Sagi
di Hika86

02/12/13, ore 16:08

E quando pensi di aver capito tutto, arrivi tu con qualche colpo di scena! :D
E pensare che Nino ci stava anche ripensando sulla questione matrimonio, chi non può resistere al bel fascino femminile?
Certo che Nino comunque è un bel tipo, origlia le conversazioni degli altri e capisce pure male! Non gli era venuto in mente che magari stessero parlando di qualcun altro e non di lui? E' troppo egocentrico quel ragazzo, bisogna fare qualcosa. u.u
Quindi, ricapitolando un pochino per vedere se mi sono persa qualche pezzo per strada, Rie è la gemella di Nagatoshi ma per qualche strano motivo nessuno sa che c'è? O meglio, lo sanno in pochi, e tra questi pochi non c'è Nagatoshi? E perché la tengono nascosta? Adesso mi hai fatto venire mille dubbi e domande, questa storia diventa ogni capitolo sempre più complicata! Sei brava a tenere bene in testa il filo degli avvenimenti! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, attenderò con ansia! :3

29/08/13, ore 15:27

Sei troppo troppo troppo gentile, sto adorando il nome Giulia per te, lascia che te lo dica. :3
Allora, da dove iniziare? Intanto una frase che ho adorato con tutto il mio cuore è stata questa: 'è più acido del latte cagliato e ha la stessa simpatia di una sberla'. Penso di aver riso per mezzora, anche perché sono il tipo di battute che più ti aspetti da un personaggio come quello di Nino, sia quello della tua storia che quello reale! :D La trama si sta complicando, ne sono davvero felice! Il fatto che vogliano far sposare Nino mi preoccupa molto, oltre ad essere un idol questo ragazzo qui non sembra avere alcuna intenzione di sposarsi, e il fatto che possa diventare il marito di qualcuno controvoglia mi fa divertire, immagino quanto si opporrà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
Comunque mi pare di aver capito che sei in vacanza, giusto? Goditi questi ultimi giorni e divertiti molto!

18/06/13, ore 22:46

Giulia, mi sono accorta solo adesso che hai aggiornato! Perdono! :D
Ma quanto mi piace questo capitolo! La scena che ho preferito tra tutte è stata quella in cui descriveva gli Arashi: probabilmente era anche un modo per lui di sentirli più vicini, e questo mi ha messo un po' di malinconia perché immagino debba essere difficile per Nino vivere nel passato in un posto di cui sa poco niente, non sapendo nemmeno se farà mai ritorno a casa! Io sarei già andata in crisi, invece il nostro Nino la sta affrontando piuttosto bene! :)
Poi, Nagatoshi, ragazzo mio, vuoi davvero metterti a discutere con Nino? Nino? Il re delle frecciatine e delle battute sarcastiche? Si vede che non lo conosce per niente insomma! :D E d'ora in poi Nino per me rimarrà sempre Pantsu-musha, come diavolo ti è venuto in mente di mettergli un soprannome simile non lo nemmeno io, ma è geniale! Mi sono messa a ridere come una matta appena l'ho letto! :D E nelle scene degli allenamenti, doveva chiamare via telepatica Satoshi, visto che da piccolo si allenava con sua sorella a tirare calci e pugni alle porte! :D Gli sarebbe stato di aiuto.
Spero che il Pantsu-musha non mi muoia nel prossimo capitolo, altrimenti sarebbe una tristezza. Ma non morirà vero? Siamo ancora all'inizio della storia dopotuttto! :D Comunque ancora complimenti, attenderò pazientemente il prossimo capitolo! :3

25/04/13, ore 16:03

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, te l'avrò già detto diverse volte ormai, ma mi piace molto come scrivi, la tua scrittura è molto semplice e scorrevole, ogni capitolo finisce nel giro di un secondo. E non ci avevo minimamente fatto caso, è vero che Nino in questa storia non ha quasi mai usato gli onorifici! O forse non li ha proprio mai usati in generale, la mia memoria sta peggiorando giorno dopo giorno. Sto invecchiando anch'io. u.u Comunque sia, la cosa che mi ha fatto più ridere è stata l'ultima parte: nel senso, Nino che impara le tecniche di combattimento? Lui, il ragazzo più pigro del mondo? Sono troppo curiosa di vedere come si comporterà! :D Ah sì, volevo chiederti una cosa: non so se non ci ho fatto caso io, o mi sono persa qualche nota, ma il titolo della storia, Sagi, cosa significa? Comunque complimenti, attenderò con ansia il prossimo capitolo! ^^

24/04/13, ore 15:26

Una long-fic su Nino! :D
Immagino non dev'essere facile scrivere una storia con un personaggio come Nino, per cui ammiro davvero il tuo coraggio e la tua voglia di provare. Ho sempre pensato che avresti scritto una one-shot, proprio perché Nino è davvero complicato, e invece mi piace come tu abbia voluto cimentarti in una long-fic! :) A me questa storia piace molto, è particolare e comunque già dal primo capitolo è piena di misteri! Sono molto curiosa di capire come si evolve la vicenda, e soprattutto di sapere come ci è arrivato Nino nell'epoca Sengoku, e chi ce lo ha mandato! Le trame complicate mi piacciono, quindi continuerò a leggerla volentieri! Poi il personaggio di Nino mi piace molto, mantiene comunque il suo sarcasmo anche nelle situazioni più assurde, è senza speranze! :D Rie è strana, ma davvero strana! Nel senso, non si fa mai troppe domande, e vuole sapere di più del mondo da cui proviene Nino: forse è perché ha in qualche modo a che fare con la magia, quindi lei non trova molto strano tutto quello che è capitato a Nino. O magari lei c'entra qualcosa con l'arrivo di Nino. Sto sparando a caso, lascia perdere. :D Comunque a me piace molto, mi dispiace che non hai ricevuto recensioni. Però non demoralizzarti, l'importante è che piaccia a te! :) Volevo anche dirti che pian piano sto recuperando i capitoli che mi mancano di Akai Ito, anche perché devo capire cosa è successo a Sho e ad Erina, e poi ad Aiba e Kokoro, sono arrivata proprio quando la modella diceva a Kokoro della sua relazione con Aiba! Per cui non so se farò in tempo a leggerla tutta prima che tu metta il capitolo finale, immagino lo avrai già scritto! Mi dispiace solo di non aver letto i capitoli mentre li mettevi. Comunque sia, sia per questa storia che per il capitolo finale di Akai Ito, がんばってください! :D

08/04/13, ore 15:13

Allora, sono sbalordita dalla tua conoscenza della storia giapponese. O.O So che studi lingue orientali, ma sono davvero colpita u.u
Ritornando alla storia... molto carina, sembra prendere una bella piega ^^ Hai ragione, Nino è davvero difficile da descrivere nelle fanfic. Di solito io lo faccio sempre cinico, menefreghista e tanto sarcastico. Il tuo mi piace molto, sul serio ^^
Detto questo, vado a leggere il terzo capitolo ^^

07/04/13, ore 21:02

Sembra davvero interessante! Volo a leggere il secondo capitolo! XD