~Daily life in the future.
di aurara

Esiste un'altra persona la cui ispirazione arriva in auto a volte(?) //corodiangelicantaun'ovazionearara

Sì. Sì e sì, mi piace questa shot.
Brava, Rara.~
Trasmette tanta pace.
E adoro Saryuu in questa situazione di pace e amore(?). E' tanto tenero c:
scimmia tenera, cucciolo proprio(ma il monopolio della dolcezza resta a Fei).
Amo questa shot. E ora me ne vado :'
Baci,
Anna

12/05/13, ore 16:17

Auraaaasdhgeaqrr. wtf.
Asia è qua, mufufufu ~
Come va? Da me tutto ok, mia madre sta dormendo e il cane scassa le balle °u°
Ah. Permettimi di farti i miei più sinceri complimenti, Au, perchè questa flashfic è qualcosa di troppo carino :“D l‘idea, poi. Ma da dove te ne escono fuori cosí originali? <3
Tenma e Shinsuke che stalkerano Yokka, lol. Che cosa geniale. Quei due mi fanno morire :“ anch‘io l‘avrei fatto, però(?).
Perchè, andiamo, è PALESE che Yokka sia parente di Kishibe e Yukimura. Insomma, è praticamente loro due messi insieme °u° e visto che viene pure dal futuro, probabilmente è loro figlio o nipote(??).
Non ho visto errori o ripetizioni, quindi bene(?). Continuo ad amare sempre di più il tuo stile, sai?
Brava come al solito, penso che questa sia quella più divertente letta fin ora :“
Ovviamente l‘ho visto la prima puntata del Galaxy. E ci sono pure rimasta de mierda, ecco.
10 A 1. Contro la Teikoku. Ma wtf scherziamo vero?
Cioè, c‘era Minamisawa. MINAMISAWA. C‘era Minamisawa, Hakuryuu, Kishibe, Yukimura, C‘ERANO TUTTI DANNAZIONE. E chi mi vanno a scegliere? Dei bambocci che non sanno manco cosa sia un pallone da calcio. Ma AHAHAH no.
E Shindou sta iniziando a starmi altamente in quel posto lì .u. andiamo, piange per tutto dio mio. E mostra un po‘ di virilità .u.
Oh, beh. Adesso scappo a farmi i compiti. Ancora complimenti :“
Baci,
Asia.

12/05/13, ore 16:12

Ciao Rara~
Che cosa carina x'3
Eh sì, Yokka somiglia molto a quei due... magari figlio no, dato che si passano tipo 200 anni, ma come discendente della famiglia KishiYuki (?) ci sta.
Non si può mai sapere.
Ho letto adesso anche il capitolo precedente, e lì ho riso.
(Ce lo vedo Saru a farsi bello per Fei :" )
Ora ti saluto.
Un bacio,
Anna

Ma quanto sono in ritardo? Dei miei, ogni giorno che passa mi convinco sempre di più di quanto sia un'ameba informe e pigra che vive a GouenGaze.
Ma comunque.
Aurs, scusa per il tremendo ritardo çç
Iniziamo.
Sto iniziando seriamente ad amare alla follia questa raccolta. ❤
Insomma, anche il capitolo precedente con Gamma offeso era fantastico, ma questo. QUESTO.
Io ho sempre creduto che le due linee nere di Saru fossero delle superciglia superfolte supersexy Get the London Look.
Ma questa è una genialata.
Vogliamo poi parlare della frase finale? SaruFei, SaruFei dovunque e a me piace. Oh se mi piace.
E quel 'gli somigliava terribilmente' con il 'terribilmente' calcato è geniale.
Insomma, non trovo mai altre parole per esprimere le mie opinioni su queste OneShot, sono carinissime e geniali :'D
Allora, alla prossima Aurs, e non vedo l'ora di vedere la tua nuova fanfic ❤
Un abbraccio spaccaossa,

