you dont know what you've got till it's gone.
di madeforsykes

15/03/14, ore 19:19

Inizio dicendo che questa storia mi ha appena rapito. Ed è illegale rapire le persone. Quindi le opzioni sono due: o aggiorni o aggiorni.
Ahahahah scherzo.. (o forse no?)
E' stato un amore a primo capitolo. Poche fanfictions hanno il potere di irrompere nel mio cuore e nella mia mente. (Adesso mi sto facendo mille mila film mentali su cosa succederà, su Andy e Nina, su tutto!) Adoro alla follia il tuo modo di scrivere, è scorrevole e ti fa venir la voglia di leggere il capitolo seguente o addirittuta di rileggere il capitolo appena letto.
E' una storia che mi affascina molto (si nota? ahah) e quindi sarei moolto mooolto felice se tu la aggiornassi ♡♡.

Tanti taanti abbracci,
Skino.
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 09:42 pm)

30/07/13, ore 17:11

Eh. No, non puoi mica lasciare tutto così in sospeso! ù.ù sì, è vero, ho detto che è bello quando fai aumentare la suspence, ma lo dicevo quando aveva già altri capitoli da leggere...ora non ce ne sono! Quindi, sbrigati a continuare perché anche questo capitolo era stupendo e sono sicura che il prossimo lo sarà ancora di più... Mi chiedo come tu faccia ad aumentare sempre di più il mio pensiero di perfezione, davvero v.v ahahah complimenti e a presto ( spero *.* )! :D

30/07/13, ore 17:02

Il fatto che tu non faccia nemmeno un minimo, piccolo, insulso, minuscolo errore ( neanche di battitura! ) mi lascia sempre più stupita e, non solo, il fatto che tu riesca sempre ad arricchire la storia, a continuarla con capitoli mozzafiato, rendendo me una ragazza che non stacca gli occhi dallo schermo prima di finire il capitolo e che non chiude la bocca prima di essere tornata in sé mi fa morir dal ridere xD davvero complimenti, è un capitolo meraviglioso! Ora, mi dispiace solo che il prossimo sia l'ultimo D: ahahah

Aw, che dolce il piccolo Andy(?) :'3 davvero un capitolo fantastico, sembra che, man mano che tu vada avanti, i capitoli diventino sempre più interessanti e ancora più belli di quanto io potessi minimamente immaginare, visto che già dal primo mi avevi stupita! Che dire?! Davvero complimenti e continua così, perché scrivi divinamente ;)

30/07/13, ore 16:45

Tornata! :) Come mi aspettavo, questo capitolo è ben scritto come l'altro e ha soddisfatto le mie aspettative, anzi...! È a dir poco stupendo, soprattutto per la trama... Andy, Ryan, Molly e Nina. È una situazione un po' strana, ma mi piace, mi fa pensare che ci saranno molte situazioni che mi faranno mangiare le unghie per la curiosità e capitoli che mi faranno svenire per quanto saranno belli! Non deludermi ;)

30/07/13, ore 16:38

Ciao! :) devo essere sincera: non ero molto convinta nel cominciare a leggere questa storia, non so perché, alla fine, mi piacevano sia il titolo che l'introduzione...ma poi mi sono detta: "Che ci perdi? Leggi almeno il primo capitolo... È una fanfiction sui Lawson, non penso sarà così male!". Poi ho letto il capitolo. Mi sbagliavo. All'inizio. Ma poi, fortunatamente, ho preso la decisione giusta e ho cominciato a leggere! Scrivi molto bene e le frasi sono come ciliegie: una tira l'altra. Mi piace molto il fatto che ti sia basata sulla vera storia di Andy e che tu abbia lasciato in sospeso l'ultima parte, aumentando la suspence... Non posso far altro che sventolare la bandierina verde e continuare a leggere! Complimenti!

Dio ti prego continua!
Ho appena iniziato a leggerla e già la amo !!
Scrivi davvero bene, sei bravissima complimenti ! <3

muooooooooio hahahah
capitolo fantastico e tanto per ripeterlo un'altra volta, scrivi trooooppo bene :)
andy è la dolcezza in persona e nina mi fa spisciare ahah
continua presto dolcezza <3
marts

Uh uh.... Bene, escludendo la bellezza scontata del signor Andy Brown =) , che direi è piuttosto ovvia, mi par di capire che la nostra Nina è decisamente cotta e non è possibile non capirne le motivazioni =)
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà al concerto e durante questi giorni di "vacanza" a Liverpool... Si prevedono grandi cose =)
xo xo
Rebecca_Daniels

10/03/13, ore 16:56

aaaamo di già questa ff, amo come scrivi e tutto il resto *___*
continua presto perchè non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia.. complimenti <3
marta

07/03/13, ore 22:08

Awwww mi sn innamorata di questa fanfiction poi Andy è così laklakahfahaksl *_* non vedo l'ora di leggere come proseguirà questa storia...p.s secondo me Nina è segretamente innamorata di Andy...vedremo cm andrà a finire :3