Fatal Sin
di selene87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/19, ore 23:47

Adoro questa One-shot, davvero molto bella, il tuo modo di scrivere sinceramente non mi dispiace affatto anzi, lo trovo molto scorrevole e piacevole da leggere. Mi piacerebbe che ci fosse un seguito di questa fanfic ma guardando sul tuo profilo ho notato che non c'è, che peccato! Lo avrei letto molto volentieri. Le scene rosse sono dettagliate e coinvolgenti anche se le ho trovate un po' lunghe a volte, comunque storia molto carina!

24/01/16, ore 17:32

Ciao. Questa è la prima fan fiction che leggo scritta da te. Sono poche le persone molto attente allo stile e ai dettagli. Ho letto fan fiction diverse su Harry Potter e mi sono piaciute molto, ma le mie preferite sono quelle di Elos, Gravidy, Janet Mourfaaill e Savannah. In questo ristretto gruppo di preferiti si aggiunge anche il tuo nome. Nella tua storia ho trovato la stessa cura che le altre ragazze mettono nei loro lavori.
Il Fatal Sin, la sua eleganza così signorile si contrappone a quello che davvero. Un posto dove trovare anche se per poche ore e a pagamento, qualcuno o qualcosa, capace di far dimenticare la solitudine, ma anche per appagare determinate fantasie. Ed è qui che Draco Malfoy si prende quello che vuole e chi vuole per appagare i suoi più bassi istinti. Sa che nessuna dirà di no, perché nessuna gli resiste. Eppure non riesce a dimenticare l'unica persona che gli ha sempre tenuto testa: Hermione Granger. La sua ossessione per lei lo tormenta e forse è per questo che frequenta il Fatal Sin. Prova a cercare qualcuno che in qualche modo riesca a lenire un po' quel tormento, qualcuno che gliela ricordi. Draco odia Hermione con la stessa intensità con cui l'ama.
Non c'è bisogno di sapere chi sia la giovane che attira la sua attenzione. Non la conosce, non la mai vista, eppure c'è qualcosa che lo attrae inevitabilmente verso quella ragazza. Lui non sa chi sia, ma forse il suo inconscio si. Hermione nonostante sia lì per lui e solo lui, non vuole essere considerata come una delle tante ragazze che frequentano il locale. Una ragazza solo in cerca di avventure. Anche lei però, come lui, è attratta nel medesimo modo. Ma a dispetto di quel ragazzo, lei ha sempre tenuto un comportamento corretto fin da bambina. Il mondo dei purosangue è completamente diverso da quello che ha sempre frequentato, ed è tutto nuovo. Anche le pulsioni che sente. Ma a dispetto degli altri avventori del Fatal Sin, lei prova questo solo per una persona. La sua nemesi. Solo una cosa è certa, l'amore che lei prova per lui.
Ed è proprio lì che Malfoy, finalmente, ammette con se stesso di amarla. Di averla sempre amata e che l'odio che provava (provavano entrambi) era solo dovuto a fattori esterni.
Mi piace molto il modo in cui gli hai descritto i due protagonisti. Le maniere di lui e il suo aspetto sono contrapposti alle sue reali intenzioni, mentre lei fa tenerezza con i suoi modi incerti, inesperti, ma dotati di un loro fascino e di una sobria eleganza. E sei stata bravissima a descrivere il loro “incontro” senza essere volgare. Cosa non sempre facile.

25/12/14, ore 23:49

Bellissimo!
Mi farebbe piacere leggere un possibile continuo! Me ne sono innamorata....complimenti!!:)
Kiss,melodylight!!

30/04/14, ore 01:13

Mi è piaciuto davvero molto! Ti faccio i miei complimenti, l'ho letto davvero piacevolmente.

12/06/13, ore 15:39

Storia carinissima, mi è piaciuta molto la caccia al rincorrersi dei due. Hermione alla fine si è svelata anche se poi è scappata ancora, spero che la trovi, un giorno.

31/05/13, ore 12:12

Ciao!!! ebbene si dopo 6 anni cè ancora qualcuno che legge questa short :D
Allora tanto per incominciare COMPLIMENTI!!!! leggendo questa fiction sembrava davvero di essere li con loro e mi sono sentita anche un po guardona ahahahaha ok scemate a parte è una storia carica, ma che dico densa, anzi più di tutte e due di passione BRAVA BRAVA BRAVA!!!! sono ben poche le storie che riescono a farmi sentire protagonista della fiction.
Ancora complimenti
kissessssss
Francy

