Beer.
di IndelibleSign

17/03/14, ore 18:55

Ammettilo, sei una fan di Harry Potter e Hunger Games! Hermione Mellark, magari si chiamerà così la figlia di Katniss e Peeta.
Ma bando alle ciance (?) io non penso faccia schifo, la trovo fantastica...anche io me lo immagino benissimo Niall così... Anche da sobrio haha

Carola

22/10/13, ore 14:05

Rieeeeeeeeeccomi!
Allora,scusa se non ho recensito/letto ieri sera come ti ho scritto in quell'altra recensione,ma stavo guardando un telefilm che non mi perdo mai,quindi ho pensato di leggerla il giorno dopo,ahahahahah -perchè sto ridendo? :oo-.
Ok,allora....amo questa os,è la mia preferita tra quelle che hai scritto; forse perchè mi piace il fatto che lui riesce a leggere nella mente,o che lui sia così stupido da pensare che astemia fosse il nome..o forse semplicemente perchè Niall è il mio 'preferito'. ee (l'ho anche messa tra le seguite,come faccio con tutte quelle che mi lasciano un qualcosa dentro ♥)
Comunque sia..me piasa me piasa ♥
ok ora vado,cieuu. Juls x

19/10/13, ore 22:29

Belloooo!!! :)
Mi piace!!! Hahah
Mi è piaciuta particolarmente come
lettura! è stata divertente e leggera!

24/06/13, ore 17:48

qui l'unica pazza sei tu ahaha
magari si potesse leggere nella mente delle persone.
bellissima, anche questa ennesima os.<3

07/03/13, ore 21:05

ahahah ciaoo bella
*-* mi è piaciuta un sacco questa os,poi il nome Ermione XD no cmq ok
sei davveroo blavaaa lol no dico veramente allora c ho intenzione di leggere le tue ff nn lo so
ma cmq ci si sente ciaoo bacii <3

07/03/13, ore 15:47

Ciao,
come al solito nessun autore è mai soddisfatto di quello che scrive...e spero che il mio piccolo parere possa, almeno, farti spuntare un piccolo sorriso. E' scritta davvero benissimo, non ci sono errori, e il tuo stile è molto fluido. Ho trovato la tua storia di una dolcezza e di una semplicità disarmanti. Davvero, hai fatto un ottimo lavoro. Di solito non leggo molte fic su Niall, lui è mio u.u , ma sei riuscita benissimo a farmi sorridere ed emozionare. Bravissima, davvero. A presto,
Simona.

07/03/13, ore 15:16

Oh mio dio che bella questa os, é stupenda:)
Stavo morendo con hermione `astemia` é fantastica l'idea, mi stavo scompisciando di brutto:)
La fine é davvero troppo romantica, con lui che Riesce a leggere ogni suo singolo pensiero, e il fatidico bacio sotto la pioggia, quello che tutte noi. desideriamo.
Complimenti davvero, mi hai fatta sognare:))
Un bacio
Silvia