L'amore segreto
di BecauseOfMusic_

22/06/16, ore 22:17

Finalmente sei tornata! Personalmente, aspettavo questo capitolo (anche se devo dire che mi ero anche un po' rassegnata).
Che dire? La storia si fa sempre più intrigante, e adesso anche i cavalieri sanno la verità.
Tra i due sta nascendo l'ammmmmore... ma dubito che sarà una storia semplice, tutta rose e fiori.
Questa storia mi appassiona sempre di più e (non so se l'ho già detto), adoro il tuo modo di scrivere.
Continua così e (ti prego!) non farmi aspettare un altro anno!

05/06/16, ore 20:44

Ciao. Mi sono appena accorta che è uscito un nuovo capitolo. Mi ha fatto piacere leggere il nuovo capitolo di questa fanfiction.
Io l'ho letto hyperversum next e mi è piaciuto anche se continuo a preferire la trilogia originale.
Spero che possa uscire presto il seguito. :)

Alla prossima
Snow.

26/05/16, ore 19:55

Bentornata!!!!! Bazzico ogni tanto in cerca di novità in questl fandom e oggi ti ho ritrovata. Ho letto di un fiato il capitolo, Lilyth è una tosta, ha minacciato il re di fronte ai suoi migliori cavalieri senza timor. Fors nel medioevoble donne non si comportavano così, ma mibpiace molto come personaggio. E poi ha conquistato il Leone!!!!!
Adesso tutti i presenti sanno la verità, ma gli inglesi vorranno approfittarne, per cui non finisce qui.
Bello il colloquio tra Lungaspada e la moglie, lo hai reso più umano. Cecilia lo ha dipinto come un politico calcolatore, ma mi piace anche la tua versione di lui. È un personaggio storico che apprezzo perché nonostante fosse un bastardo aveva molta più nobiltà di suo fratello Giovanni.
Ho letto Hyperversum next e te lo consiglio. I nuovi personaggi sono ben delineati, la storia è appassionante e i vecchi si incontrano di nuovo piacevolmente anche se stanno sullo sfondo.
In conclusione, mi fa piacere ritrovarti su queste pagine.
A presto
K

14/08/15, ore 18:38

Ciao, sono una new entry di EFP. Sono entrata per leggere le storie di alcune persone che conosco, ma poi mi sono lasciata prendere dalla navigazione. Quando poi ho visto che c'è anche spazio per Hyperversum non ci ho visto più dalla curiosità....Ho passato tutta la mattina e mezzo pomeriggio tra le storie che ho trovato.
La tua mi è piaciuta subito e l'ho divorata in poche ore. Scrivi in modo corretto, passando da parti d'azione a momenti più introspettivi senza perdere mai il filo della storia, si vede che sai bene dove arrivare e che hai già pianificato la tua storia. Adesso viene il bello, dunque: l'incontro con Filippo...Non penso che la tua protagonista siail tipo da mettersi in soggezione di fronte a Sua Maestà. Immagino gran scintille.
Aspetto il prossimo capitolo. Anche se siamo in pochi continua ad andare avanti con la tua storia, il mondo di Hyperversum è troppo entusiasmante per lasciarlo morire.
Alla prossima
K

22/04/15, ore 23:01

Ciao! Lo so, sono sparita... Impegni, credo tu possa capirmi...
MA SIAMO AD APRILE! E pretendo il nuovo capitolo! La storia si sta facendo intrigante e sta nascendo l'ammmmmoree!
E poi voglio sapere cosa ha intenzione di fare quel birbantello di Wenning insieme al suo nuovo amico Will... E Filippo...
E Martewall.. Insomma, deve darsi una mossa! Caspiterina!
Capitolo favoloso, come sempre, a aggiorna presto...Non farmi aspettare mesi, mesi e mesi... Piango!
Alla prossima ;)

02/02/15, ore 20:01

E con molta fatica, ci sono.
E da parte tua invece molta, molta pazienza. XD scusa...
Allora, il capitolo.
il capitolo, a mio parere, interpreta molto bene i personaggi di Jean e Isabeau. li ho trovati ancora una volta molto realistici, brava. anche con Guillaume te la cavi bene, direi... so per esperienza che non è affatto un personaggio facile e anche se si ha ben chiaro il suo carattere, cosa farebbe, cosa non farebbe, come reagirebbe, è difficile esprimerlo a parole.
poi... la protagonista è forte! però, se devo essere sincera, non ho trovato particolarmente originale il suo tentativo d'evasione. è un mio personalissimo parere... solo che mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di diverso. u.u
nel complesso il capitolo mi è molto carino, anche se Martewall non mi è piaciuto particolarmente nella primissima parte ( forse solo perché io non gli avrei fatto pensare subito a Lilyth facendosi venire tutti quei complessi mentali, non so se mi spiego. )
bella la parte in cui lui la frega ; ). quello mi è piaciuto molto, e anche il tuo stile mi piace, è scorrevole e piacevole da leggere.
quindi, continua così! alla prossima!
Tacet

