacco, è insolita come one-shot ,ed è proprio per questo che mi piace così tanto. Molte storie che si trovano, sono spesso banali, mentre queste è davvero bella.
Complimenti!
mi dileguo :3

13/03/13, ore 23:19

.xcvbf.xcmvgm

mmmmm zayn è leggermente pervy ma va bene!!

salfkjsdklj
insomma la ziall e la ziall e le loro scopate sono le loro scopate in qualsiasi modo siano.

asflkjsdlkj

ps zayn ma a horan lo ami o lo odi!?!? lol

complimentiii :*

13/03/13, ore 16:38

LA PROSSIMA E' PWP CON BOTTOM!ZAYN? OMG MI RENDI FELICE!
Detto questo, ciao tesoro. ♥ Sto ascoltando Little Things quindi mi sento estremamente fluff e oh. *-* (C'è la parte di Harry. *sob*)
E questa flash/OS (non ho contato le parole, lol) è perversa e malata e la amo; cioè, è come ho immaginato si utilizzasse il prompt cera, quindi yay!, sono felice. :D E, wow, non so davvero cosa scrivere. Grazie per avermela dedicata, ti amo tanto ♥, e wow. Non vedo l'ora di leggere le prossime (soprattutto la bottom!Zayn OMG IPERVENTILO). *-*
Ti amo. ♥ Ti amo proprio tanto. ♥ E questa flash/OS è sbav. ♥ Ti amo. ♥
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

(Questa recensione è solo uno sclero, omg, perdonami. *canta C'mon C'mon*)

06/03/13, ore 22:57

o.O

oooooook è abbastanza strana ma molto molto stuzzicante ....
insomma voglio proprio capirci di più ...

comunque zayn evita di farlgielo proprio stretto stretto questo fiocco; così magari non bosogna amputargli la gamba al povero niall perchè potrebbe bloccarsi il sangue nella gamba sai uu

vabbè comunque sia buona scopata!

ciaooo :*