anche tu lo hai fatto!
di Mymapsisfantastictoo

15/06/13, ore 11:28

Sei migliorata un casino flafla. hdsfsd sono fiera di teeee. amo questa storia. l'ho aggiunto ai preferiti <3

27/03/13, ore 17:30

Ok, allora. Inizio.
Nettamente da migliorare, ci sono alcuni errori grammaticali ma sono io la precisina. Ma penso che se si deve scrivere una storia, è meglio farlo bene e con una grammatica giusta.
A volte, dimentichi qualche parola. Magari perché non sei del tutto concentrata, quindi quando finisci di scrivere, prima di pubblicare, rileggi e correggi gli eventuali errori.
Quando ti aiutavo, ti mettevo sempre gli - all'inizio e alla fine di una frase di un dialogo e vedo che hai usato questo mio consiglio, ciò mi rende ishadf lol. Ultima cosa, poi mi levo dalle scatole, parlo sempre del dialogo. "-va bene ma mi devi un bacio. Dice lui." questa frase fa credere al lettore che 'Dice lui.' lo dice Leonardo, e non che è una cosa che accade. Capito? quindi, se è così, ti consiglio di mettere il trattino, sia all'inizio che alla fine.
Non pretendo la perfezione, ma sono precisa.
Baci,
;kat
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 05:30 pm)

26/03/13, ore 21:49

già il titolo del capitolo prometteva bene !!! finalmente si sono baciati e sono in ansia per quello che potrà succedere dopo!!! è una storia bellissima complimenti fino ad adesso è davvero molto bella e spero che continui presto perchè non ce la faccio ad aspettare molto !!! la curiosità mi uccide !!! ciao ciao :) spero che continui presto :D

26/03/13, ore 21:46

occavolo!!! voglio assolutamente leggere per vedere se si baciano!!! questa storia è così bella che mi prende un casino!!! io vado a leggere il tuo prossimo capitolo perchè è una storia bellissima e non ce la faccio ad aspettare!!!

26/03/13, ore 21:40

cavolo bello leggo i prossimi capitoli e recensisco che qui la storia si sta facendo sempre più curiosa :9 dev'essere davvero bellissima sono curiosissima :D

26/03/13, ore 20:27

Ciao :) ho appena iniziato a leggere la tua FF ma so già che mi piacerà tantissimo perchè già qui è bella :) più tardi finisco di leggere gli altri tuoi capitoli e li recensisco per farti sapere che ne penso sulla tua sotria :)

19/03/13, ore 18:00

Abbastanza carina, a me piacciono le storie dove si descrivono i fatti accaduti ella giornata. ;)

18/03/13, ore 19:36

Ciao la tua fan ficrio mi è piaciuta molto e quindi l'ho messa nelle mie preferite comuque anche a me è successa una cosa simile a scuola. La tua fan fiction è molto carina ^ ^

15/03/13, ore 23:13

Come primo capitolo già mi piace e nn vedo l ora di continuare a leggere anche i prossimi capitoli❤

11/03/13, ore 19:43

ora ti faccio un bel discorsetto cucciola e.e
allora, la parte 'Ma prendo 20 secondi di coraggio e gli scrivo : ciao J. Lui subito risponde : ciao come va timida?. Mi mordo le labbra e rispondo con : bene e tu ?? Jlui. Molto bene dopo oggi. Che fai ??.' non lo capita molto. Perchè hai scritto 'ciao j' ? Non si chiamava Leonardo? E' un soprannome? Se sì specificalo.
lavora sulla grafica. ad esempio,la frase che ti ho scritto prima poteva essere aggiustata così: Ma prendo 20 secondi di coraggio e gli scrivo -Ciao J.-
Lui subito risponde -ciao,come va timida?-
mi mordo le labbra,dopodichè rispondo -bene,tu?-
-Molto bene dopo oggi,che fai?-
///
capisci quello che intendo? :)
per il resto tutto ok c: <3

10/03/13, ore 08:20

Bellissimo continua, mi é piaciuto molto, lo metto nel preferiti cosi che lo tengo sottocchio per quando continui :)

09/03/13, ore 21:26

sono sincera,non si capisce molto ahah. ma continuerò a leggere per scoprire come va a finire c:

09/03/13, ore 20:21

aw, che carina sei? beh, ci sono un paio di errori ma penso che tu possa migliorare. vai in seconda media? aw... io in terza c:

09/03/13, ore 20:04

oddio,che carina sei. comunque io voglio sapere come va a finire con il ragazzo,lol