Demigod - l'ultimo figlio del mare.
di EhiCasillo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/13, ore 17:24

Allora. Tu lo sai che amo questa ff e che ti romperò le palle ogni volta per farti aggiornare. Scrivi da dio! Poi vabè tra sorelle semidivine ci si comprende...quindi comprendi la tua sorella fangirlante che aspetta con ansia il nuovo capitolo shscdh l'unica cosa magari capitoli un po' più lunghi

23/08/13, ore 12:18

Ciao!! Eccomi qui, finalmente ;)) bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere la faccia che fara il nostro caro Alessandro quano vedrà il Campo Mezzosangue, e soprattutto quando scoprirà com'è la vita di un semidio!! Un bacione, alla prossima :))

18/08/13, ore 20:53

Devi continuare, ora. Dio scrivi benissimo! Mi piace un casino la parte finale, 'percy è ora di andare' fino alla fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

18/08/13, ore 07:53

Wowwowow bello bello! Immaginavo w speravo con tutto il cuore che avresti scritto qualcosa a che fare con la madre, visto che alla fine il Vero padre e Poseidone :) bello davvero e molto commovente. Scritto benissimo e carico di emozioni! Cosa si può voler di più dalla vita? (Un lucano aahahahah lol)
Beh che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti dico che mi farebbe molto piacere se leggessi la mia storia su Logan e se poi magari avessi anche voglia di farmi sapere cosa ne pensi
Baci.

18/08/13, ore 07:47

Wow cavoli! Io sono figlia di Poseidone, distretto 4 con finnick (olè) e nei Grifondoro! Ahaua wow siamo imparentate per due saghe! :P

18/08/13, ore 07:44

Here I Am! Wwowowow bello bello bello bello bello bello bello! ? Ti ho già detto che è bello? Ahaha ok, la smetto ;) beh è agsgdgdsgsgg stupendo e immagino la Patty che è tutta preoccupata per Ale lol e immagino anche Michele Ahahaha chissà lui che combina!
Ora corro a leggere il continuo =]

18/08/13, ore 07:31

Eccomi here! Ahaha wow le litigate tra Percy e Annabeth non potevano di certo mancare anche se si amano (non sono una fan scatenata della percabeth... -NON UCCIDETEMI-) ... beh questo è FA-VO-LO-SO! e dalle ultime righe .. chissà perché mi è venuto quasi da pensare ad un mondo con Harry Potter, Hogwarts, gli hunger games con Peeta e Katniss e anche gli shadowhunters! Ahahaha bella roba!
Beh ora corrroo al seguito! !!

18/08/13, ore 07:19

Ahaha wow e rieccomi! Devo assolutamente dire che è scrivi con tutta l'ironia che amo del nostro cari Rick Riordan! E ci vedo perfettamente bene Ale come personaggio! Ahaha immaginarselo con un mostro mitologico alle calcagna mi fa scoppiare dalle risate! Ahahaja beh. . Ora corro a leggere il continuo. . Prima che la curiosità mi divori!
Baci.

18/08/13, ore 07:09

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa ff ahaha.. sono le 7:05, orario bizzarro, no? Ahaaha va beh. . Se sono sveglia è perché ho semplicemente dormito da far schifo lol.. Ma parliamo della storia. Beh innanzitutto l'ho immediatamente messa tra le preferite! E subito appena ho letto il nome del semidio mi si è accesa in mente la lampadina di a chi si potrebbe riferire... e infatti ne ho avuto la conferma dal tuo nome ahah :P quindi: nice to meet you Casillinaaa! (AHah lo sono anch'io) Comunque come inizio è molto bello, scritto bene... che dire: corro a leggere il prossimo capitolo! Baci.

12/08/13, ore 18:26

Ciao :) Il tuo racconto finora mi piace... è molto interessante, e la profezia è intrigante :D non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e chi saranno gli altri protagonisti...

15/06/13, ore 19:00

Allora Ele, risquoti sempre più successo è? Sono felice per te, stai davvero migliorando lo stile, e i capitoli hanno sempre più una buona scrittura e sempre meno fatti fantastici espressi come si può, anche se ho già qualche "preview" sono comunque curiosa.
Non dimenticarti di leggere anche Weird-blood e continuare a fare quelle stupende immagini
Baci
Fanny

04/06/13, ore 21:24

oddio, oddio, oddio. devi continuare, ora. now.
scrivi benissimo. fjkc

13/05/13, ore 19:22

Vedi di aggiornare presto demigod sistah. Non perdere tempo ai Kimbo Coffee Hour

08/05/13, ore 19:47

Eccomi, sempre in ritardo. (ricordati di picchiarmi, qualche volta lol)
Sempre in ritardo, ma sempre più impressionata dalla tua bravura nello scrivere. Questa storia mi piace, tanto tanto tanto.
Davvero, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bacioni, isa.

06/05/13, ore 16:47

Macciaooooo! :)
Bello il capitolo, mi piace sempre di più questa storia! Alessandro è troppo simpatico, per non parlare del mio bellissimo, stupenderrimo Percy *w*
Sono morta dal ridere quando ha detto "fratello, io sono Percy e quella è la mia ragazza...vediamo di mantenere le distanze di sicurezza..." ahahahahah
fantastico, davvero :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]