Anima difficile intrappolata in un amore inesistente
di The queen of darkness

Salve Queen, sono arrivato anche qui.
Che dire? Una poesia molto particolare e, forse mi sbaglio, personale. Non sapevo che avessi questa vena poetica.
Complimenti, brava come sempre.
A presto.

The Sorrow.

Ciao carissima,
Che bella! E, se posso permettermi, anche dolorosa.. Il proprietario dei denti che vorrei sentire nelle mie carni, degli occhi in cui vorrei perdermi ogni momento della giornata, della bocca che vorrei parlasse di amore solo con me, è purtroppo innamorato di un'altra ragazza..
E non sai quante volte mi chiedo se è davvero come lo vedo io, o è invece tutto frutto della mia immaginazione innamorata persa..
Ma basta parlare di me, che maleducata!
Da come scrivi, da come descrivi ogni singola sensazione sembra quasi che tu ti stia riferendo ad una persona reale, una persona che ti fa provare tutto questo.. Sicura che non ci sia nessuno in fondo al tuo immenso cuoricino, pronto a balzare fuori quando meno te lo aspetti? :)
Pazienta, cara darkness, vedrai che senza che te ne accorga, quei lineamenti così indefiniti prenderanno forma !!

anche questa Flashfic mi piace! :D
è un po' strana, ma alla fine è un nonsense, quindi...
anche se è corta, si capisce benissimo il tuo stile e la tua capacità meravigliosa di scrivere
spero che tu scriva presto qualcosa, così vengo a leggerla c:
alla prossima
un bacio