You're every line, you're every word, you're everything.
di Seele

12/02/17, ore 08:49

Sono passati quasi quattro anni da quando ho cominciato a leggere questa storia.

Finalmente posso finire di leggerla senza avere sensi di colpa e.. sì, il mio compleanno era ieri.
Spero che quello che mi ricordo regga il confronto con quello che rileggerò ;)
In effetti, questa è una pre-recensione, non una recensione vera e propria. Sto scrivendo in toni positivi riguardo ai ricordi che ho di questa storia, spero che valga lo stesso.

E.

P.S.: ho appena riletto le recensioni che avevo già lasciato.. quanto sono cambiata!

Ho appena scoperto che non si possono fare due recensioni dello stesso capitolo.

(Questa che segue è la parte che ho scritto dopo aver letto il primo:)
Era tantissimo tempo che non leggevo in italiano, ma questa storia è scritta davvero bene!
Mi piace il fatto che sia scorrevole e che già dal primo capitolo si possa intuire dove andrà a parare la trama. Forse è perché ne ho già letto una parte, eheh
Inoltre, in un certo senso mi riconosco un po' in questo Harry.. quindi credo che questo influisca sulla mia percezione della storia :)
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 09:32 am)

21/06/16, ore 21:09

Ciao! È un po' tardi per recensire questa fanfiction ormai, ma non importa ci tenevo comunque a farti sapere che mi piace molto la trovo intrigante per il momento. Anche i personaggi mi intrigano anche perchè Harry e Niall hanno certi tratti del loro carattere che per certi versi mi ricordano quelli della vita reale. Bando alle ciance continuo la lettura a presto💛

02/11/14, ore 01:18

Ormai non so più se leggi ancora recensioni ma ci tenevo a dirti
che questa è stata la mia prima fanfiction ed è grazie a te che mi
sono iscritta in questo sito.. di solito non recesisco mai..mi limito
ad essere un lettere anonimo o a risp ai messaggi ma tornando alla
storia visto che era in corso la persi verso il 30 esimo capitolo l'ho ritrovata adesso
e sono felicissima di essere riuscita a leggerla TUTTA
in tutta questa miriade di parole ci tenevo a dirti che questa fanfic
È la più BELLA Anzi BELLISSIMA che io abbia mai letto a mio avviso
un capolavoro e ci ho speso tante parole xkè mi resterà sempre nel
CUORE..di solito nn sn csi sdolcinata non vedo l ora del sequel e sopratutto
complimenti xkè l'inizio con louis cattivo e la frase non ti tolgo nemmeno
i pantaloni ahah sn le cose che ho adorato in questa MERAVIGLIOSA
fanfic PERDONAMI XKÈ È TROPPO LUNGA E HO USATE TROPPE PAROLE
baci e a presto ;)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 01:24 am)

14/08/14, ore 12:39

Wow. Storia stupenda *-* di solito sempre queste storie del bullo e il ragazzino scocciano ma tu sei riuscita ad interpretarla in modo diverso ma con taanta suspance. Una delle piu belle che io abbia mai letto. Davvero complimenti. Ciaao :*

13/08/14, ore 11:51

Mio Dio, sono 3 giorni che leggo questa storia e mi è piaciuta tantissimo.
Allora, inizio col dire che hai una bellissima scrittura, scorrevole e precisa. Non ho trovato errori e, niente, perfetta sotto questo punto di vista.

Questa storia mi ha fatta piangere e ridere e, wow, Niall e Grimmy. Non me lo sarei aspettata ma erano dolcissimi, oddio.
Gli Ziam sono la dolcezza, inutile dirlo.
I Larry, aw, nove mesi... e li stavo per piangere, hah.

Una delle parti che mi ha fatto più.. emozionare, non so... è stato il penultimo capitolo a quella cosa di un universo parallelo.
Quando ha detto che anche lì hanno fatto coming out ho pianto, devo esserr sincera.
Mi sono venuti i brivid, davvero, è stata una storia bellissima.

Mi è piaciuta un sacco, si è capito hah.
Beh, allora ciao, e mi raccomando: continua a scrivere; hai un grande talento.