ciao carissima <3 <3
mamma mia sono ancora senza parole... ma esiste gente normale ?
allora prima c'è un tizio che ama, adora, venera ecc... * procediamo con questo climax ascendente XD * il fondotinta e ora un ladro di eyeliner .. ma sono tutti ammiratori di clio make-up?
però sono fighissimi ed egogentrici, cioè volevo dire gente bella dentro che non si preoccupa di apparire * e io sono una che sta andando via di testa perché si sta prendendo un raffreddore .. stupidi compagni di banco ammalati XD *
dopo questa breve precisazione sulla mia delicata salute * anche se è più preoccupante il mio stato mentale * devo dirti che nonostante io non guardi inazuma eleven * ho visto solo le prime stagione lol * queste tue raccolte di one shot mi piacciono molto, perché fanno morir da ridere.. soprattutto le battute finali * leggerei subito quelle e poi leggerei il resto della storia :) lo so sono pazza lol *
quella di chiusura di questo capitolo è mitica : strano che la ragazza non torni indietro per urlargli qualcos'altro XD però mi resta un dubbio ma come dire .. anche questo tizio è gay come gamma ? perché se così fosse sarebbero una bellissima coppia ! già me li vedo tutte le mattine a litigare per i trucchi e a decidere chi è il più fantastico :)
beh che altro dire ? non vedo l'ora di vedere che altre idee spunteranno fuori dalla tua mente :)
baci <3
cloelia133

certo Saru certo, vedrai che Fei cadrà ai tuoi piedi
Auraraaaa ~ Asia a rapporto, lol(?) *inchino*
dai che forse sono prima. se lo sono, penso potrò morire in pace(?) ;w; e centotrentordici persone recensirono prima di lei.
 ohohoh. no, ma questo capitolo è una meraviglia. seriamente. penso sia il mio preferito fino ad ora. brava come al solito ~ questa volta ti sei superata però, lol.
partiamo subito dalla parte noiosa: non ho trovato errori, ripetizioni o altre cose brutte(?). ma tanto che te lo dico a fare? ~
ahahah e così si spiegano le strane ombre che Saru ha sempre sugli occhi c’: lo sospettavo, lol. lo amo quel ragazzo ~
oh, sei sarufeiana ~ che bella cosa, sono commossa ;u; quei due meritano tanto tanto amore, yai yai.
te l’avevo già detto che li shippo come se non ci fosse un domani? no? sì? lo ripeto: li shippo come se non ci fosse un domani.
cioè, loro sono l’ammmmmore. è una delle poche coppie che ho iniziato a shippare da subito(?). e sono una delle mie otp principali, non solo del go o del chrono stone, ma proprio di tutte le serie <3 sarà perché ispirano tanto fluff e angst(?). sì, entrambi. loro sono flangst. wtf
ah, la frase alla fine mi ha fatto scassare, letteralmente :’D Saru sei sempre in calore, lol.
e Meia incazzata per l’eye-liner. ma io la amo quella ragazza. a proposito, devo ancora vedere il 49 subbato. ma non l’hanno ancora subbato. ma sono in ritardo di due giorni(?). Ma loro-//*Aurara l’ammazza e nasconde il suo cadavere in uno sgabuzzino*
niente ponte? oh, mi dispiace D: io lo devo fare per forza perché sono al mare da domenica e ritorno sabato, lol. però mi sono dimenticata di portarmi lo zaino e adesso non posso farmi i compiti che la professoressa quella bastarda mi ha dato per quando ero via(?), ma che peccato. macheglienefregapoverina
nuova fic? adesso sono curiosa, damn. non vedo l’ora di scoprire di cosa si tratta ~ sappi che comunque ci sarà, prometto uvu
adesso scappo che con sta dannata chiavetta la connessione va e viene. ancora complimenti per il capitolo c’:
baci,
Asia.
ps: ah, se ti può interessare, ho scritto tre quarti del capitolo di Emperios, penso pubblicherò a breve ~

