What are you fighting for?
di strifylover

27/06/13, ore 10:26

No, ma scusa... io ero qui che bazzicavo su efp, intanto che mi si sbloccava il sistema operativo a lavoro.
A un certo punto ho pensato: oh! ma che fine a fatto Fiorellina? *la chiama così, non sa perchè*
E mi sono messa a spulciare sul tuo account, sia mai che mi avevi pubblicato una nagron...
TOH! L'hai fatto e non sapevo niente!! E basta, l'ho letta e me la sono anche gustata! E' un gioiellino, carinissima davvero.
Il nostro piccolo Nasir, cuore e occhi immensi, che dubita, pensa troppo, cerca spiegazioni. E il nostro Agron, onesto e senza paura, che trova nel suo piccolo siriano, un motivo in più per combattere le merde romane e magari vincere! Un sentimento vero, qualcosa di più bello della vendetta. Qualcosa di più dolce, di più significativo!
Combatte per lui...
Sono l'ammmmmmore sti due, non c'è niente da fare! Mille e mille parole e non riusciamo lo stesso a racchiudere tutto!
Ok ce l'ho fatta, ho finito! XD
Complimenti Fiorellino, sei molto brava e la scrittura e semplice e fluida!
Ciauuuuuuuuuuuuuu
ps. ma che stai sotto esami?!?! Oddio speriamo sia tutto ooookkkey!

12/03/13, ore 20:21

ti dirò che non fa affatto schifo, anzi! ho adorato «Noi siamo qui perché vogliamo essere liberi, abbiamo un obiettivo e combattiamo per vivere la nostra vita a pieno, con le persone che amiamo.» e poi ancora «E tu per chi che combatti?» Chiese, fissando dritto negli occhi il germano. «Per noi due.»

amo questa coppia al di là di ogni immaginazione.
molto, molto bella, complimenti.

ciao.
alla prossima.
D.

08/03/13, ore 14:47

Oh tesoro è assolutamente jhjdkmnbgiemdnheikmfnhrj *-*
Basta pochissimo per farmi emozionare quando si parla di questi due, troppi TROPPI feelings. Senza contare che una donnina così dolce come te che mi scrive una cosa così bella mi scalda il cuore <3 <3
Sei un amore ç___ç
Non mi avevano mai dedicato una Nagron nè una flash in generale e mi sento emozionatissima çwç La metterò da tutte le parti; seguite, preferite e tutto çwç
*la stritola*
So di averti promesso una mega recensione ma, tralasciando il fatto che faccio schifo a farle, sono troppo in modalità "amore" per mettere una parola davanti ad un'altra e farti una recensione come si deve. ç_ç
Quando riuscirò prometto che ne faccio un'altra e sarà belliFFima.
So, intanto l'unica cosa che dico è che sei una cosa fantastica a scrivere e che ho davvero davvero amato tutto ciò.
Quindi torno a fangirlare e ad amarti
Buona festa anche a te tesoro, love you