08/07/14, ore 01:06

Ciao, allora una mia amica mi aveva consigliato di leggere questa ff e adesso la amo! Sei bravissima e in assoluto la mia scrittrice preferita, ho perfino pianto, davvero complimenti continua così, troppo dolce Harry così timido e cuccioloso byee.x

13/06/14, ore 21:29

Forse é un pò tardi per recensire, ma lo faccio ugualmente. Io ho pianto e sorriso tanto con questa storia -long, mi correggo. È proprio bella, devo ammetterlo. Adoro il tuo modo di scrivere, il rapporto fra Zayn e Liam e l'amore che nasce fra i Larry. Ho aspettato molto per recensire, avrei preferito farlo ad ogni capitolo per farlo ma.. volevo evitare di distrarmi. È dalle cinque di questa mattina che la leggo e.. niente, adoro.

Baci,
louissvans.

04/06/14, ore 13:12

Ciaoo ho scoperto questa magnifica fanfiction da poco, l'ho letta in due giorni tutta d'un fiato e volevo non finisse mai... Sinceramente ho letto un sacco di fanfic sugli One Direction ed essendo una loro fan da poco, forse un mese, non mi sono accorta di quando pubblicavi questa meraviglia. Comunque dicevo che ne ho lette un bel po, fanfiction capaci di farti sorridere, commuovere, ma mai avevo provato tutte quelle emozioni in un unica storia. È assolutamente bellissima! Complimenti....😘

20/05/14, ore 15:46

Oddio è la ff più bella che io abbia mai letto!! Scrivi divinamente e i tuoi personaggi sono fantastici. Peccato che sia finita. Comunque sei stata davvero, davvero molto brava. Andrei avanti all'infinito a farti i complimenti, ma mi dileguo. Un bacione :*

17/05/14, ore 16:32

Adoro questa FF e mi scuso per non aver scritto prima, ma è un po vecchia e quindi ho pensato che non aveva senso scrivere ora eheh... Scusatemi.... Mi è piaciuta molto perche è un po imprevedibile e... Niente . Ciao ;-)

12/05/14, ore 17:56

Penso sia un secolo che non lascio una recensione ad una storia ma penso che questa la meriti proprio :)
L'ho iniziata circa 5-6 giorni fa e diciamo che l'ho adorata da subito.
Mi è piaciuta molto la trama e sopratutto le storie dei personaggi e il modo in cui sono cresciuti, sia personalmente che come coppie.
E poi c'è stato un mare di fluff <3 hai rischiato di farmi morire! Devo dire che ormai quasi tutte le ff sono angst e mi piacciono molto però ci vuole anche del fluff per rilassarsi!
Mi hai fatto sorridere tutto il tempo ad ogni capitolo e penso sia una cosa molto bella :)
Ho adorato il carattere di harry, molto timido ma che a volte riesce a tirare fuori anche coraggio e mi è piaciuto un sacco anche l'influenza che ha avuto su louis e il modo in cui è riuscito a cambiarlo.
Il personaggio di zayn penso sia stato il mio preferito, sopratutto il modo in cui cercava di andare avanti per le sue sorelle. E poi liam che è entrato nella sua vita e lo ha aiutato, sono l'amore <3
Nick e niall mi hanno fatto divertire e non vedo l'ora di leggere il sequel per vedere come procede la loro "storia" (se si può chiamarla così lol).
E infine l'epilogo mi ha fatto sciogliere, gli ziam con josh sono bellissimi e tra poco anche i larry adotteranno una bambina :)
Spero che louis non la terrorizzi come con josh ahaha.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il sequel :)
Complimenti, scrivi davvero bene!