oh mamma sto cercando di non ridere! il ragazzo è un vero e proprio patito del trucco peggio di una ragazza, non è che segue anche clio make up? se lo fa è meglio che non me lo dici altrimenti non riacquisterò mai più la mia sanità mentale e domani mi serve! purtroppo XD
la battuta finale è mitica è impossibile farlo più egocentrico di così XD non vedo l'ora di scoprire come si vendicherà... magari gli nasconde i trucchi o gliene fa uno orrendo mentre dorme così dopo tutti vedranno la sua innaturale bruttezza XD scusami sto andando via di testa.... infatti l'altro non credo che si trucchi * ma può sempre iniziare o no? XD* vabbè ti saluto :-( comunque .......... devi sempre studiare latino non sia mai che si disprezzi questa * ehm ehm aiuto da casa please? * merd.... volevo dire meravigliosa * si certo non ci crede nessuno XD * materia.
Cosa mai penserebbe il tuo prof XD ? scherzo scherzo va benissimo se invece scrivi queste belle storie che per di più mi risollevano il morale :)
baci cloelia133
che ora si presta ad adempiere ai suoi doveri scolastici :) :(
ps questa è la recensione numero 50 :) sono felice :)

18/04/13, ore 15:53

povero pino XD ci è rimasto veramente male non si aspettava di essere un famosissimo albero! però roko farebbe meglio a non ridere senza aver prima controllato cosa esce come risultato del suo nome.. potrebbe uscire qualcosa di molto peggio XD
scusa la breve recensione ma voglio leggere anche la quinta one shot prima di dover finire di studiare biologia come qualche altra sventurata di mia conoscenza XD
non ho ancora capito come a farti venire questa folle idea della ricerca su giulio cesare * che è proprio un famosissimo calciatore della roma venduto poi alla gallia XD * forse hai fatto anche tu come roko e pino quando hai dovuto cercare la biografia di questo calciatore ? XD
baci cloelia133 <3 <3
ci vediamo tra un po' XD

aurara-ra-ra.(?)
asia è qui, gneh
~ c:
prima di tutto, perdona questa povera anima per non aver recensito i due capitoli precedenti. davvero, sono mortificata. però li ho letti eh. e posso dire che sono magnifici, aw
poi.
dannazione, ma quanto amo quel figo e gay di gam
ma? ~
non si può non amarlo, dai ;w; in una situazione come questa poi, lul(?). cioè, voglio dire, troppo stupendamente magnifico per ricevere una pallonata in faccia :'D
amo anche zanark. cioè, è un mito pure lui, dai. che poi quando in campo urla 'supeeeer zanark' mi fa morire, lol c':
 ~
ma ritorniamo al capitolo!. stupendo come al solito. errori non ne ho visti e poi il tuo stile lo amo, seriamente. sei davvero brava. forse non mi ricordo e l'ho già detto ma boh, a me questa raccolta piace davvero <3
sono molto felice che qualcuno dedichi più spazio alla el dorado e ai second stage children, visto che sono considerati davvero poco se non per niente çuç eppure sono adddddorabili loro, nh. insomma, io li amo e non penso d'essere l'unica
~
gamma truccarsi per una sciochezza così ce lo vedo troppo, lol. un livido. ma scherziamo? voglio dire, lui è favoloso, non deve avere neanche un'imperfezione
~
penso di amarti lo sai? amo te e questa fantasbolosa(?) raccolta, e posso notare con piacere che migliori in ogni capitolo, sinceramente c':
non ho trovato errori di nessun genere, ne' grammaticali ne' lessicali, o ripetizioni. perfetto come al solito
adesso scappo c': baci
asia.

Rara! Visto quanto sono rapida? Gehee.
Ow, Gamma v.v
Sì, ce lo vedo proprio a truccarsi per coprire i lividi...
Oppan Gamma Style
Il capitolo è davvero carino, sì, e come al solito non ho visto errori.
Coincidenza, anche io devo fare latino per domani---più precisamente una versione che non voglio fare çwç
L'hai vista la raw dell'episodio 48? =w= [curiosità fastidiosa mod: on]
Ora vado via, va', che devo lavorarrrrrrreee come se avessi voglia.
Ciao ^^

Salve. C:

No, okay. Ho trovato il coraggio per recensire.
Ho seguito tutti e cinque i capitoli di questa fanfiction ma... buh, non trovato il coraggio di recensire.