04/09/14, ore 14:50

Scusa il ritardo, oramai non dico più che la prossima volta recensirò subito, tanto non ce la farò -_-"
Ok, dopo alcune scuse passiamo a recensire (finalmente). Il capitolo mi è piaciuto, anche se un po' meno degli altri. non so, forse è colpa di Isabeau che non mi va tanto a genio... poveretta.
Martewall mi ha fatto sorridere. So che non c'era nulla da ridere, però vederlo che parlava con Ian di Lilyth e di Ponthieau mentre Ian pensava (giustamente) a suo figlio che stava per nascere, insomma...
lasciami perdere quando faccio così -_-"
Hai anche provato a metterti nei panni di Guillaume! sei eroica!
Ok... qualcosa delle origini di Lilith ora si intuisce eccome... non vedo l'ora di leggere il tuo capitolo preferito!
Tacet433

17/08/14, ore 20:55

Ciao! Forse ti ricordi di me, anche se ultimamente sono stata latitante su EFP.
Ora sono tornata e non potevo non passare dalla tua storia a leggere ciò che mi ero persa e recensire, quindi spero di farmi perdonare l'assenza.
La tua storia mi piaceva all'inizio e continua a piacermi, perchè, nonostante qualche piccolo e raro errore, è ben scritta, scorrevole e piacevole alla lettura. La storia è interessante e, anche se mi sembra di aver capito qualcosa, aspetto i prossimi capitoli per esserne sicura. Parlando particolarmente di questa scena, penso che l'ansia di Ian e il suo correre nella stanza di Isabeau mentre questa partorisce sia perfettamente IC e molto credibile. Inoltre, adoro, ADORO Lilyth, c'è qualcosa di ribelle nella sua natura, qualcosa che la fa sembrare un'eroina. Buono anche il dialogo con Guillaume, che, sia benedetta Cecilia Randall, è tutto tranne che un personaggio facile. Unica pecca che riesco a trovare, è che il capitolo è un po' corto, avrei voluto leggere di più, perchè mi piace molto.
I miei complimenti, ancora. Spero che aggiornerai presto, anche perchè sono curiosa di leggere il capitolo che a te piace tanto.
Alla prossima xx

28/06/14, ore 11:25

Salve!
Scuse accettate, tranquilla... però continui a farmi morire di curiosità! Qual è la parte che ha voglia di scrivere?
Comunque... come ha fatto Martewall a farsi fregare così? Dove è finita tutta la sua esperienza? Però mi è piaciuta molto la premura di Lilyth e la parte di Ian e Isabeau. Anche se Isabeau mi sembra un po' suicida. Voglio dire, essendo una donna del medioevo sa benissimo dei rischi che il parto comporta e insiste lo stesso per aspettare, come se non fosse proprio del tutto lucida : )
Che altro? I tuoi capitoli mi piacciono come al solito, così come il tuo modo di narrare, fluido e descrittivo. Ho adorato Martewall mentre diceva : -Falco, questa è la sfida più difficile che tu abbia affrontato, ma ce la farai.- ; )
A questo punto ci lasci con ansia ad aspettare la tua parte preferita della fic, che con ogni probabilità sarà anche la nostra preferita.
Ah, quasi dimenticavo! Devo dirti che la prossima settimana non potrò recensire, causa "campus musicale con scarsa connessione internet". se pubblichi prima del sei, quindi, sappi che la mia recensione arriverà in ritardo : )

08/06/14, ore 16:49

Ciao...
ook, immagino che da parte mia sia doveroso iniziare con delle sincere scuse. Non mi sono più fatta sentire e, nonostante io ne avessi avuto l'intenzione, per un sacco di tempo non ho badato ai nuovi capitoli di questa fic. E mi odio per questo. Sei libera di mandarmi a quel paese, a questo punto.
Da quel che ho capito leggendo le tue note, non sono l'unica ad aver avuto continui impegni e seri problemi di tempo, grazie alla scuola e ad altri fattori determinanti. ma adesso sono in vacanza, quindi avrò più tempo per cimentarmi nella scrittura, e, eventualmente, nel recensire qualche altro tuo scritto.
andrai avanti con la storia, vero? non sono stata presente come mi ero ripromessa, ma continuo ad avere un'alta opinione di questa storia. Mi piace, molto.
lo stesso vale per questo capitolo. Ian, col passare del tempo, si fa un po' maldestro. Geoffrey è perfetto ( come potrebbe essere altrimenti? )
e Lilyth sa il fatto suo.
Ian, è vero che finisci sempre sdraiato su un carro, ma, ehi, guarda il lato positivo, c'è sempre una bella ragazza di fianco a te. Geoffrey invece sembrerebbe destinato all'eterna solitudine.... : D
Sai, i due vecchietti che litigano, in un primo momento mi hanno anche fatto tenerezza. Poi, quando il vecchio assesta un "colpetto" sulla zucca della moglie pensavo di morire dal ridere.
E la storia si fa sempre più interessante... il passato comincia a venire a galla.
per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, lo trovo molto piacevole da leggere. Scrivi molto bene e hai inventiva, continua così!
Sarò più responsabile da ora in poi! Promesso.
Tacet.