11/05/14, ore 14:36

Ho voluto aspettare prima di recensire la storia, desideravo leggerla tutta. Mi ha rapito, davvero. Non ti conosco ma la tua scrittura, la tua inventiva assurdamente geniale è incredibile! La storia è stupenda, e in ogni capitolo il lettore trova qualcosa di nuovo. Sei davvero bravissima a scrivere :)

30/04/14, ore 22:41

siamo arrivate al capolinea di questa meravigliosa avventura e dico siamo perché ho avuto il piacere, anche se ad avventura inoltrata, di starti vicina durante le settimane, i mesi e ribadisco l'immenso piacere, affetto - che tuttora ci lega - che ho provato. partirò quindi con un grazie perché te lo meriti, per la storia, perché già lo sai e perché ti voglio bene; dalle sensazioni, gli spoiler, il tormento dei nimmy.. alle emozioni alle risate, le parole dolci, gli scherzi, le cose non dette. ho trovato, in una sola domanda su ask dopo tanto, troppo tempo, una persona meravigliosa
adesso.. si commenta! (la tua parte preferita, aha)
avevo pensato alle sezioni, MA essendo le due coppie legate.. no, le faccio lo stesso altrimenti non riesco a fare niente. MA sarà una cosa diversa e complicata, are u ready? let's go:
larry) sei il male più profondo e sincero, sunshine! non puoi scrivere due parole e già farmi venire un colpo! che dire di 'sti due che abbiamo vissuto? già sapevo cosa ci sarebbe stato in questo epilogo, ma non ti smentisci mai e mi sono emozionata come una piccola bambina. loro sono legati da quel filo invisibile e indissolubile rosso che lega eternamente due persone, quello della leggenda cinese. sono il bello di questa storia, l'inizio e la fine; hai iniziato con loro, poi sono arrivati gli altri miei amori, ma sono loro l'inizio e inizio migliore di così non poteva esserci. il risveglio con i pensieri di harry sono fondamentali per capire le dinamiche, ma sono accompagnati da quel qualcosa di magico che trasmetti solo tu, come sempre; harry che lo guarda innamorato più che mai, la fede e poi quella dolcezza così grande, ma che non risulta per niente fastidiosa. che dire poi dei baci sul collo che svegliano louis? e non riesco a togliermi dalla testa la frase: '“Ehi” salutò, gli occhi socchiusi e un sorriso accennato sulle labbra. Harry non glielo avrebbe mai, mai detto, ma il Louis appena sveglio era quello che preferiva; l'unico che poteva coccolare a suo piacimento, senza che Louis imponesse il contrario -sì, non aveva mai smesso di voler essere lui il dominante.' che mi si è impressa come un marchio e che immagino spesso - sono troppo l'amore. lou che non si smentisce mai, harry che vuole farlo vestire, il campanello, la disperazione del più piccolo che povero, aha. shoutout a louis per non smentirsi maix2
ziam) loro sono la mia idea di stabilità, protezione, trasmettono l'idea di famiglia perfetta, felicità. quindi chi poteva adottare per primi se non loro? josh è troppo, ma troppo adorabile - tralasciando la paura per louis del tutto giustificata, aha. sono i genitori che si completano: uno è troppo, l'altro diminuisce e viceversa. sono perfetti e dolcissimi! e poveri che si devono subire louis nudo, ma ho riso proprio quando liam ordina a louis di andare a vestirsi dopo - e quoto la parte prima: 'Liam aveva già una mano sugli occhi di suo figlio e Zayn alzava i propri con un sospiro' - e lou si congeda con un gesto militare!
larry) che dire di questa piccola parte? harry è proprio da shoutout! guarda louis dopo esser uscito come un folle dal bagno bc le corse per vestirsi (il bc c'è sempre) e poi lo rimprovera, poi c'è il più grande che pretende anche un bacio, ma lui si scansa, ignora e scende giù. non mi sono dispiaciuta per lou che poi entra in bagno borbottando, s'ha da fare louis!
ziam + larry) dolcezza assoluta di harry verso joshey, ma poi il panico per louis che devo dire io capisco perché mi è capitato, aha - ed era anche una cosa provocatoria mia, che persona che sono! - e ciao zayn, ciao josh che lotta per fare un passo e salutare lo zio con un cenno della mano, ma poi tornare a nascondersi. louis con tutte le cose che ha fatto deve proprio andarsene, aha. povero josh che deve subirlo e povero che rischia di lasciarci la pelle, poveri harry, zayn e liam che trattengono il fiato e da incornicare il: '“Noiosi” li apostrofò Louis, facendo tornare Josh sul pavimento. “Siete tutti noiosi.”' perché te se ama louis, sempre! harry cuoco ormai è famoso, già si sa. josh che colora, zayn e liam che controllano tutto - più il secondo che il primo - e questa frase: 'Zayn, conoscendolo troppo bene, fu più veloce e lo baciò per zittirlo' è una delle più belle, addio. 