Convivenza forzata
di Barbycam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/04/09, ore 18:51

Ciao bella!Io ero Anna K.The Best'96...Cmq volevo dirti,quando è che aggiorni!?!?Daiiiiiiii la fan fiction è bella,il capitolo pure!Ma snz 1 continuo mi sembra ke nn abbia senso!Dai è da marzo 2008 ke aspetto!Ti pregooooooooooooo!!!Ah senti nn è ke potresti dirmi cm faccio a fare lo spazio tra le cs ke scrivo nelle storie xk mi viene tt attaccato e nn si capisce nnt!Grz mille!Baciniiiiiiiii!!! Anna

15/09/08, ore 23:49

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! chebellochebellochebello....susu ora agguirna

13/05/08, ore 16:54

Brava, brava, brava!!! La tua ficcy è fanstica!!!! Aspetto sempre che tu aggiorni questa meravigliosa ficcy. Andrea è la mia preferita... Continua a scrivere Aspetto il seguito!!!! Ciao ciao

05/05/08, ore 17:01

Ciao..la tua ff è STUPENDA!! il capo mi sta parecchio simpatico anke se fa imbestialire Andrea..ma la meglio rimane sempre..NONNA LUIGINA!! Va beh..sto sparando kavolate a raffica..il rapporto fra Stefania e gustav è quello di cui ha parlato meno..succederà qualcosa ke li riguarda in prima persona (ke frasona ke ho scritto..)? ora basta..aggiorna presto..baci baci

30/03/08, ore 22:07

mauhauhahuauhahuhuahuauhahuauhauhauhhuahuahuauh che bello che è tom XDDD

30/03/08, ore 20:55

Oggi.E'.Il.Giorno.Più.Bello.Della.Mia.Vita. Non solo tu hai aggiornato... ma anche Lemonade (su un altro sito) e è venuta la mia pucci pucciosa cuginetta!!!! *.* ora si che sono realizzata!!!! *.* Capitolo fantastico, ho riso tutto il tempo!!! XD Andrea è sempre la migliore, che ha urgente bisogno della palestra... compatisco Max, che, poveretta, deve placare le ire dell'amica! Continuo a dire (forse sperando in aggiornamente più celeri) che se hai bisogno puoi contattarmi, ti lascio anche il mio indirizzo MSN se vuoi... francy@quadriga.it... Ciauz ^*^

30/03/08, ore 15:30

hai aggiornatooooo!!!WOOOOW!!!Evvivaaaaaa!bellisshimo! M aio voglio che Andrea e Tom si mettano insieme! E anche Max e Georg!!!Uffi! Bellisshimo!

Anna K.The Best '96
23/02/08, ore 17:44

BELLISSIMA complimenti!! la metto nei preferiti è unba delle + belle ke abbia mai letto, hai presente qll poke ke ti capitano nella vita!?.Ti prego kiunque tu sia continuala ti supplico!!!! altrimenti mi metto a piangere!!!!ç______________________________________ç CIAO un KUSSEN (con 2 puntini sulla "u") da parte mia tvb

mery
19/02/08, ore 20:55

cicci mi è sembrato bellisssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmoooooooooooooooooo!!!!!!tvtttb

ada
18/02/08, ore 14:43

ciao!! allora è da ieri ke sto leggendo la tua fic e ora finalmente mi sono rimessa i pari e devo proprio dirti 1cosa...BARAVAAAAAAAAAAAAA!!! GENIO GENIOOOOOOOO!! 6 1mito!!! ti giuro mi hai stra appassionata qst ragazze mi stanno veramente simpaticissime,anfdre è qll ke cmq bene o male mi incuriosisce e piace tantissimo!! pero poverina x tt la vicenda col padre..speriamo che tom riesca a farle tornare il sorriso eh XD ^_______^!! ahahhaha! e adesso voglio ank qst georg max in fretta xk dio se si nota ke si piacciono!!!! pero hai presente la storia di qll mito di stefania ke l'ha coraggiosamente dtata via x far si ke le white sorgessero..ecco io farei scprire sta cosa a winny,cioe gustav scusa ma mi sembra tropp winny the pooh! *_*!! k carino!!!, cmq sarei proprio curiosa di leggerlo hihiihihih :) mm idea falli giocare al gioco della bottiglia verità o penitenza..ahahha!! ci sarebbero delle comiche e ank dei momenti tragici ke però li legherebbero ank di piu... ^___^! bene adesso ti saluto :) 1 mega kissone tvb!! genio!!! ciauuuuuuuu!! ;)

17/02/08, ore 22:43

Ciao bellissima!Allora sei ancora viva!!!!Benissimo!Capitolo eccezionale!!!!!!!bello bello sisi xD. Comunque che ti era successo???aspetto il nuovo capitolo presto eh...ci conto!

17/02/08, ore 12:09

sisisisisisisisisi eccome se mi è piaciutooo OçO!

vy
17/02/08, ore 11:55

a me piace molto la tua fanfiction complimenti! ti prego aggiorna prestissimo che vorrei sapere come andra a finire!

17/02/08, ore 11:48

bel capitolo anche questo!^_^ cotinua presto!^^

16/02/08, ore 20:02

OOh.... felice di essere utile ^-^ ti dirò... non aggiornavi da talmenti tanto tempo che avevo perso la speranza!!!! Poi, prima, ho visto nell'elenco dei preferiti 'Convivenza forzata' in cima... mi sono messa a saltellare per tutta la camera!!! XD ripeto, se hai bisogno di qualche idea basta che lo dici... qui per servirti ^-^ Bello questo cap XD Bill con il quaderno stile psicologo me lo immagino XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]