A lie made ​​me know him. So, thanks lie.
di fredandgeorgearemydrug

21/07/13, ore 21:57

Per cui la mamma di Heaven non sa neanche che lei è ad Hogwarts?!Non vedo l'ora di sapere il casino che succederà quando lo verrà a sapere!
Ahahah il lato comico della storia mi piace moltissimo,complimenti!
E poi Fred che si è già innamorato?!Che cosa tenera!
Ripeto col dire che Malfoy è il solito pesce slavato.
Un bacione,
Lunastorta <3

21/07/13, ore 21:54

Un nuovo personaggio...Uhm...Sono curiosa di sapere come se la caverà ad Hogwarts!
Come sempre Fred è il solito burlone e Malfoy il solito pesce slavato xD
Duunque,mi sta cominciando a piacere!
Un bacione,
Lunastorta

13/04/13, ore 23:09

Heeeyeyeyeyyeyeeeeee eccomi qui.
Ahahahah a Summer piace Draco e non sa nemmeno il suo nome!
Beh, sia Weasley che Malfoy hanno un certo fascino, si sa.
Ron ed Hermione, no, bwaaa *non mi piace affatto come coppia, ma tanto non sarà così presente quindi..*
Che tenero Fred che le compra le caramelle!!

19/03/13, ore 06:57

Hey :D Allora, la recensione è positiva, ma contiene alcune precisazioni/osservazioni.
Prima di tutto: non si può non rileggere un capitolo. Nel senso, lo so che magari è scocciante ma la revisione è fondamentale ancora più della scrittura stessa a volte. Poi i capitoli sono di tipo breve, quindi non dovresti metterci tanto, no?
Ora passiamo alle correzioni:
-Durmstrang (con la r)
-Ese qualcuno della mia ex scuola mi avesse vista ed avesse chiesto a mia madre come mai avevo cambiato scuola? (C'è la ripetizione di scuola)
-Dovemmo accogliere la scuola di BeauxBatons al nostro tavolo, dato, che insieme al tavolo dei Serpeverde eravamo quelli con più posti liberi. (La seconda virgola andrebbe dopo il che e ancora un 'altra dopo Serpeverde, altrimenti non metterle.)

PASSIAMO AL CAPITOLOLOLOLOLOLLO in sè.
Carino, ma Summer mi puzza di bruciato OuO c'ho paura per l'amore eterno dei rossi, capisci? Capisci.
No, nel senso, vabbene che lei ora va dietro a draco, anche lei con questo colpo di fulmine, però non saprei...
Heaven gioca a quiddditch! Vedi che è più che positivo per la sua Unione Con Fred AHAHAHAHAHA :)
Avresti potuto evitare gli errori se avessi riletto, comunque mi piace abbastanza, ma forse per ora ho preferito, tra tutti, il precedente.
-Joanne
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 07:06 am)

19/03/13, ore 06:56

Hey c: ora che mi sono abituata al colpo di fulmine, la storia mi piace molto di più.
Draco fin qui va anche benino come carattere ma non so se nella storia hai l'avvertimento OOC, forse in futuro ti conviene metterlo, boh.
Che carini Fred e Heaven djdhfhendhful AHAHAHAHAHHAHAHAH ci credo che vanno d'accordo.
I capitoli sono corti T-T ma dato che aggiorni frequentemente mi va bene :D

15/03/13, ore 21:11

Questa storia mi piace molto!E' davvero carina.E' molto particolare e devo ammettere che all'inizio l'introduzione di questo nuovo personaggio mi aveva lasciata un po' perplessa,però come idea non è niente male :)**

15/03/13, ore 21:02

Mi piace,anche se è un po' difficile giudicare da soli tre capitoli. Forse inserirei un po' più di descrizioni ma per il resto va tutto bene :)
xxx
Cri

15/03/13, ore 19:00

Eccomi qui come promesso: la storia è bella, hai avuto un'idea geniale inoltre amo Fred quindi sono un po' di parte! Però dovresti approfondire meglio certi passaggi, non lasciarli in superficie... Comunque continua così, mi piace moltissimo e spero che tu sia una di quelle autrici che aggiornano in fretta, perché potrei morire dalla curiosità! ;) MM96

12/03/13, ore 22:59

Ciauuuuu c: Eccomi qui, la sera tardi, quando calano le tenebre, a recensire la tua storia OuO *musichetta d'atmosfera* Secondo me non è male, io di solito prediligo i capitoli più lunghi ma di solito ci mettono secoli ad aggiornare, mentre i tuoi sono sì brevi ma anche continuati velocemente, quindi direi che ci stanno :3 Harry Pottah ( xD ) è molto tenero con Heaven. Poi io amo il nome Heaven. Come in Locked Out Of Heaven di Bruno Mars, esatto. Che bel nome. Comunque, sto divagando, venendo alla storia, meno male che a Fred non piace la tipa. Secondo me potresti provare ad allungare un po' le riflessioni, verrebbero meglio. Mi piace, però io di solito sono per gli amori lunghi e noiosi quindi il colpo di fulmine mi lascia spiazzata! Anyway, voglio sapere come continua e magari rivedere Draco :D Alla prossima, -Joanne

09/03/13, ore 18:56

-Oh, mannaggia merlino! Che occasione sprecata!- Dissi sarcastica, mentre me ne andavo.

AHAHAHAHAHA MI RICORDA QUALCOSA AHAHHAHAHAH XD

Comunque, finalmente sono qui a recensire yeaaaaaahhhhhhhhh.
Vabbè se il capitolo è corto, hai ancora tempo per farli più lunghi :3
Sono scoppiata a ridere "Cade come un salame" ahahahahah, Malfoy geloso? Lol, secondo me ci sta, ma non ce lo vedo proprio ad alzarsi e gridare... Anzi, forse si, quando c'è da umiliare gli altri è sempre presente ahahahah, mi piace, l'hai reso benino per ora :3

Venendo a Fred e Heaven, quel che si suol dire colpo di fulmine caspita, appena visti e già innamorati!

Alla prossima,
-Joanne ;3

07/03/13, ore 22:42

Hey c: beh che dire, la storia non sempre male, poi c'è Fred quindi...
Più in là sarò capace di lasciare pareri approfonditi, ma ora posso basar mi su poco.
Ti dico solo che mi sembra carina e che non dovresti aver paura di pubblicarla, perché potrebbe promettere bene, ma dovresti fare attenzione a una cosa: l'alternanza dei tempi. Ora, hai iniziato con presente ma verso Diagon Alley hai usato l'imperfetto, cerca di stare più attenta e scegliere un solo tempo verbale e la trama renderà ancora di più (:
Baci,