'I figli sono di chi li cresce, non di chi li fa nascere.' fa capire tutto, racchiude tutta la mia opinione, davvero. ma harry che vuole adottare? piccolo de casa, aAH. zayn e liam che dopo non vogliono uscire? ahah, ma che belli sono? louis che spaventa josh, harry protettivo, louis e la sua scena che vince tutto, josh che è troppo adorabile, mon dieu de la france! quell'almeno provaci.. ma che bello è? lo voglio, aAH. poi buffy che è ancora viva, CIAO BUFFY! l'immagine della famiglia perfetta è venuta sia a me che al riccio > IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE! louis con le guance di josh e dice che è adorabile, buffy che salta, harry che ride.. i più belli!
larry) questa parte non posso che commentarla con una sola parola: SENSAZIONALE. c'è l'amore di due ragazzi che si fonde e sono uno dentro l'altro, sono un cuore, sono un'anima, sono insieme. c'è l'amore, harry che finalmente decide di dire a louis che vuole un bambino con lui, la voglia di voler crescere un figlio e di voler essere genitori, la pausa durante la loro fusione, il bacio, NOVE MESI. c'è l'attesa, la passione, la gioia, la promessa, le dita intrecciate e la fronte di louis su quella di harry. nove mesi, nove mesi.. ci sono loro, che bisogno c'è del resto?
ziam) non ti ho detto che, per me, hai descritto questa scena in maniera così perfetta che mentre leggevo, vedevo tutto. liam che parla a telefono con harry mentre lava ziam sporco di fango - quoto l'andare al parco con la pioggia - e il riccio che rivela la notizia al suo amico, aw. poi.. JOSH e io stavo letteralmente ridendo con le lacrime, ho amato questa parte. ziam che corre scappando dalle mani di liam e sporca il piccolo, liam che sporca anche il telefono di shampoo, rincorre i due, josh sporchissimo e a terra sotto ziam, quest'ultimo esaltato da josh felice, harry che ride, liam disperato che cerca di lavare un non più minuscolo e dolcissimo cagnolino. e liam che chiama zayn? la sua salvezza, aha. josh che non vuole lavarsi, liam che impone la seconda doccia giornaliera - il trauma di ogni bambino - e poi il colpo di genio: sono sporco, dopo devo lavarmi.. finisco di sporcarmi alla grande! e si butta su ziam e diventano un mix di shampoo per animali e fango, liam disperato ancora di più, harry che decide di attaccare, ma poi la fatidica domanda: '“Aspetta, aspetta- perché nove mesi?” domandò Liam, mentre Zayn si affacciava dalla porta della cucina che dava sul giardino.' e c'è la risposta di harry mentre accarezza buffy, quel: '“Come se aspettassimo un bambino sul serio, capisci?”' che spiega tutto, poi lui che arrossisce che fa capire che non importa quanto tempo passerà, sono sempre loro! e la dolcezza di louis che lo bacia su una guancia e prende a massaggiargli i ricci? il commento di liam è proprio il mio! lee vs. le scarpe di josh, aha. povero telefono che finisce in una pozzanghera e nemmeno viene salvato perché arriva zayn che fa il bagno al suo ragazzo! TE SE AMA ZAYN. zayn che ride della sua faccia, liam che non si infuria quando lo vede e il primo che bagna josh che ride, ziam che scondinzola a più non posso. e allora ciao telefono, liam che ride e schizza zayn.. la vita più bella del mondo!
larry) la felicità in questo piccolo pezzo è palpabile, tantissimo ed è una cosa bellissima. c'è la preoccupazione di harry che cerca di trovare la soluzione migliore, una stanza vuota che vuota non sarà per molto, louis che non ascolta, ma che collega lo stereo alla presa, sorride al suo riccio, inserisce un cd, seleziona una canzone in particolare e parte il mio micheal! e c'è l'amore, la gioia, quella canzone. louis che canta, la giravolta, harry che lo bacia e il ballo più bello, ahah. ma la dolcezza della frase: 'non riuscivano a smettere di sorridere, Harry continuava a volteggiare muovendo la testa a tempo e Louis abbassava di continuo gli occhi per stare attento a non pestargli i piedi, baciandolo di tanto in tanto fra le risate.'? addio cuore. e poi quel finale, 'nove mesi' che viene collegato a una vita di 'sogni e luci', il seguito e ciò che pensano i due durante la canzone. che dire? la fine che inizia nel migliore dei modi!
p.s.: sei da uccidere per il pezzo della canzone bc il mio cuore, ma ti voglio bene!

