The Good Wife.
di Haibara Stark

26/09/19, ore 01:30

Ciao so che la storia che hai scritto risale al 2016 ma io l ho beccata l altra sera e nel giro di due giorni l'ho divorata..che dire ,mi ha commossa..il finale poi..Charlie che in strada guarda la loro finestra..che bello ho proprio immaginato tutto come se avessi visto un film..hai scritto benissimo..descritto il tutto in modo semplice chiaro e realistico..mi dispiace vedere che non hai avuto recensioni..chissà forse perché chi leggeva , non ha più visto aggiornamenti nel distacco tra il penultimo e ultimo capitolo..ma io avendo letto tutto nel giro di due sere posso dire che e una storia che merita davvero!!la trama è perfetta e originale e holmes e Watson bhe loro sono davvero loro..ti lascio adesso ancora i miei complimenti ciaoo mari.

31/10/13, ore 18:05

Eeeeeehw le cose si fanno complesse. Il capitolo è come al solito ben scritto e scorrevole :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè Holmes deve darsi una svegliata :c
Un saluto,
Erica

28/10/13, ore 17:04

Ok. Ammetto di essermi innamorata follemente di questa storia, ti tengo a farti i complimenti. Scrivi benissmo, e ti giuro, adoro il contesto. Ammetto di esserci rimasta male di come Watson ha già chiarito i sentimenti che prova per Holmes - perchè inizialmente dava segno di un ~ come dire?~ omosessualità repressa ~parole sbagliatissime, ma non ne trovavo altre ~ - ma in fondo non ci sono rimasta male. Complimenti ancora.

28/10/13, ore 09:32

Primo: ringrazio il cielo, o meglio, la tua testa, per non aver ucciso Watson. Non avrei retto in caso.
Secondo: ammazza Hope o falla sparire nel nulla perché più passa il tempo più mi fa salire il crimine. Per certi versi è peggio di Mary, e ho detto tutto!!!
Terzo: ma che è sta frignacchia dei "fratelli di spirito"???? Cioè sappiamo tutti benissimo che quei due sono perdutamente innamorati l'uno dell'altro, inutile girarci intorno!
Qundi, mio caro Watson, smettila di fare lo stupido illuso e comincia ad uscire gli artigli e lotta per Holmes! Che tanto Hope è tutta una montatura...
Riguardo il cattivo, sinceramente mi incuriosisce questa figura. Per alcuni suoi modi di fare mi ricorda Moriarty, ma non riesco ad immaginare cosa possa avere contro Holmes per volerlo morto.
Ma questo è un bene, perché vuol dire che tu stai facendo un buon lavoro con la suspance.
Well, credo di aver detto tutto.
Baci!!!

09/08/13, ore 13:29

Allora, questo capitolo è davvero molto bello. Non mi aspettavo una dichiarazione da parte di Watson (non adesso), ma è ovviamente bene accetta hahaha.
La sospensione che hai lasciato a fine capitolo mi ha fatta preoccupare. Sta bene, vero? O.O
Sono molto curiosa di leggere il nuovo capitolo, mi si prospetta parecchio interessante.
Un bacio,
-E

01/08/13, ore 15:40

Non so gli altri ma a me non me ne frega niente al momento di Hope, del caso, di chi vuole ucciderla di tutto quello che abbia fatto.
Dove diavolo è Watson?
(Comunque complimenti sono ancora tutta agitata per la scena, molto vivace e molto vera, sembrava di esserci tra quelle macerie, complimenti.)

01/08/13, ore 14:25

Cosa posso dire???????
Ma wtf? che ci importa di Hope a questo punto!?
Io voglio sapere di Watson!!!!! Già è stato terribile vedere l'esplosione del pontile ai tempi di Blackwood, ora non puoi farci questo bruttissimo scherzo!!!! NON PUOI!
Poi..... penso che Holmes sia rimasto così sorpreso della rivelazione di Watson non perché lui, a sua volta, non ami il dottore, bensì perché, forse, non pensava che fosse il dottore ad amare lui.
Cucciolo di un Holmes... sennò non gli sarebbe venuto un infarto quando lo ha trovato sepolto dalle macerie...
Bhe, VOGLIO SAPERE COME FINISCE!!!!!
Spicciati! Ok fai con cama, ma è per farti capire che sono ansiosa..
Un bacio!

10/05/13, ore 18:44

Bel capitolo :) Non è stata affatto una delusione, anzi!
Però adesso voglio proprio vedere come fai evolvere le cosa tra John e Sherlock!! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Audrey

10/05/13, ore 15:16

Più leggo meno ci capisco; non so se sia un bene questo.....
Però mi piace, quindi SCRIVI!!!!
Un bacio!

