Bastava solo un orgasmo...
di MonicaGeller

22/06/15, ore 16:30

Bella questa storia mi e piacuta sopra tutto l'ultima parte della storia

06/05/15, ore 20:42

Che bella storia!!!
" bastava un orgasmo?"
Ahahah, che idea geniale hai avuto. All' inizio mi sono messa a ridere poi ho pensato che ci stava proprio. Non riesco a trovare un difetto alla tua storia, anzi uno ci sarebbe: é troppo corto!
:-*

20/11/14, ore 00:23

Accipichia ....mi hai lasciata basita....quasi senza parole per esprimere come mi piace questa os.
Piccolo particolare, forse potevi aggiungere un po' di più la descrizione fisica del Shinichi 28 enne....

30/01/14, ore 11:37

konnichiwa cami.chan!!
bellissima!! ole!! finalmente di nuovo grande!!
ne voglio un' altra su shinxran !!
sei bravissima a scrivere!! le tue ff mi fanno sentire meglio!
baci
ti voglio bene<3<3
xxx

03/01/14, ore 21:16

Solitamente mi limito a leggere soltanto storie romantiche su Shinichi e Ran, non mi sarei mai aspettata di passare alle storie erotiche, ti dico che mi è anche piaciuta, sono rimasta sorpresa dal finale, davvero inaspettato, bravissima, =)

27/11/13, ore 00:36

Ciao :)) Mi è piaciuta tantissimo la tua storia :)) bollente :)) hihihi.. Sino alla fine ho creduto che rimanesse Conan e invece :))) è stato bellissimo scoprire che tornato se stesso da adulto!! :)) Shinichi Kudo!! Amoreeeeeee:)) É stata una vera sorpresa! Non me l aspettavo!! :)) hai avuto davvero un ottima idea e mi hai lasciata a bocca aperta:)) Quanto amore :)) :)) :)) :)) e desiderio ovviamente ;)) bellissima storia :)) Rossella

25/07/13, ore 00:17

Wow.. Ma é bellissima davvero!! Mi hai lasciato pensare che Shinici restasse fino alle fine della one shot Conan o.O quindi il finale mi ha davvero sorpresa. Complimenti, complimenti davvero!

19/06/13, ore 13:22

E.stupenda Oddio sn esterefatta e veranente bella complimenti XDdXD

15/03/13, ore 19:46

semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!! wow... non so nemmeno come farti i miei complimenti! oltre a scrivere bene, sei riuscita a descrivere il loro primo rapporto in modo impeccabile e senza volgarità! certo che, però. cavolo! Conan e Shinichi diciottenni sono due gocce d'acqua (per restare in tema) !!! comunque molto, molto bella

08/03/13, ore 15:33

Ehm ehm.. da dove comincio? :)
Allora, anzitutto, vorrei spiegarti il perché della bandierina neutra. Normalmente non metto mai bandiere rosse, a meno che non ci siano proprio dei palesi strafalcioni ortografici o incredibili stramberie al livello di trama.
Partiamo dall'inizio: sono entrata a leggere la Shot incuriosita dal titolo e anche dal rating. Se ne leggono davvero poche, specialmente nel Fandom, per cui ti faccio i miei complimenti per il coraggio! XD
Diciamo che il lessico è corretto, però ci sono alcuni dettagli che purtroppo mi hanno frenata nel mettere la spunta verso la bandierina verde. Credo che tu debba evitare di mettere troppi puntini sospensivi (all'inizio ne hai messi parecchi). E' meglio evitare gli abusi, in modo da rendere tutto più scorrevole e fluido. Inoltre, quando inserisci dei dialoghi, sarebbe meglio andare a capo. In questo modo si marcano visivamente e li si riconosce al volo. Detto ciò, un ultimo dettaglio che proprio non sono riuscita a digerire...
"Lui ubbidì. Il suo pene entrava quasi a metà e le sue palle gonfie e piene sbattevano delicatamente vicino alle sue grandi labbra, più giù vicino ai suoi glutei…" <--- Quel "palle" (xD) non mi è piaciuto per niente. Stona terribilmente con la delicatezza e la dolcezza che volevi comunicare. Chiamale come ti pare (testicoli per esempio XD), ma evita come la peste questa terminologia gretta e colloquiale. L'ho trovata un po' volgare: non si addice molto al personaggio; la trovo più appropriata ad un contesto 'violento': ecco, è propria di un uomo che ha soltanto voglia di esprimere le sue pulsioni animalesche, lasciando da parte il sentimento. Scusami, ma questa proprio non l'ho mandata giù :(
Ad ogni modo, al di là di queste considerazioni (che spero interpreterai positivamente), ci tengo a sottolineare l'originalità di alcune frasi o di alcune idee che hai avuto, specialmente quella finale, dove hai celebrato il ritorno di Shinichi con l'unione dei loro corpi :) Belle alcune descrizioni! :) brava!!
E' la prima recensione/critica che posto, ma sappi che l'ho fatto unicamente perché è una delle prime fanfiction a rating rosso che leggo su Detective Conan, ma l'ho fatto anche perché intravedo in te del talento che va raffinato pian piano!
Un abbraccio,

Aya_Brea

08/03/13, ore 10:51

Ti posso dire che con l'erotico ci sai fare e di certo ne potresti fare altre,
belle come queste ^^,
sono davvero colpito del modo in cui l'hai scritta,
ti assicuro che mi è piaciuta da morire,
l'hai descritta in modo sensuale e dolce il testo,
complimenti davvero,
shinichi è ritornato normale,
grazie all'unione dei loro corpi,
e sono felici insieme,
bravissima,
spero di rivederti presto con storie del genere,
alla prossima
con affetto