e adesso dovrei finire, ma quasi non voglio - tanto non ti lascio perché c'è i loved you first, poi ci sarà il seguito, ma è l'ultima volta che recensisco y're..
non ti ripeterò ciò che sai, ciò che penso di te perché lo sai e non smetto di pensarlo, che questa è la mia long preferita tra tutte quelle che seguo, che ho nei preferiti e nelle ricordate. e tu sai l'opinione che ho di te, tralasciando l'affetto, quella che ho di te-scrittrice; poi è ancora più forte e più bella quella che ho di te perché ti conosco a 360° e, a proposito di questo.. io, questa long l'ho vissuta a 360° e oggi ti dico, rifacendomi alle mie parole, IL FILM PIÙ BELLO CHE IO ABBIA MAI VISTO DALL'INIZIO ALLA FINE + TUTTI I MERAVIGLIOSI E SPETTACOLARI BACKSTAGE CHE HO AVUTO IL PIACERE DI VIVERE!
p.s.: se non mi fai l'happy-ending per tu sai chi, vengo a casa tua e prima ti abbraccio e poi divento violenta! (fallo per mee). grazie per tutti gli spoiler (anche dello spin-off, te se ama troppo)!
p.s.s.: 45 e più e più volte GRAZIE, SEI LA MIGLIORE. DAJE TUTTA (ribadisco che comprerei all'istante un tuo libro, io credo in te e tanto!) e ti voglio bene, troppo!
p.s.s.s.: IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE! TI MERITI TUTTO E LO SAI!
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 11:08 pm)

25/04/14, ore 17:45

Ciao cara Seele... oggi venerdì 25 aprile, ho terminato questa ff. Premessa: è da martedì che ero ferma a metà capitolo 44, ma non volevo finirla e arrivare all'epilogo. Tu ripeti spesso di sorridere nell'ultimo angolo, ma io alla fine di una ff bella come questa piango e piango e... piango! Ok, andiamo per gradi. Non è che io non abbia sorriso, l'ho fatto e come, spesso... sempre. Però sai, alla fine delle ff ti senti un po' vuoto e solo. Però sì, ho sorriso, riso e strariso. Mi sono alzata, ho saltato, ballato e gridato, per non parlare poi delle notti passate a leggere e a rigirarmi tra le coperte per l'emozione, l'eccitazione e la voglia di non mollare mai. Solo alla fine, mi capita spesso, mi blocco, perché sono una romanticona e una piagniucolona e so che non vorrei finisse mai. Adesso passiamo ai complimenti: sei brava, bravissima a scrivere, in tutti i sensi. Mi hai fatta sognare utilizzando le parole giuste, costruendo questa storia perfettamente con dettagli e precisione assoluta. Inoltre, scrivi bene anche in italiano, cosa che non sempre si trova nelle ff, e che apprezzo molto. Adesso non mi dilungo troppo perché altrimenti se dicessi tutto quello che penso su tutti e 45 i capitoli non finirei nemmeno dopo la mia morte. Preferisco essere generica e ringraziarti davvero tanto per questa piacevole lettura e per ciò che mi hai fatto provare. Rimani sempre così e continua a scrivere per me e per tutti. Un bacio, Lalli

19/04/14, ore 10:32

Ho letto tutta questa ff e solo adesso sto lasciando questa 'piccolissima recensione' Allora ho finito adesso di leggere tutti i capitoli e mi sono piaciuti davvero tanto, mi piace davvero tanto il rapporto che c'è fra Harry e Louis :) Quindi niente questa ff si puo dire che è bellissima mi è dispiaciuto un po che è finita e poi adesso non vedo l'ora di leggere il sequel. ciao :)