28/03/13, ore 20:15

Bellissima fic, davvero!! Vedere Sherlock Holmes sposato era davvero l'ultima cosa che mi sarei aspettata, quando ho cominciato a leggere ^^
Spero che tu possa aggiornare presto!
Bisous,
Audrey

26/03/13, ore 22:55

Bene bene, eccomi qui a commentare...
Allora facciamoci una bella panoramica dei tuoi personaggi:
Hope... sinceramente no la capisco. Sono felice che abbia rivelato tutto al dottore, perché sinceramente durante il litigio mi ero preoccupata molto anche io, però è cose se da un lato ci godesse nel vedere Holmes e Watson che si struggono d'amore, ma allo stesso tempo ha pietà per il povero dottore e per il trattamento che gli riserva il detective.
Oltretutto è anche, un po' troppo, vanitosa, almeno per i miei gusti.... Non solo Holmes ha accettato di aiutarti, ma ti vanti pure di essere sua moglie, e con Watson!!!! il delirio puro!
Holmes... ma ha il ciclo in questa storia???? Non dico che sia del tutto OOC, perché ormai sono abbastanza abituata a vedere un Holmes innamorato che sbarella per Watson e allo stesso tempo cerca di salvare la faccia. Però qui in lui riscontro anche una certa vena sadica che non mi spiego.... Dagli un sedativo, chessò? o manda Hope a giocare a tressette con la Sig.ra Houdson e falli scopare...
Cmq credo che Holmes sia attratto da Hope, prima di tutto mentalmente, perché in lei riscontra quel suo ideale di uomo (da intendersi al neutro latino) che secondo lui dovrebbe essere insito in ogni essere umano. Ma soprattutto credo che lo attragga perché gli ricorda Irene.
Non so a cosa porterà questa situazione, e a quanto dolore, ma mi metto comoda e aspetto che tu me lo faccia leggere.
Watson... ecco, lui non lo capisco proprio.
Insomma sappiamo che lui cerca sempre di "razionalizzare" al massimo, per quanto gli sia possibile, prima di prendere una decisione e agire, ma DIAMINE COCCO DATTI UNA MOSSA!!!!!!
Mi sembra quasi che si sia arreso, incosciamente, ancora prima di provare a cominciare a combattere.
In pratica Holmes parte di punto in bianco, torna dopo una settimana con una moglie, HOLMES!!!! IL MISOGINO PER ECCELLENZA!!!, e lui cosa fa?
Dopo un primo momento di sgomento, ira e stupore, socializza col nemico prendendoci il the e accompagnandola a fare passeggiate in giro per Londra....
Eh no ragazzo mio!!!! Non è così che si fa!!!!
Insomma ogni capitolo che passa ci capisco sempre di meno... Penso sia un bene questo no?
Alla prossima allora.
Bacio!

18/03/13, ore 22:04

Per prima cosa, le spiegazioni delle citazioni mettile alla fine dell'intero capitolo, inframmezzate spezzano il ritmo narrativo e fanno calare l'atnenzione del lettore.
Poi, questo matrimonio comincia a puzzarmi sempre di più... non mi convince poi molto. Ma eviterò di rimuginarci troppo su, così quando ci spiegherai tutto mi godrò la sorpresa.
Poi2 Non è che potresti dire ad Holmes che continuando a trattare il dottore come un'allocco corre il rischio che lui si arrabbi e decida di lasciare Baker Street?
Io, sinceramente, non ho alcun piacere a leggere una cosa del genere, e credo che nemmeno a Sherlock farebbe piacere.
Tutto quà, le cose si fanno sempre più interessanti, e io sono veramente molto curiosa di sapere come continuerà la storia, quindi..... Alla prossima!

18/03/13, ore 21:20

La storia si infittisce sempre di più ed è sempre più intrigante e curiosa.
Molto ma molto carina, devo ammettere che è vero, il brano è molto bello ma la descrizione della "battaglia casalinga" o "lotta" hanno fatto perdere un po' il ritmo ma sono sempre più curiosa.
Mi piace come Hope mette la realtà davanti a Sherlock e come lui cerchi di negarla come al solito.
Complimenti veramente bel capitolo.

18/03/13, ore 20:24

bel capitolo, come del resto gli altri due. per quanto riguarda le scene d'azione sono sempre difficili da descrivere e devo dire che l'hai scritta abbastanza bene, rendendo l'idea di quello che stesse succedendo; poi ci vuole solo pratica nient'altro.

12/03/13, ore 22:20

Eccomi!
Allora partiamo da MA CHE MALDIPANCIA HOPE!!!!!!!
Cioè io lo so che molto probabilmente sto matrimonio è tutta una montatura per "no so cosa" e che è pratiamente impossibile che Holmes si sia sposato perché veramente innamorato, ma nonostante questo Hope non mi cala.
Non mi piace questa sua aria di supponenza che ha col dottore.
Che poi sia una brava e bella persona non mi importa, ma non tollero che la gente tratti come un babbeo il dottore. Lo può fare solo Holmes, e lui lo può fare perché infondo lo ama e non lo fa per male ù_ù
Detto questo.... no! le cose non sono per niente più chiare ora, quindi ancora una volta mi rimetto al tuo buon cuore e aspetto pazientemente il tuo prossimo cap.
Baci!