Premetto che io amo Gamma e vederlo in una situazione del genere mi ha fatto rotolare dalle risate.
CIOÈ.
È così talmente gay affascinante e gay bello, come può Zanark averlo colpito in piena faccia. çwç

Probabilmente lei lui è più donna di me.
*Non è capace nemmeno di mettersi la matita.*

Tornando alla fanfiction, mi è piaciuta dal primo istante perché:

•È scritta bene;
•Esistono poche fanfiction su Chrono Stone;
•Esistono pochissime fanfiction dedicate all'El Dorado o ai Second Stage Children.

I miei complimenti anche se non valgono nulla.
Alla prossima. (?)

Shindou_Takuto

10/04/13, ore 16:22

Ora dimmi come fanno a venirti queste idee geniali, Aurs. :')
Insomma, già di cercare il nome su Google, poi proprio quello di Pino :“D
Hm, nell'altra recensione avevo scritto che sembrava che avesse una trivella in testa, ma in effetti... è un pino rosa.
Ow, è così bello che tu usi dei personaggi così di nicchia. çç
E' stato fantastico vedere Pino così orgoglioso e poi le risate di Roko.
In più il tuo stile migliora uvu
L'ho visto Google Olezzo, non potevano inventarsi una castroneria più bella :''D
Però sarebbe stato fiQuo. Insomma, io volevo sentire l'odore di un fantasma.
Ora ti saluto Aurs :“) Aggiorna presto!
Spero di risentirti presto ♥
Un abbraccio spaccaossa,

01/04/13, ore 21:22

Rara cara =3=
Ok, mi ero ripromessa di smettere di recensire per oggi ma. non. posso. resistere. a. cotanta. fluffosità.
Eh sì, io ci vedo fluff, perché questa imbarazzante scoperta è un concentrato di innocenza tale che mi ispira fluff.
Carino, davvero.
E c'è di nuovo Roko c:
Hai un debole per la Garu?
Se così fosse, temo che non avrei niente da ridire, anzi, saremmo in due °u°
In quella squadra sono tutti cuccioli adorati, il capitano per primo <3
Mi dileguo, va'.
See you.

30/03/13, ore 14:01

Ci sono! Ci sono.
Bonjour Aurara, come stai? c:
Ho presente chi è Roko, è carinissima aw. Adoro i suoi occhi e le ciglia, ma non capisco come faccia a mettere tutti i capelli nella cuffia :')
So anche chi sono Pino e Guumi. Pino, poveretto, dovrebbe andare da un parrucchiere ma è adorabile e Guumi mi fa un po' impressione perché non ha la parte bianca degli occhi. Ma è carina lo stesso. ed è una tettona pazzesca
Garo è brutto, ma adoro quando si incazza e poi fa il bravo cucciolo del tipo 'ma ha iniziato Meia...' quando arriva Saru.
Anche questa è geniale, sai?
Tutto questo complotto, la perdita degli occhialini e Saru che si dispera :''D Saru, Saru, ci va sempre di mezzo l'imperatore.
Davvero ho trovato assolutamente geniale lo scorrere della fanfiction con lo splendido finale.
Ecco perché gli occhialini erano strani. :')
Ho adorato le descrizioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo. ♥
(Saru sempre con fei, mh? Li amo askhafkjas.)
Ci sentiamo al prossimo :''
un abbraccio spaccaossa,

25/03/13, ore 16:33

ma ciaoooo :-)
tesoro da quanto tempo non ti dico che scrivi benissimo? decisamente troppo!
sono quasi morta dal ridere per colpa del primo capitolo: un tizio che possiede e usa armi di distruzione di massa, come può essere letteralmente terrorizzato per una semplice puntura? è quasi inconcepibile però rende bene *era troppo cucciolo* :-)
e questo "furto" di occhiali troppo divertente: il legittimo proprietario tra poco dava di matto *però in fin dei conti è solo colpa sua deve stare più attento a dove mette le sue cose .. non ci si comporta così XD*
continua così che sei bravissima:-)