25/01/13, ore 16:48

Ciao, ho trovato per caso la tua storia nonostante siano passati 5 anni dalla pubblicazione e l'ho letta tutta d'un fiato..
Draco che è esattamente lui in questa storia, be' almeno all'inizio perchè poi arriva lei e sconvolge tutta la situazione.
Elettra non gli da corda, ma lui continua ad osservarla cercando di ricordarsi dove l'aveva già vista perchè qualcosa di familiare in lei c'è.
Quei momenti in cui ci sono dei ricordi in mezzo a tutta la storia, che ci riportano indietro... Sono meravigliosi non c'è che dire.
Il punto di vista di Draco mi piace tantissimo, i suoi ragionamenti e le sue sensazioni sono così pure anche se a volte si insinua di nuovo in lui il suo solito carattere arrogante e da superiore.
Il momento nel corridoi è stato stupendo.. Draco che la insegue mentre Hermione (Elettra ancora) cerca di capire da che parte vuole andare, se vuole cedere alla tentazione di lui o se è meglio
che se ne vada da quel posto dove è andata soltato per lui, come lo chiarisce fin dall'inizio senza accennare al nome...
Quando hanno fatto l'amore è stato bellissimo, Hermione che non si vuole rivelare e Draco che la chiama per nome smascherandola e smascherando i suoi sentimenti con quel ''Non mi lasciare'' detto poco prima di addormentarsi.
Mentre facevano l'amore, da come l'hai descritto tu, non c'era niente di volgare, anzi c'erano tantissimi sentimenti mischiati tra di loro come l'odio, il dolore, ma anche l'amore che facevano risplendere di purezza
quel momento tanto atteso da tutte e due.
Mi ha colpito molto il fatto che Hermione il giorno dopo se ne sia andata lasciando Draco da solo che appena si alza inizia disperatamente a cercarla perchè voleva trovarla, ora che l'aveva avuta non la voleva più perdere,
ma lei se n'è andata anche se non lo voleva davvero...
Non ho ancora controllato se a questa tua storia c'è un seguito, lo spero tantissimo perchè mi ha preso come non me lo sarei mai immaginata...
l'ho trovata stupenda e adoro il modo in cui l'hai scritta, scrivi davvero benissimo e ho visto che non sono l'unica a dirtelo quindi ti meriti davvero tantissimi complimenti!
Leggerò senz'altro altre tue storie e aspetterò (o magari lo troverò già sulla tua bacheca d'autore) un seguito a questa bellissima Shot in quanto sono curiosissima di sapere se Draco troverà Hermione e come finirà questa vicenda.
Questa shot va dritta nei preferiti, alla prossima e ancora tantissimi complimenti per ciò che hai scritto ** <3

21/08/12, ore 12:52

Mi è capitata per caso la tua storia davanti allo schermo e devo dire che mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine!
Perfetta nella grammatica e nel lessico, la storia anche se è rivista perché ce ne sono parecchie incentrate sul fatto della storia d'amore tormentata, non è assolutamente banale, non annoia, ti incuriosisce fino alla fine!!
Ma non puoi finirla cosi xD
Ti prego devi dargli un seguito, DEVI!!!
Non deludermi *.*

06/05/12, ore 11:30

Ciao, avevo letto la tua storia tempo fa e mi sono detta che dovevo ripassare a recensirla, quindi stamattina, che ho un po' di tempo a disposizioe, posso finalmente farlo!
Devo dire che la tua idea è molto originale. Il locale frequentato da Malfoy e da altri maghi, Hermione che non vuole più evitare il suo lato trasgressivo e che ricorre ad un incantesimo per non farsi scoprire, Draco che la desidera da sempre, Draco che la riconosce, e via dicendo.
Per non parlare di tutte le scene, sono state descritte bene, lo stile anche è scorrevole e ti catapulta meglio nell'immaginazione.
E' stata davvero una bella storia, anche se lunga l'ho letta tutta quanta senza problemi, mi ha conquistata, non riuscivo a smettere di leggere ed ero proprio curiosa di sapere come sarebbe andata a finire!
Ti faccio tanti complimenti, insomma, anche perchè è tra le scelte del sito e direi che merita pienamente questo posto. Hai avuto un'idea originale, ben definita, ricca, particolareggiata, che ti introduce nel vortice della passione... insomma, sì sì, ho molto apprezzato la tua fic! Brava, bravissima, te lo potrei ripetere in continuazione, ma è bene che mi fermi qui. E' stata davvero una bella lettura, tantissimi complimenti!
Kiss :)

22/11/10, ore 22:44

Sono d'accorod con eleusiaHP! Perchè non continuarla? Li hai descritti perfettamente! Sono perfetti l'uno per l'altra! Quel "Non lasciarmi" finale detto da Draco fa tenerezza, mentre la frase un po' sibillina di Hermione sul nuovo capitolo che ha inizio mi lascia un po' così... Facci vedere cosa farà Draco per cercarla e come il Destino ci metterà lo zampino con il su senso dell'umorismo...

02/09/10, ore 21:35

storia bellissima scrivi stupendamente...riesci a mantenere viva l'attenzione del lettore.Sei tra le poche che ho aggiunto tra i preferiti perchè mi hai veramente colpito;sai cosa mi piacerebbe leggere??una long shot come seguito di fatal sin...sai visto la conclusione e il pensiero finale di Draco sarebbe bellissima e avvincente da leggere...almeno io personalmente la divorerei...ancora complimenti,continua a scrivere perchè sai appassionare chi legge ed entrare nella fantasia delle persone... XD

09/08/10, ore 23:30

E' meravigliosa. Stupenda. Non ci sono parole. Ogni verbo,aggettivo,usato maledettamente bene. I personaggi sono realistici. E ... secondo me se ne trovano davvero troppo poche così ben fatte. Magari tutte le long fic avessero la metà di quello che si può trovare in questo capitolo,che per quanto lungo,rimane sempre un capitolo intensissimo e che lascia sognanti e lascia con l'amaro in bocca aspettando con ansia un seguito.
Secondo me chi ha il DONO di scrivere così bene non dovrebbe sprecarlo.
(Magari avessi la metà della capacità scrittura di Selene.....!!!!!- me che piange lacrime amare - )

03/02/10, ore 17:04

meravigliosa

03/08/09, ore 22:38

ciao la storia mi e piaciuta tantissimo, intrisa di sentimeti e passioni e quel tocco di lessuria l'hanno fatta diventare una storia fantastica, una delle migliori che abbia leto, ma non ho capito il finale, in che senso il destino non manca di senso dell'umorismo??? nel senso che non la trovera oppure la trovera ma sara troppo tardi, in che senso???? spero che prima o poi riuscirai a rispondermi KissKiss Mika

17/05/09, ore 10:45

Ma come è finito così. non si capisce la fine. staranno insieme o no? uffa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]