07/01/14, ore 19:45

Ciao! Ooh finalmente, quanto ho aspettato questo capitolo!
Chiedo perdono per il ritardo, mi sono accorta solo adesso del messaggio... sono un'idiota, lo so!
Ma torniamo al capitolo!
Beh, bell'amico 'sto Will, eh! E povera Lylith, fa tanto la dura ma secondo me questo tradimento l'ha ferita molto... però, in compenso, le cose iniziano a farsi interessanti fra lei e Geoffrey. Lo so, hanno parlato sì e no per dieci minuti.. ma è un inizio promettente!
Isabeau è una povera anima in pena, e c'è anche da comprenderla visto che suo marito non fa altro che cacciarsi nei guai, e dubito fortemente che il viaggio da questo punto in poi sarà leggero e privo di pericoli! Un personaggio che m'incuriosisce parecchio è la madre di Lylith, come ti avevo scritto in privato, e secondo me avrà un ruolo abbastanza importante durante la storia.
Detto questo, brava come sempre! Mi sembra quasi di leggere la Randall! Ancora complimenti, ancora scusa per il mega ritardo e auguri per il nuovo anno!
Aggiorna presto, che non sto nella pelle di sapere cosa succederà! :)

Ciao! Eh sì, alla fine eccomi qui! Spero che riuscirai a perdonare il mio super mega ritardo!
Questo capitolo è fantastico... Meraviglioso! L'ho adorato, maledizione! E adoro te... e adoro Lylith!
Anche se, devo ammetterlo, credevo che fosse troppo furba per farsi mettere in trappola... e invece è successo!
Come se la caverà la nostra eroina tra le grinfie di Will e i suoi uomini? Riusciranno a portarla da re Giovanni SenzaTerra?
ZANZANZAAAAN! *Musichetta di suspence* ..Mmh... secondo me i nostri tre impavidi eroi riusciranno a farla franca anche stavolta, sono solo curiosa di sapere come! La situazione si fa intrigante!
Per non parlare del nostro bel fusto Martewall... che stia cominciando a sentire qualcosa per la bella e terribile Lylith? Io credo di sì... anche se lui, troppo ostinato e duro, ha dato tutta la colpa alla fame. La fame, ceeeerto!
In più, siamo in presenza di un Ian semi depresso che vuole tornare da Isabeau. Che tenero!
Bello, come sempre del resto! Aspetto il prossimo capitolo... sono curiosa di sapere quale altra diavoleria escogiteranno per salvarsi la pellaccia! Non metterci troppo, mi raccomando!
Un saluto! :)

24/08/13, ore 16:06

Due settimane.
Due settimane.
E tu pensi che io possa resistere per due settimane senza aggiornamenti?! No, stiamo scherzando!
Le parti migliori, ovviamente, sono state quelle di "non me l'avete chiesto" e "meglio, ho un piano".
Adesso dobbiamo solo sbloccare Jesse e poi siamo a cavallo.
Baci, e vedi di ridurre quel tempo di aggiornamento :*

19/08/13, ore 20:02

Eccomi! ;)
Beh, che dire? Le storia si sta facendo sempre più intrigante!
La donna in cella a cui Filippo fa visita mi incuriosisce da morire... e credo di avere una mezza idea sulla sua identità!
Mmh... che tra Lilyth e Martewall stia nascendo qualcosa?
Vedremo, vedremo! ;)
Capitolo piccolo ma davvero bello! Aspetto il prossimo!
Ciao! :D

18/08/13, ore 14:06

Ti ricordi di me? Sono ancora viva, anche se non sembra.
Tranquilla, non ho intenzione di maledirti, io sono capace di far passare anche sei mesi prima di aggiornare una storia :)
Questo capitolo mi piace molto, mi sembra che tu abbia descritto bene la situazione dei personaggi e le loro reazioni; non sono abituata a vedere il Leone in quelle condizioni, ma Lilyth si è occupata bene di lui. Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra loro due :)
Ti faccio davvero i complimenti, perchè ho notato un salto in avanti in questo capitolo rispetto ai precedenti, un deciso miglioramento anche nella fluidità della storia.
Alla prossima,
Eli xxx